Ciao a tutti
|
|
medioman | Date: Saturday, 2008-08-30, 16:59 | Message # 16 |
Alfiere Nero
Status: Offline
| grazie della tempestiva risposta Galarin sarò felice di entrare nella tua/vostra gilda Cmq per contattarvi mi dovete addare alla friend, siccome ho ancora la trial. Mi spiace per l'inconveniente.
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Gwaelyan | Date: Monday, 2008-09-01, 14:44 | Message # 17 |
Viandante
| Elen sila lumen omentielvo,mellen! Io non sono un mantello nero,ma vi dò il benvenuto nella terra di Arda lo stesso!Che la luce di Elbereth e la saggezza degli elfi vi guidino e vi proteggano,e se avete bisogno di aiuto,c'è sempre un Venturiero nella terra di mezzo pronto a dare una mano,menando le mani e spaccando qualche testa di orco anche solo se avete dubbi su qualche quest o su qualche classe.Ci si vede in game. Anar caluva tielyanna! P.S: GALARIN PISANO!!!!
|
|
| |
Fezeryk | Date: Monday, 2008-09-01, 18:04 | Message # 18 |
Removed
| Medioman non fidarti dell elfa sembra calma e buona ma in realta' e' un demone che non vede l'ora di far schiccare la sua frusta... io cmq sono Fezeryk il 1/2 hillman dei Venturieri VS amici ed alleati... AMO PISA
|
|
| |
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 10:23 | Message # 19 |
Viandante
| Ciao a tutti! Sono steeb e mi sono appena iscritto! vi è arrivata la mia mail?!
Sleale è colui che si accomiata quando la via si oscura.
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2008-09-03, 13:25 | Message # 20 |
Viandante
| Ciao Steeb e benvenuto tra di noi. Domanda di rito che ho fatto a tutti gli altri nuovi membri della gilda. Dove hai sentito parlare della nostra gilda Black Mantle? Vorresti far parte del nostro gruppo di amici e nel caso quali ragioni ti spingono a farlo? Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo il gioco o la nostra kinship non esitare a contattarmi personalmente
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 15:59 | Message # 21 |
Viandante
| infatti nella mail spiegavo tutto, ho fatto "contact us" e vi ho scritto là, ma senza alcun problema ripeto qua quello che dissi nella mail: Bè di nuovo un saluto a tutti i membri della black mantle, oggi esplorando le varie sezioni su mmorpg italia, ho trovato il tread delle gilde italiane, e le ho guardate per bene! Devo dire che quella che mi ha entusiasmato di più è stata la vostra, non solo per il bel sito, semplice e carino (complimenti all'owner : P), ma anche per gli stessi ideali e valori che condivido pienamente, come il fatto di divertirsi e basare il gioco sull'amicizia! Ora la mia domanda è, ci sono delle restrizioni per entrare a fare parte della gilda?! ovvero, il gioco mi è arrivato oggi, ma aspettandolo ho scaricato la trial ben due volte! lol e mi sono fatto un pò di esperienza di gioco, tranne qualche lacuna che spero mi aiuterete a colmare nella mia stessa situazione, c'è un mio amico, che ha fatto la stessa identica cosa, e abbiamo giocato in due sui server americani! Abbiamo già deciso di giocare sul server laurelin, e volevo chiedervi se accettavate niubbini come noi! Ovviamente non saremo d'impiccio, siamo tenaci e ce la sappiamo cavare!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2008-09-03, 16:49 | Message # 22 |
Viandante
| Ciao a tutti e due, a te ed al tuo amico e nuovamente benvenuto/i. Sono contento che tra le tante gilde presenti su mmorpgitalia tu abbia scelto la nostra, visto che ce ne sono diverse altre decisamente più grandi, come i Custodi della Fiamma di Anor o anche i Raminghi o i Cavalieri Ancestrali. La nostra è una piccola gilda di amici in real formata principalmente per poterci riunire tutti quanti ed avere una sede tutta nostra ma ultimamente stiamo trovando dei nuovi iscritti provenienti da varie parti della Terra di Mezzo e la cosa, oltre ovviamente a farci un grandissimo piacere, ci ha fatti decidere ad organizzare le cose ben più seriamente della partenza Noi giochiamo PRIMA DI TUTTO per divertirci e svagarci (una buona maniera per sfuggire al grigiore quotidiano non trovate? ehe) e successivamente per tutti gli altri aspetti del gioco (pvp, istanze, raid, crafting, deed, roleplaying etc.). Lo spirito che muove la nostra gilda è dunque quello dell'uguaglianza, del rispetto reciproco e del divertimento, ovviamente senza mai tralasciare tutti gli impegni che una gilda richiede, come aiutarci a vicenda, raccolta risorse per la costruzione dell'equipaggiamento per tutti e molto altro ancora. Se siete interessati a far parte di noi non esiste nessun battesimo del fuoco ne tantomeno una selezione, basta che rispettiate questi nostri valori e siate pronti a giocare e divertirvi insieme a noi, senza mai avere la pretesa di pretendere qualcosa o tramutare questo gioco in un lavoro Per il resto state sicuri che sarete aiutati e seguiti passo per passo nella vostra corsa al 50 Dunque, se deciderete di far parte di noi, contattate le seguenti persone in gioco che provvederanno a gildarvi: Kevian, Finfalas, Valderion, Nixiam, Galarin Siete i benvenuti ragazzi, i Mantelli Neri figli della Terra di Mezzo vi salutano
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 20:21 | Message # 23 |
Viandante
| Ancora un grazie dell'accoglienza! Ho scelto questa gilda appunto per quella che dici tu, ovvero di non trasformare il gioco in un lavoro, dato che le altre gilde pretendono di assere attivi ogni mese! E sinceramente è più divertende essere un gruppo di amici anzichè compagni di lavoro! anche io ed il mio amico ci conosciamo bene in real, siamo vicini di casa lol solo che lui ora è in motagna, tornerà a breve.. Comunque gli ho già parlato di voi, Mantelli Neri, e ha detto che sarebbe fantastico fare parte della gilda (e concordo pienamente!) Detto questo vi saluto, stasera aggiorno il gioco, sperando di poter essere pronto almeno domani a scorrazzare in giro per la Terra di Mezzo Ci becchiamo nel game!:shades: P.S.(i nomi dei pg dobbiamo ancora deciderli, ma sappiate che se qualcuno vi contatta siamo noi!)
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2008-09-03, 20:42 | Message # 24 |
Viandante
| Eh beh allora noi siamo qua ad attendervi nuovi Mantelli Neri della Notte e presto faremo la vostra piacevole conoscenza ehehe
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 21:03 | Message # 25 |
Viandante
| un ultima cosa! Quali sono le classi che mancano alla gilda? Io pensavo di fare un umano hunter o champion, mentre il mio amico fa sempre umano ma minstrel o capitain
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2008-09-03, 21:13 | Message # 26 |
Forum Admin
| Un saluto ai nuovi arrivati, come si vede dai miei tempi di risposta non sono stato molto presente negli ultimi tempi, ma cerchero' di farmi perdonare Sono certo che se cercate un gruppo che vi possa dare qualche ora di divertimento senza pretendere in cambio niente di piu' di un po' di buon senso (e qualche battuta sconcia da riciclare con i nostri amici per sembrare simpatici :P ) siete nel posto giusto! Benvenuti! Saluti, Finfalas (non esitate a contattarmi in game per dubbi o altro, se potro' saro' felice di rispondervi)
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 21:22 | Message # 27 |
Viandante
| Quote (Finfalas) Un saluto ai nuovi arrivati, come si vede dai miei tempi di risposta non sono stato molto presente negli ultimi tempi, ma cerchero' di farmi perdonare Sono certo che se cercate un gruppo che vi possa dare qualche ora di divertimento senza pretendere in cambio niente di piu' di un po' di buon senso (e qualche battuta sconcia da riciclare con i nostri amici per sembrare simpatici :P ) siete nel posto giusto! Benvenuti! Saluti, Finfalas (non esitate a contattarmi in game per dubbi o altro, se potro' saro' felice di rispondervi) mi sbalordisce la vostra disponibilità oltre che a farmi piacere ^.^ ma tu, sapresti ripondere alla domanda che ho fatto a black mantle?!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2008-09-03, 21:38 | Message # 28 |
Viandante
| Le classi bene o male in gilda ci sono tutte ed alcuni di noi hanno + di un personaggio sul proprio account, ma quelle che effettivamente ci farebbero comodo sono MINSTREL e LORE-MASTER. Abbiamo 1 minstrel del 50 (Nixiam) ed un ragazzo che sta tirando su il Lore-Master ma ce ne servirebbero altri, tanto da avere un secondo curatore nel caso ce ne fosse bisogno.
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 21:53 | Message # 29 |
Viandante
| mmm io non vado d'accordo con la stregoneria XD preferisco l'acciaio!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2008-09-03, 21:57 | Message # 30 |
Viandante
| Beh quelle due sono le classi che davvero ci servirebbero, ma anche un altro champion non sarebbe assolutamente male come DPS da corpo a corpo (questo per soddisfare il tuo amore per l'acciaio). Comunque nessun problema Steeb, fai quel che preferisci ovviamente
Where do we go now?
|
|
| |