Ciao a tutti
|
|
Steeb | Date: Wednesday, 2008-09-03, 22:51 | Message # 31 |
Viandante
Status: Offline
| grazie mille, cmq sto installando il gioco e ad un certo punto mi dà il problema per installare il file client_surface.dat, e mi dice se voglio chiudere l'installazzione, riprovare o ignorare...ho già fatto due volte "riprova" ma niente da fare..allora alla fine ho fatto ignora...chissà che non mi crea problemi
Sleale è colui che si accomiata quando la via si oscura.
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2008-09-04, 01:13 | Message # 32 |
Viandante
| Lo stesso identico problema che dette anche a me ma il gioco non mi ha MAI dato problemi
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Thursday, 2008-09-04, 09:36 | Message # 33 |
Viandante
| ottimo ottimo Added (2008-09-04, 11:36 Am) --------------------------------------------- aiutooo i problemi non finiscono sto aggiornando il gioco, e su update progrmas mi da errore, e dopo un tot di sceondi riparte, ma niente da fare...centra qualcosa il fatto che i server sono chiusi di giovedì dalle 9 alle 14?!
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2008-09-04, 23:47 | Message # 34 |
Viandante
| Sisi non temere, sono chiusi per manutenzione ed aggiornamenti
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 11:25 | Message # 35 |
Viandante
| grazie ora funziona, mi mancano 600 files di update game data (all'inizio ne avevo ben 11600 da scaricare ) e purtroppo oggi parto, quindi sarò attivo in game la settimana prossima, mentre il mio amico per sabato dovrebbe essere pronto ciao ci si vede in game!Added (2008-09-08, 1:25 Pm) --------------------------------------------- ciao, ho appena finito di aggiornare lotro (finalmente!!) e sono andato sul mio account per inserire il codice di attivazione per 30 giorni! inserito il codice correttamente, mi manda alla home del mio account, però sotto nel piccolo menu del manage subscription, mi segna come status del gioco, "closed".. e poi in fondo c'è scritto che i pagamenti e le modifiche possono richiedere alcuni minuti prima di apparire nel mio account.. dopo ho provato ad accedere al gioco però non mi lasciava, diceva che dovevo "reactivate"... la mia impossibilità di giocare, dipende dal fatto che devo aspettare un pò che li aggiornamenti del mio account appaiano?! accidenti ho messo il codice per 30 giorni gratis, e non mi lascia giocare!!
|
|
| |
Fezeryk | Date: Friday, 2008-10-17, 14:53 | Message # 36 |
Removed
| BWHAHAHAHAH Fezeron l'elfo è arrivato nella vostra bella kin preparatevi al peggio.........
|
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2008-10-17, 14:58 | Message # 37 |
Viandante
| Benvenuto Fez e spero che tu possa divertirti insieme a noi. A BOROOOOOOOOOO
Where do we go now?
|
|
| |
kevian | Date: Friday, 2008-10-17, 20:37 | Message # 38 |
Veterano Nero
| Benvenuto Fez! Kevian il ladruncolo dei BM è al tuo servizio come sempre...
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Finfalas | Date: Saturday, 2008-10-18, 15:08 | Message # 39 |
Forum Admin
| Ciao Feeeeeeeeeeez
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Fatia | Date: Friday, 2008-11-07, 15:37 | Message # 40 |
Membro Inattivo
| Fantastico!!!!!! Mi son ricordato di venire sul forum Un saluto a tutti, sono Alessandro, in-game mi dovreste conoscere come Fatia. PS Ora vado a letto che Marco mi ha fatto giocare fino alle 6 di mattina e non ci sono più abituato dai tempi di UO.
Scusate, come si dice "corvo" in inglese? Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià? Mah!....forse così lo dici te a Livorno..... Livorno Mia
|
|
| |
kevian | Date: Friday, 2008-11-07, 15:43 | Message # 41 |
Veterano Nero
| Ciao Ale, bevenuto! Un piccolo consiglio.... l'insonnia è una patologia contagiosa... fossi in te starei molto attento
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2008-11-07, 16:11 | Message # 42 |
Viandante
| Ciao e benvenuto Ale. Ora che il tuo livello è decisamente consono sei a bordo al 100%, dunque preparati a mille avventure ehehe
Where do we go now?
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2008-11-07, 16:18 | Message # 43 |
Forum Admin
| Vedi vedi, gli prometto un gold se viene sul forum e guarda come si fionda Ciao Ale e benvenuto. Speriamo di riuscire a gruppare un po' e a farti fare il 50 e farti vedere un po' di roba prima dell'arrivo di Moria Intanto buon divertimento e buon riposo....hihihihi *Disclaimer: non sono stati offerti soldi per la sua partecipazione alle attivita' di gilda ne' per la sua presenza qui sul forum, ogni riferimento a fatti realmente accaduti o persone realmente esistite e' puramente voluto*
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
medioman | Date: Friday, 2008-11-07, 19:08 | Message # 44 |
Alfiere Nero
| gg ad Ale
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2008-11-07, 21:40 | Message # 45 |
Forum Admin
| e a me no?
|
|
| |