CIAO A TUTTI
|
|
Heruannon | Date: Thursday, 2009-01-08, 20:53 | Message # 16 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Salve a tutti! Sono il famigerato cugino di quel pazzo di Elassar! Alla fine mi son fatto un Hunter per iniziare e conoscere il gioco, ma se la cosa mi prenderà come previsto, credo mi orienterò verso un RuneKeeper o un Minstrel (sempre parlando di DAoC, ho usato parecchio e con gran soddisfazione il Bardo, classe che forse posso più indicare come simile al Minstrel) Una domanda ce l'ho, riguardo al RP, voi che fate, come lo giocate?
|
|
| |
Elassar | Date: Thursday, 2009-01-08, 22:32 | Message # 17 |
Membro Inattivo
| ragazzi come vi trovo in game? Added (2009-01-08, 22:32) --------------------------------------------- mi dovete aggiungere voi?
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2009-01-08, 22:34 | Message # 18 |
Viandante
| Ciao Heruannon e benvenuto anche a te, fa piacere vedervi qua sul nostro forum Per quanto riguarda il Roleplaying non siamo una gilda che ne fa molto a dire il vero. Può capitare a volte qualche chiaccheratina gdr in game con altre gilde o conoscenze, ma in linea di massima non siamo una kin roleplaying. Comunque questa cosa non la escluderei per un piccolo divertimento alternativo nel futuro Al momento siamo tutti online e se volete contattarmi sono Galarin Basta che mi aggiungete alla lista AMICI (SOCIAL PANEL) o che mi wispate scrivendo /w Galarin (resto della frase)
Where do we go now?
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-01-09, 17:36 | Message # 19 |
Forum Admin
| Galarin ti ha gia' risposto esaurientemente, comunque ci tengo a sottolineare che alcuni di noi amano fare roleplay e se capita non disdegnano un piacevole intermezzo in tal senso. Purtroppo data la frenesia delle istanze e tutto il resto ci sono momenti in cui conta semplicemente "fare". Per tutto il resto, almeno da parte mia, cerco di rispondere sempre positivamente ad atteggiamenti volti a incentivare il gioco di ruolo, quindi, tempo permettendo, se non mi corre dietro nessuno perche' magari dobbiamo partire per un evento programmato o simile, posso fermarmi a parlare con la vicina di casa del fatto che la mia porta non si apre piu' e che ho lasciato la chiave di riserva a casa di un amico che abita proprio vicino a lei...vero Kevian :P
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
kevian | Date: Friday, 2009-01-09, 17:47 | Message # 20 |
Veterano Nero
| la mia vicina di casa.... ...... purtroppo ha traslocato ed ora ho Elhorak Comunque io sono favorevolissimo ad incentivare il gdr
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Elassar | Date: Friday, 2009-01-09, 20:22 | Message # 21 |
Membro Inattivo
| ok ci sono pure io. aggiungetemi perchè non so neanche dove metterci le mani XD sono HOLDEN
|
|
| |
kevian | Date: Friday, 2009-01-09, 20:27 | Message # 22 |
Veterano Nero
| Ciao Pierluigi, ti ho aggiunto! Appena trovi un officer connesso (Finfalas, Galarin, Kevian, Valderion) manda un tell così ti gilda
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Elassar | Date: Friday, 2009-01-09, 21:35 | Message # 23 |
Membro Inattivo
| no no non holden l'ho rifatto. ora è meglioXD invitate CAREKOR
|
|
| |
Heruannon | Date: Sunday, 2009-01-11, 17:41 | Message # 24 |
Membro Inattivo
| Un saluto a tutti, mi sa che ci rivedremo tra un pezzo, causa vita reale incombente. Buona continuazione, è stato un piacere conoscervi!
|
|
| |
kevian | Date: Sunday, 2009-01-11, 18:06 | Message # 25 |
Veterano Nero
| Ok Heruannon, a presto!
|
|
| |
Finfalas | Date: Sunday, 2009-01-11, 20:45 | Message # 26 |
Forum Admin
| A presto Heru, mi dispiace perderti cosi' presto, ti auguro che i problemi in real non siano cosi' gravi. Buona fortuna.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Heruannon | Date: Saturday, 2009-01-17, 13:40 | Message # 27 |
Membro Inattivo
| Tranquilli, nulla di grave, ma solo gli esami e l'università e il lavoro, che non mi permetteranno di andare oltre i 14gg di trial mi sa (a meno che LotRO non diventi gratis!)
|
|
| |