BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 06:35

Welcome Guest | RSS

Main | Grand Stairs 23 Aprile 2009 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Grand Stairs 23 Aprile 2009
LawlinDate: Tuesday, 2009-04-21, 19:21 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Al solito, 21:00 inviti, si spera 21:30 partenza!
Per l'ultimo boss è utile averci un buon crowd control...

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

kevianDate: Tuesday, 2009-04-21, 23:49 | Message # 2
Veterano Nero
Io direi proprio che ci sono biggrin

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

blackmantleDate: Wednesday, 2009-04-22, 09:53 | Message # 3
Viandante
Presente!!! biggrin

Where do we go now?

ValderionDate: Wednesday, 2009-04-22, 13:08 | Message # 4
Viandante
hi scritto nel sottotitolo del topic, chest... ma il chest non lo droppano le forge???

qui si droppa gli stivali se non ricordo male... l'ho fatta col mega gruppo questa istanza... finita in meno di 20 minuti...

in ogni caso, mi segno, non sono sicuro al 100% che ci sarà giovedì sera ma penso di si..

prediligo venire con Berodir, per farmi un pò le ossa col warden, ma vengo anche con valderion.

P.S.: forse potrei arrivare per le 9:15

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

LawlinDate: Wednesday, 2009-04-22, 13:33 | Message # 5
Membro di Kinship
chest nel senso di scrigni del tesoro (i famosi 5 chest del boss finale) happy io la mia presenza la confermo domani che in questi giorni non si può predirre nulla @@

"IL NANO"

blackmantleDate: Wednesday, 2009-04-22, 14:34 | Message # 6
Viandante
chest nel senso di scrigni del tesoro

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH biggrin

Where do we go now?

redsDate: Thursday, 2009-04-23, 10:24 | Message # 7
Veterano Nero
Stavo pensando che qualcuno potrebbe obiettare che non dò mai la mia presenza/assenza per istanze/eventi/ecc...
Purtroppo non posso mai, salvo rari eccezioni, stabilire se la sera potrò collegarmi e a che ora (anche se poi, spesso riesco a esserci).
Mi scoccerebbe terribilmente dire "stasera ci sono" e poi dare buca. Preferisco quindi non pronunciarmi e vedere direttamente la sera.

Molti (tutti?) sanno già che faccio così, magari a qualcuno può sembrare non corretto. Me ne scuso ma non posso fare altrimenti.

Giovedì in particolare è una serata a quiz. Nel senso che non so mai che piegà prenderà. In genere sono a casa da solo fino alle 10 o poco dopo, ora nella quale la famiglia (la banda) torna a casa. In quel momento tutto può accadere e potrei dover staccare. Da questo la mia titubanza, il giovedì, a dare la mia adesione a istanze anche se sono online.

Forse non servivano queste precisazioni, forse avrei dovuto farle prima. Mi era venuto il sospetto che si pensasse usassi poco il forum; così non è, lo leggo un paio di volte al giorno.

A stasera!

alias - "IL Marco"

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-23, 11:16 | Message # 8
Viandante
Reds hai un figlio, una famiglia, dunque NON DEVI SPIEGAZIONI A NESSUNO!!!

Sei il benvenuto al 120% quando puoi esserci ed al 100% quando gli impegni ti tengono via dunque non preoccuparti, queste cose le sappiamo wink

Anzi...ci sei stato spesso fino ad ora dunque non hai niente di cui scusarti.

Where do we go now?

LawlinDate: Thursday, 2009-04-23, 15:08 | Message # 9
Membro di Kinship
oggi non presente purtroppo, compleanno di una mia amica =(

"IL NANO"

mediomanDate: Thursday, 2009-04-23, 19:54 | Message # 10
Alfiere Nero
povera lei........... ahah

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-23, 20:02 | Message # 11
Viandante
Grand Stair :____(

Senza Marco e Matte a comandarci voglio vedere chi se la sente di farlo e come ci tiriamo fuori le gambe ehehe biggrin

Where do we go now?

blackmantleDate: Friday, 2009-04-24, 09:57 | Message # 12
Viandante
Resoconto della serata: PEGGIO DI COSI NON POTEVA ANDARE

Abbiamo fallito per ben 3 volte di fila l'HARD MODE per via del tempo ed alla fine abbiamo deciso si affrontare cmq Igash per far finire una quest al Lore-Master dei Venturieri che era insieme a noi.
Non siamo neanche arrivati ad uccidere gli add finali prima del signore di Grand Stair che siamo wipati tutti quanti ed abbiamo deciso di concludere direttamente li la serata.

Nella prima formazione eravamo: Guardian - Champion - Lore-Master - Burglar - Warden - Captain...successivamente Reds, dunque il Guardian, ha lasciato il posto ad un Hunter (tale Lonidas) visto che eravamo del tutto sprovvisti di DPS.....la il finale è rimasto cmq invariato.

Il problema è stato che con le nuove correzioni degli EXPLOIT apportate con l'uscita di Lorien, non era possibile saltare alcuni scontri e con la quantità minima di dps che avevamo, praticamente soltanto io, non c'era versi di rientrare nei 10 minuti per uccidere il primo boss.

Spero che la prima volta vada decisamente meglio smile

Where do we go now?

LawlinDate: Friday, 2009-04-24, 11:45 | Message # 13
Membro di Kinship
Mi dispiace sia andata così male ragazzi sad
Purtroppo in quell'istanza serve un DPS abbastanza solido per fare in tempo (io l'ho già fatta parecchie volte senza EXPLOITS ed è relativamente semplice avendo un'impostazione prettamente DPS).

L'unica cosa che non capisco è il wipe agli adds prima di Igash... se ho ben capito sono quelli numerosi tutti linkati proprio prima della stanza...
Ma con il LM e Burglar, dove stava il problema per gestirli?

Comunque, ci rifaremo sicuramente wink la prossima volta!

"IL NANO"

blackmantleDate: Friday, 2009-04-24, 12:01 | Message # 14
Viandante
Il problema principale è stato quello di alcuni problemi logistisci di Luca col Warden.
Quando se n'è andato REDS avevamo BERODIR come main tank e per colpa di alcuni problemi di lag Luca non riusciva ad usare le proprie skill, dunque lui esplodeva e noi morivamo tutti di conseguenza.

Ieri sera è stato un massacro...neanche negli Etten avremmo preso tante botte eheh biggrin

Where do we go now?

mediomanDate: Friday, 2009-04-24, 19:12 | Message # 15
Alfiere Nero
lol in effetti non hai tutti i torti masto nanazzo, ma la domanda di ieri rimane ancora in sospeso: Il warden non è dps, non riesce a tankare bene ma allora a che serve? smile

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz