BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 04:43

Welcome Guest | RSS

Main | CIAO A TUTTI - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
CIAO A TUTTI
ElassarDate: Tuesday, 2009-01-06, 00:15 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
salve a tutti
volevo delle informazioni su LOTRO.
vengo da daoc... ho giocato per 6 anni con il mio mitico nano berserker, per chi ricorda sono Sprite (6L0), Elassar shadowblade 4L0 e Runecocacola runemaster 5L0; quindi capitemi mi ritrovo in un mondo tutto nuovo.
allora girando una decina di forum diversi mi sono dato un idea sui clan italiani esistenti su lotro.
i figli di eorl sono su snowbourn
i raminghi (extreme players) sono su laurelin con 2 clan mi sembra di aver capito
il clan pdt è su snowbourn
i dark empire ( murderer ticks) non so dove siano
possibile che ci siano pure i mitici ajeje di daoc?? ho letto il loro forum e c'erano discussioni su lotro da raziel, doc e stonewall.. ma nn so in che server stiano..
e voi siete i black mantle, che fino a dieci secondi fa vi avevo annotati come il ruggito di gondor XD e siete su laurelin giusto?:)

Added (2009-01-06, 00:15)
---------------------------------------------
volevo sapere semplicemente quanti clan italiani ci sono su lotro più o meno..
quanti player ci sono sui server laurelin e snowbourn..
insomma..
spiegatemi perchè sono un pakko al momentoXD

mediomanDate: Tuesday, 2009-01-06, 13:42 | Message # 2
Alfiere Nero
Ehi Ciao e benvenuto ^^

Guarda io forse sono la persona meno informata visto che sono l'ultimo arrivato, cmq sul nostro server Laurelin ci sono anche "I custodi della fiamma di Anor", la gilda ufficiale di MMORPG italia e i nostri alleati "Venturieri". Ce ne sono altre ma non ricordi i nomi, quindi ti consiglio di guardare qui se non l'hai già fatto smile

http://www.mmorpgitalia.it/forum....ne.html

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

FinfalasDate: Tuesday, 2009-01-06, 14:24 | Message # 3
Forum Admin
Confermo quanto detto da medioman e mi accodo ai saluti, benvenuto.

Posso anch'io dirti solo cio' che riguarda Laurelin perche' sugli altri server non sono mai andato.
Mi sembra ci sia un'altra gilda abbastanza piccola della quale ora mi sfugge il nome (qualcuno di voi la ricorda, mi sembrava fossero amici dei venturieri...ah la vecchiaia :P), ma le italiane con le quali mi e' capitato di gruppare sono gia' state nominate sopra.

Laurelin e' un server molto attivo a mio avviso, ma come detto sopra lo dico senza termini di paragone con gli altri, Lawlin potra' darti qualche info in piu' sulle condizioni di Snowburn dato che credo bazzicasse quei lidi prima di unirsi alle nostre fila.

Moria ha riattivato un bel po' di gente, sara' da vedere fin quando dura l'ondata che comunque per adesso permette alla sera di trovare piu' o meno sempre un gruppo di persone con cui giocare se non si e' troppo schizzinosi :P

Concludo questa breve panoramica che spero ti sia stata d'aiuto augurandoti buon gioco e sperando di risentirti qui e/o in game.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi in game se mi vedi online (Finfalas), siamo sempre in cerca di persone con cui fare quattro chiacchere mentre giochiamo.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

blackmantleDate: Tuesday, 2009-01-06, 15:17 | Message # 4
Viandante
Ciao Elassar e benvenuto sul nostro forum.

Sul server europeo di Laurelin ci sono molte gilde degne di nota e dunque ti assicuro che avrai l'imbarazzo della scelta tra kinship grandi, medie e piccole, ognuna con obbiettivi e scopi particolari e del tutto differenti.
Ci sono gilde che giocano per il puro piacere di fare PVP negli Ettenmoors, altre per le istanze, altre ancora per il crafting e cosi via....dunque come vedi di carne al fuoco sembra essercene abbastanza wink

Mi fa piacere che tu abbia scelto il nostro forum per venire a chiedere informazioni e ti consiglio di valutare attentamente la lista di mmorpgitalia che ti ha linkato Medioman, poichè fa una veloce e precisa panoramica su diverse gilde di LOTRO.

Che altro dire, ancora benvenuto e che ci si possa trovare direttamente in game biggrin

Where do we go now?

ElassarDate: Tuesday, 2009-01-06, 20:33 | Message # 5
Membro Inattivo
dai ragazzi mi avete convinto.. a breve io e mio cugino ci uniremo alle vostre fila..
preparatevi XD xkè siamo 2 esemplari in via di estinzione..
sto per finire sto aggiornamento a mio parere infinito..
altri 6mila file su update game data e ci sono.
pensavo di farmi un umano cacciatore.
mio cugino credo si farà un lore master, se no è indeciso tra guardian e captain..
voi? consigli da darci?

blackmantleDate: Tuesday, 2009-01-06, 21:57 | Message # 6
Viandante
Beh allora rinnovo ancora una volta il BENVENUTI...stavolta al plurale ehehe biggrin

Su che classe scegliere il tutto dipende dal tipo di gioco a cui siete abituati ed anche cosa vorrete fare nei mesi a venire, dunque la scelta va ponderata per bene wink
L'umano hunter è una classe versatile e mi sento di consigliartela nel caso tu preferisca fare tanti danni e dare supporto a distanza più che entrare in corpo a corpo in una battaglia all'arma bianca, altrimenti come dps melee c'è il Champion che è la variante ad area da corpo a corpo, sempre nell'ambito DPS.
Per tuo cugino, beh, direi che hai appena proposto 3 classi totalmente differenti l'una dall'altra e dunque non saprei proprio cosa consigliarti ehehe biggrin

In gilda, come classi, abbiamo bene o male tutto e dunque sentitevi liberi di fare quel che preferite biggrin

Where do we go now?

FatiaDate: Wednesday, 2009-01-07, 02:33 | Message # 7
Membro Inattivo
Fantastico!!!!

Finalmente nuove reclute!!!!

Io sono Alessandro(Fatia in gioco, lore-master).
Sono l'ultima ruota del carro quindi quel che dico conta poco(si si...lasciamoglielo credere)...

Diciamo che Lotro è un gioco da brividi, specialmente se avete una passione per il libro/film,
quindi vale la pena goderselo.

Per la classe.... fate quello che vi piace fare!!!!
Forse io ho avuto fortuna, però mi sono divertito un mondo(..e continuo a divertirmi....)!!

Noi abbiamo praticamente un pg di ogni classe al massimo livello(tranne Minstrel, Runekeeper e Warden),
quindi se avete qualche domanda in particolare, sparate!!!!

Scusate, come si dice "corvo" in inglese?
Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià?
Mah!....forse così lo dici te a Livorno.....
Livorno Mia

mediomanDate: Wednesday, 2009-01-07, 12:14 | Message # 8
Alfiere Nero
Ecco a dirla tutte se uno di voi due vorrebe fare il curatore, a noi di certo farebbe piacere ^^. Anche la nuova classe il Rune-keeper è un buon curatore e fà anche da dps. Ma ovviamente siete liberi di scegliere ciò che più vi piace :P

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

blackmantleDate: Wednesday, 2009-01-07, 12:51 | Message # 9
Viandante
Se intanto volete farvi sentire su Skype, o sul nostro canale Teamspeak, siete più che i benvenuti biggrin

Intanto iniziamo a fare un po di conoscenza

Where do we go now?

LawlinDate: Wednesday, 2009-01-07, 18:05 | Message # 10
Membro di Kinship
Benvenuti entrambi tra le nostre fila! smile mi presento come IL magnifico TANK (immortale di gilda) cool

Conosciuto anche come IL nano....

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Wednesday, 2009-01-07, 18:07 | Message # 11
Viandante
Faccio atterrare un aereo nei confronti di mio fratello Lawlin, il nano più coraggioso ed il tank più efficiente che esista biggrin

Con un compagno come lui sul campo potrete stare ben rilassati e tranquilli eheh :P

Where do we go now?

LawlinDate: Wednesday, 2009-01-07, 18:09 | Message # 12
Membro di Kinship
entro certi limiti biggrin

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

ElassarDate: Wednesday, 2009-01-07, 22:36 | Message # 13
Membro Inattivo
ahahah speriamo XD
cmq ragazzuoli ho deciso finalmente..
credo che un umano burglar faccia al caso mio

blackmantleDate: Thursday, 2009-01-08, 14:59 | Message # 14
Viandante
Cosi andrai a fare compagnia al nostro Kevian eheh prof

Where do we go now?

kevianDate: Thursday, 2009-01-08, 18:59 | Message # 15
Veterano Nero
Ciao,

per prima cosa benvenuti!

Anche io come classe ho scelto l'umano burglar: questare con il burglar è molto divertente, specialmente in solo.. hai una serie di skill (ad esempio lo stealth -che ti permette di muoverti invisibile- o l'evade -alza la in maniera considerevole la probabilità di essere mancati dai colpi avversari) che ti permettono di fare delle quest con una modalità che nessuna altra classe ha! Mi è capitato di fare in solo quest di fellowship di 3 livelli sopra il mio sfruttando queste skill! Gruppando con altri personaggi invece il burglar ha una serie di abilità (come lanciare le Fellowship Manouvre) pensate per dare benificio a tutto il gruppo (debuff sugli avversari, etc).

Chiaramente è uno stile di gioco un po' particolare, che deve piacere (non ha il dps dell'hunter o del champion -anche se, specialmente al 60, si fa un discreto danno!-, puoi fare crowd control ma non sei un Lore-Master, etc)... tra i lati negativi posso dirti che affrontare più di 2 mob contemporaneamente necessita di un buon uso delle proprie abilità (considera che prenderai solo una skill di danno ad area) e i 3 diversi settaggi finali delle abilità non sono proprio il massimo della vita (si spera che con l'uscita del prossimo book la situazioni migliori!).

Altra cosa, ma è solo una mia impressione attuale legata alle istance di Moria, trovare gruppi che cercano burglar non è proprio semplicissimo (tank e guaritore sono considerati dalla maggior parte dei gruppi dei must, i captain sono sempre ben accetti, il dps massiccio serve... d'altra parte se hanno già un burglar è veramente difficile che ti gruppino!) fatta eccezione per alcune istance dove le abilità del burglar sono importanti.

Per altre informazioni riguardo al burglar leggi qui ( http://forums.lotro.com/forumdisplay.php?f=5 ) oppure chiedi pure! biggrin

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz