BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:55

Welcome Guest | RSS

Main | ~EVENTO RAID~ In collaborazione con gli Alfieri di Tinuviel - Page 2 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
~EVENTO RAID~ In collaborazione con gli Alfieri di Tinuviel
KhameaDate: Sunday, 2009-07-19, 21:24 | Message # 16
Membro Inattivo
Status: Offline
Khamea non può resistere all'invito del Nano.
Tornerà per affrontare l'impresa.

[Sto scaricando non so quanti Gb di roba, sto a 619/3096 -.-' forse per domani ha finito...ghghgh)]

ValderionDate: Monday, 2009-07-20, 10:01 | Message # 17
Viandante
io devo rinnovare, ma non dovrebbe essere un problema.

deto questo io ci dovrei essere...cercherò di essere in orario,in caso abbiate bisogno e non sono ancora collegato, chiamatemi al cell che arrivo, però MASSIMO alle 12 devo staccare.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

vaneyckDate: Monday, 2009-07-20, 14:51 | Message # 18
Membro Inattivo
Stasera ci sono al 100%, sfortunatamente non posso confermare con sicurezza la mia presenza martedì e mercoledì.

Brancanthir. Elf Champion

LawlinDate: Tuesday, 2009-07-21, 01:43 | Message # 19
Membro di Kinship
Grazie a tutti per la prima giornata dell'evento, è andata benissimo e sono davvero molto contento. :)

Per quanto riguarda il Balrog di domani sera, nel forum degli Alfieri ho messo nei dettagli tutto ciò che occorre sapere per riuscire nell'impresa:
>> http://www.ab-qualcosa.it/neve....#p12797 <<
>> http://lotro-wiki.com/index.php/Thaurlach <<

In breve ecco la tattica:

1) Stabilire gli ordini con cui poppare i Token di Hope è importante quest perchè il colpo di frusta ne rimuove l’effetto, inoltre per chi non avesse la Radiance ricordo che da 100 di Dread quindi utilizzate se potete anche i Destiny Points.

2) Pulire l’acqua nelle sezioni a destra e a sinistra insieme all’elfa alleata, uccidere sempre i Darklings velocemente prima che riescano a disturbare l’elfa o a trasformarsi.

3) A questo punto l’acido nell’acqua si dissolve. Tutti dovranno spostarsi sul sigillo luminoso nei pressi dell’incatenato, esso infatti cura parecchio e si rivelerà molto utile. A questo punto sarà il momento di dividersi in due piccoli gruppi (prima sarebbe meglio poppare i Token di Hope nuovamente) che dovranno occuparsi delle stanze a destra e a sinistra, sigillandole tramite la leva interna. A destra possono andare un Burglar che dovrà stunnare il World Eater e un’altra persona che si aggrerà i Darklings mentre il Burglar aziona la leva... poi rapidi dovranno correre fuori dalla stanze (il pavimento casca nell acido e la stanza si chiude, lasciando dentro il World Eater nuovamente stunnato. A sinistra invece andrà un Guardian con possibilmente delle classi che possano rootare i nemici (Lore-Masters o Hunters) infatti la stanza è uguale alla sua rispettiva ma ci sono 4 o 5 Dark Eaters che vanno bloccati e ribloccati affinchè rimangano dentro la stanza quando la porta si chiuderà.
Se qualcosa dovesse fuoriuscire dalle stanze è comunque importante che la si combatta sul sigillo centrale dove si trova il resto del Raid.

4) Una volta sigillate le stanze, bisognerà andare dal caro Ever-Seer che stà esattamente dietro il Balrog. Lasciate il Main Tank a tankarsi l’incatenato insieme a, possibilmente, un Captain (o Rune-Keeper) che lo supporta stando sul sigillo e cercate di evitare di far prendere l’aggro all’elfa perchè se muore prendete tutti tipo 5000 di danno.
Il resto del gruppo dovrà entrare tutti insieme contemporaneamente nella stanza dell Ever-Seer nella quale Off-Tank (Guardian, Champion o Warden) dovrà stare su di lui, possibilmente clobberandolo a ripetizione (o anche Addle) ma non lo fate castare assolutamente. Gli altri dovranno impedire ai Darklings che verranno da destra e da sinistra di andare nelle zone di Fear e trasformarsi in World Eater (sembra semplice ma è molto importante farlo). Finito ciò dovrete tirare delle leve nel giusto ordine per aprire la porta (1-2-4 partendo da sinistra).

5) Finalmente si torna definitivamente sul Balrog. Egli si libererà dalle sue catene ed ora inizierà a far male seriamente (suggerimento: tutti sul sgillo, mentre il Tank deve cercare di tenerlo parallelo rispetto al resto del Raid, in modo da evitare colpi della sua coda). E’ importante inoltre stare sul bordo della piscina (il Main Tank), poichè quando salta creerà uno tsunami d’acqua ad area che oneshotterà chiunque sia all’interno. E’ fondamentale inoltre rimuovere rapidamente Disease e Poison (può anche mettere sei effetti addosso a tutti, o dare dei Poison che uccidono in pochi secondi con un conto alla rovescia).

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Tuesday, 2009-07-21, 01:44

vaneyckDate: Tuesday, 2009-07-21, 12:56 | Message # 20
Membro Inattivo
Sfortunatamente stasera non sono disponibile cry date qualche mazzata al bestione anche da parte mia biggrin

Brancanthir. Elf Champion

blackmantleDate: Tuesday, 2009-07-21, 16:34 | Message # 21
Viandante
Io sono disponibile ma nel caso non ci siano posti lascio il mio a Valad o Valderion, nel caso vogliano venire a fare qualche try al Balrog.

Where do we go now?

LawlinDate: Wednesday, 2009-07-22, 01:25 | Message # 22
Membro di Kinship
Un complimenti a tutti per l'impresa davvero EPICA cool

Grazie davvero per la partecipazione a quest'evento, sono davvero contentissimo dell'interessamento da parte di tutti! smile
Il Balrog è caduto, e la sua spada giace nei pressi della Kinship House dei Black Mantle, non potevo sperare di meglio!
Vorrei inoltre ringraziare i nostri alleati Alfieri di Tinuviel, che hanno collaborato con noi (abbiamo fatto più o meno 6+6) nell'impresa.
In fondo il target principale dell'evento era il rafforzamento del legame tra le nostre due Kinship wink

Mi scuso e mi dispiace moltissimo per tutti coloro che sono rimasti fuori dal Raid, sia per motivi tecnici che logistici..
Purtroppo essendo l'evento tra le 2 gilde, qualcuno fuori di loro o noi doveva restare, e non si poteva fare molto...
Andrea ha gentilmente ceduto il suo posto per quanto riguarda stasera, ma purtroppo abbiamo dovuto lasciare Valad e Reds (entrambe le sere), e mi è dispiaciuto davvero tanto. Però, considerate che organizzerò molti altri Raid a breve e voi avrete la priorità stavolta sulla partecipazione ^^
Questo vale ovviamente anche per chi è rimasto fuori la prima sera, o per un motivo per un altro non ha potuto partecipare.

GG e Well Done

Lawlin

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Wednesday, 2009-07-22, 01:27

ValderionDate: Wednesday, 2009-07-22, 09:12 | Message # 23
Viandante
GG ragazzi wink fa davvero piacere.
teo ti sei dimenticato di me però :P questa la segno :P

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Wednesday, 2009-07-22, 10:02 | Message # 24
Viandante
GG a tutti per lo stupendo lavoro wink

Non avevo dubbi che quel piccolo dannato volatile sarebbe caduto sotto la vostra furia.

Where do we go now?

KhameaDate: Wednesday, 2009-07-22, 17:58 | Message # 25
Membro Inattivo
Ho inserito le foto nel mio album su Picasa.
Se qualcuno vuole darci un'occhiata sono qui (http://picasaweb.google.com/Dimween/TheRiftLaSpaccatura?feat=directlink) - scrivo così perchè non mi accetta il codice html..

ps- Grazie mille, molto divertente, anche se la prossima volta devo ricordarmi di fare qualche roll in più..e non solo per gli outfit wacko

mediomanDate: Wednesday, 2009-07-22, 18:43 | Message # 26
Alfiere Nero
Grandi Ragazzi l'abbiamo sconfitto! smile
Complimenti a tutti, a Matteo per l'organizzazione ed ai nostri alleati Alfieri per la pronta risposta in campo!

GIGGI cool

p.s.

Quote (Lawlin)
considerate che organizzerò molti altri Raid a breve

spero che intendessi dire da Settembre :O

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

• Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2