BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:37

Welcome Guest | RSS

Main | Ciao a tutti - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

Ciao a tutti
blackmantleDate: Friday, 2008-06-13, 15:28 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi iscritti della Kinship.

Spero che avrete modo di divertirvi insieme a noi e che il sito, per quanto semplice ed improvvisato, sia di vostro gradimento tongue

Where do we go now?

AramillDate: Wednesday, 2008-06-18, 09:19 | Message # 2
Viandante
Salve sono Aramill Leader della Gilda dei Raminghi e mi sono inscritto solo per darvi il benvenuto nella Terra di Mezzo. Ricordandovi che troverete sempre un amico e un aiuto da parte dei Raminghi e che potrete sempre contare su di noi, vi saluto con questa frase ...

Siate sereni perchè l'Occhio di Sauron non vi incutirà così tanto timore se avrete la mano di un amico Ramingo sulla vostra spalla.

LawlinDate: Friday, 2008-07-18, 13:49 | Message # 3
Membro di Kinship
Salve a tutti! smile eccomi anche quì dopo essere entrato a far parte della Kin!
Complimenti per il sito, mi piace molto biggrin

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Friday, 2008-07-18, 14:54 | Message # 4
Viandante
Ciao Lawlin e benvenuto tra di noi ancora una volta.

Sono contento che ti piaccia il sito, che è molto semplice ma carino biggrin

Col tempo lo arricchirò di contenuti smile

Where do we go now?

ValderionDate: Tuesday, 2008-07-22, 11:05 | Message # 5
Viandante
Ciao Lawlin wink e benvenuto!!! ti farò diventare un main tank da paura!!! non vedo l'ora che mi freghi il posto :P

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

Message edited by Valderion - Tuesday, 2008-07-22, 11:06

kevianDate: Friday, 2008-08-01, 01:02 | Message # 6
Veterano Nero
Kevian Saggio di Rhudaur presente!

Al servizio del capogilda come sempre!

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

nixiamDate: Friday, 2008-08-01, 01:26 | Message # 7
Membro Inattivo
Non è vero che puzzo.

Il menestrello dei BM

GwaelyanDate: Monday, 2008-08-11, 22:21 | Message # 8
Viandante
Elen sila lumen omentielvo,Mor Randir!Io sono Gwaelyan Starbreeze,Ufficiale della Libera Gilda dei Venturieri e son qui per salutarvi e dirvi che vi aspettiamo sul nostro sito http://liberiventurieri.coolbb.net iscrivetevi!!!!!
possano la saggezza e il coraggio di noi tutti uniti ricacciare i servi dell'Oscuro Signore nel loro abisso.
Anar caluva tielyanna!

LawlinDate: Tuesday, 2008-08-12, 15:10 | Message # 9
Membro di Kinship
Un saluto anche a te, Gwaelyan Starbreeze! /bow

PS: Capo, puoi postare anche quì il link del forum per "organizzarsi" con i nostri alleati?? Non me l'ero salvato quel giorno in gioco... Non lo trovo più cry

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Tuesday, 2008-08-12, 15:11

ArakilDate: Tuesday, 2008-08-12, 17:41 | Message # 10
Viandante
Salve a tutti Nobili e Valorosi amici!
Sono Arakil Stronghold, Vice-Re della libera Gilda dei Venturieri e sono qui per portare il mio aiuto!
Uniti schiacceremo le forze di Angmar ricacciandole nel baratro di terrore da cui sono giunte!

Abbiamo già allacciato il vostro Forum ed il MasterRaider al nonstro forum per facilitarne l'accesso a tutti i nostri utenti.

Forza e Onore!

Fate che questi siano i giorni in cui cavalcheremo insieme!

Non per collera, non per rovina o per la rossa aurora!
(ho sempre sognato di dirlo!)

Arakil Stronghold
Clan Stronghold
Campione e difensore degli Udak

Message edited by Arakil - Tuesday, 2008-08-12, 17:47

FezerykDate: Friday, 2008-08-22, 16:01 | Message # 11
Removed

Eccomi qua cari alleati purtroppo per voi Fezeryk il mezzo hillman e Spammerlord della libera gilda dei Venturieri, e' giunto anche qui...BWHAHAHAH biggrin ... date retta a me nascondete le donne e la birra...

mediomanDate: Friday, 2008-08-29, 23:00 | Message # 12
Alfiere Nero
Ciao a tutti sono nuovo di LOTRO e cerco una gilda per divertirmi in compagnia; non so se è la sezione giusta ma se reclutate e avete voglia di aiutare un niubbo, bè allora siete ciò che sto cercando ^^. Non so di preciso che pg fare, quindi se avete una lacuna potete sfruttarmi a dovere smile per ora sto provando il capitan che non è male. Ovviamente mi trovate su Lauriel con Elhorak - Umana. Grazie per l'attenzione ei ci si vede nella Terra di Mezzo!

p.s. Per adesso ho solo la trial ma il gioco mi arriverà nei prossimi giorni, quindi per contattarmi vi tocca aggiungermi alla friend :O

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

blackmantleDate: Saturday, 2008-08-30, 14:55 | Message # 13
Viandante
Ciao Elhorak e benvenuto tra di noi.

Sono Galarin il nano, guildmaster dei Black Mantle.

Se quel che cerchi è compagnia in una kinship di amici hai trovato il gruppo che fa per te, questo te lo posso assicurare personalmente biggrin
I nostri obbiettivi sono PRIMA DI TUTTO divertirci ed aiutarci a vicenda e poi viene tutto il resto, dal crafting fino alle istanze e raid di gilda.
Da non molto abbiamo stretto alleanza (non fusione bada bene) con la gilda italiana dei LIBERI VENTURIERI e devo dire che la cosa sta funzionando alla grande tra le nostre due kin..dunque spesso e volentieri riusciamo ad organizzare eventi insieme ed a divertirci.

Se cerchi dritte e consigli sul gioco o anche su che classe fare per divertirti al meglio ti invito a contattare le seguenti persone direttamente online e vedremo di esaudire ogni tuo desiderio ehehe

Contatti: Valderion, Wendalina, Belzebu, Finfalas, Kevian, Hestrel, Lawlin, Nixiam, Galarin

Per il resto sei + che benvenuto amico mio, i Mantelli Neri della Terra di Mezzo ti salutano smile

Where do we go now?

Ghost79Date: Saturday, 2008-08-30, 15:44 | Message # 14
Viandante
Ciao a tutti, sto' giocando a lotro da un paio di settimane e devo dire che mi ha preso molto, appena ho un po' di tempo libero ci gioco, come classe ho scelto il captain, sono a livello 25.
Devo dire che e' davvero ben fatto, in passato ho giocato per qualche anno a wow ma questo e' anni luce + bello e divertente, almeno a mio modestissimo avviso.
Comunque, in game sono Elengard e mi piacerebbe stare in compagnia piuttosto che "questare" da solo, sapete dopo un po' ci si annoia biggrin .
Anche io quindi cerco una Gilda con cui passare ore di divertimento e allegria.
Cheers :P .

Message edited by Ghost79 - Saturday, 2008-08-30, 15:45

blackmantleDate: Saturday, 2008-08-30, 16:38 | Message # 15
Viandante
Salute a Elengard, glorioso Captain, io sono Galarin, Guildmaster della kin dei Mantelli Neri e ti porgo il nostro miglior benvenuto biggrin

Come scritto per Elhorak ti invito a contattare le persone sopra citate per essere gildato nella nostra kin e se cerchi divertimento e sopratutto un gruppo affiatato di amici, sia per questare quanto prima di tutto per conoscere a fondo il gioco, ti assicuro che hai trovato la kin giusta per te.

Dunque contattaci direttamente in game e ti accoglieremo nel migliore dei modi.

Soltanto i liberi popoli sono la reale speranza per la pace nella Terra di Mezzo e noi saremo gli araldi della battaglia contro l'Oscuro Signore di Mordor!! smile

Where do we go now?

Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz