~EVENTO RAID~ In collaborazione con gli Alfieri di Tinuviel
|
|
Lawlin | Date: Tuesday, 2009-07-14, 02:40 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| The Rift of Nûrz Ghâshu (lvl50 RAID12) http://img200.imageshack.us/img200/7033/therift.jpg Quote "In the far northeast corner of Angmar, the Angmarim in their desperation have opened a long-sealed door and begun mining for obsidian and iron in a place simply known as The Rift. They have uncovered long since forgotten tales and evils. The Rangers of Gath Forthnír, led by the Elf-lord Iorelen, are now keeping tabs on this expedition and need your help! Within the Rift of Nûrz Ghâshu, Angmar mines for the ore they need to arm their legions. In their search for iron, they have uncovered the home of the Eldgang, as well as a hidden evil, ancient beyond knowledge...." Recentemente mi è venuta questa fantastica idea, tra l'altro, una possibile occasione per rifarci dal Balrog Ne ho parlato questa sera con Maei, e loro sembrerebbero molto entusiasti dell'idea (difatti si pensava di fare più o meno un 6+6 o tipo 7+5 a seconda delle varie presenze). Nei prossimi giorni mi farà sapere più o meno le loro disponibilità e presto concorderemo delle date. Questo favorirà e incrementerà (a mio parere) il rapporto di alleanza tra le nostre gilde (che si sta parecchio intensificando negli ultimi giorni), che poi sarebbe il target principale di questo evento, insieme al divertimento che un'istanza stupenda come The Rift può offrire! La partecipazione è aperta a tutti, il livello minimo richiesto è il 50 (quindi Andre, puoi portarti addirittura Sinnafain ^^). L'unica cosa realmente richiesta è la disponibilità di poter partecipare nelle varie sere in cui si svolgerà l'evento, possibilimente senza mancare (più o meno dovrebbero essere 2 sere per arrivare a fare il primo try dal Rog, e una terza sera per buttarlo giù). L'orario sarà (con possibili modifiche ed eccezioni), il solito 21:30 ~ 00:30+, e i giorni dobbiamo stabilirli parlandone prima tra di noi (in questo post) e poi con gli Alfieri. Il reset del Raid dovrebbe essere 6 giorni, il giorno preciso della settimana lo saprò presto. A voi la parola! BARUK KHAZAD! PS: Chi si vuole documentare, facilitando il lavoro al Raid Leader: http://lotro-wiki.com/index.php/The_Rift_of_N%C3%BBrz_Gh%C3%A2shu
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
Message edited by Lawlin - Tuesday, 2009-07-14, 02:47 |
|
| |
reds | Date: Tuesday, 2009-07-14, 10:00 | Message # 2 |
Veterano Nero
| Adoro il rift, adoro i raid. Farò il possibile per esserci.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
vaneyck | Date: Tuesday, 2009-07-14, 13:32 | Message # 3 |
Membro Inattivo
| Se ci sono vengo volentieri; come disponibilità posso dare come sicura la mia presenza mercoledì e giovedì sera.
Brancanthir. Elf Champion
|
|
| |
kevian | Date: Tuesday, 2009-07-14, 18:35 | Message # 4 |
Veterano Nero
| Se sono disponibile nei giorni incrimanati mi unisco volentieri
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Lawlin | Date: Tuesday, 2009-07-14, 18:48 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| Ragazzi, ho una notizia spiacevole.. In realtà, adesso il The Rift ha come Cooldown di RESET 3 giorni, e in particolare dovrebbero essere (quasi sicuramente) Giovedì e Domenica. Dunque siamo quasi costretti ad organizzare l'evento un Lunedì+Martedì+Mercoledì (l'alternativa sarebbe sfruttare i Sabato e Domenica pomeriggio, o Venerdì, o comunque sembra più facile il ritrovo nei primi tre giorni della settimana...). Vi chiedo di scrivere quì più o meno le vostre disponibilità, o se comunque avete qualche data da proporre... EDIT... ~ PROPOSTA UFFICIOSA ~ Lunedì 20 - Martedì 21 - Mercoledì 22, Luglio 2009
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
Message edited by Lawlin - Wednesday, 2009-07-15, 00:32 |
|
| |
Compa | Date: Wednesday, 2009-07-15, 10:46 | Message # 6 |
Membro Inattivo
| Lunedì e mercoledì ci sono sicuramente dalle 9. Martedì invece non sò neanche se riesco a loggare (come tutti i martedì d'altronde)
Compa - Elfo Minstrel
|
|
| |
medioman | Date: Wednesday, 2009-07-15, 18:59 | Message # 7 |
Alfiere Nero
| ci sarò se l'account regge =)
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-07-15, 22:58 | Message # 8 |
Forum Admin
| Lunedi' e Martedi' in dubbio, Mercoledi' ci sono.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Nobz | Date: Friday, 2009-07-17, 13:55 | Message # 9 |
Membro di Kinship
| Per me potrebbe anche andare bene la proposta ufficiosa di Lawlin...l'unica cosa è che volevo chiedervi se fosse fattibile in due giorni e non tre...se non mi faccio vedere 3 sere di fila la morosa potrebbe crocifiggermi in sala mensa
|
|
| |
Lawlin | Date: Sunday, 2009-07-19, 03:00 | Message # 10 |
Membro di Kinship
| Gli Alfieri si sono dati molto da fare per riuscire nell'organizzazione, e oggi mi hanno dato una loro disponibilità quasi certa di 5-6 persone nei 3 giorni dell'evento. ^^ Quì purtroppo solo alcuni hanno postato o comunque espresso pareri (oltre che la cosa fondamentale, cioè il dare la disponibilità o se proprio non si vuole partecipare, dillo apertamente in modo da fare i conti perlomeno), molti non so nemmeno se sono al corrente dell'evento.. Ho mandato un PM a tutti coloro che potrebbero venire al RAID (come livello) anche a coloro che al momento sono in hiatus dal gioco.
|
|
| |
Valad | Date: Sunday, 2009-07-19, 12:06 | Message # 11 |
Membro Inattivo
| Mi scuso per la mia mancata presena in game nelle ultime 2 settimane, ma causa motivi di convivenza e lavoro non sono riuscito a collegarmi la sera ma solo qualche pomeriggio. Per l'evento verrei molto volentieri a provare a sconfiggere il balrog, ma a tuttoggi non sono in grado di darvi una disponibilità certa per le serate proposte... siuramente credo di poter loggare almeno una delle sere, ma non fate troppo affidamento su di me per la fellow... se quando loggo dovosse avanzare uno spazio libero e per voi non ci sono problemi, sono bel felice di raggiungervi e darvi una mano. Spero comunque di sentirvi presto su TS!
|
|
| |
blackmantle | Date: Sunday, 2009-07-19, 12:46 | Message # 12 |
Viandante
| Se non mi scade l'account ci sono.
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Sunday, 2009-07-19, 12:58 | Message # 13 |
Membro di Kinship
| Il Mercoledì potrebbe essere un'incognita anche per me, come serata disponibile... Comunque, intanto vediamo se si riesce a formare un bel RAID domani sera alle 21:30
|
|
| |
Finfalas | Date: Sunday, 2009-07-19, 16:08 | Message # 14 |
Forum Admin
| Vediamo di avere almeno un buon inizio, il resto si vedra' Io cerchero' di essere comunque presente domani sera, in caso di necessita' dovrei poter fare da tappabuchi
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
kevian | Date: Sunday, 2009-07-19, 19:47 | Message # 15 |
Veterano Nero
| Come avevo anticipato a voce a Matteo, io domani sera sono in forse, dovrei invece esserci martedì e mercoledì
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |