BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 06:37

Welcome Guest | RSS

Main | Grand Stairs 23 Aprile 2009 - Page 2 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Grand Stairs 23 Aprile 2009
blackmantleDate: Friday, 2009-04-24, 19:15 | Message # 16
Viandante
Status: Offline
Si ma infatti non è per crudeltà ne niente, sicuramente il suo ruolo preciso all'interno del gruppo deve averlo ma ancora penso che non si sia riuscito a capire bene quale smile

Tankare non se ne parla dai...siamo sinceri....come gli arrivano 2 mob elite addosso esplode se non lo si cura....come dps fa pena...ne faccio + io senza fervour.

Sinceramente...a che serve e COME serve?

ps: DARIO NON TI ARRABBIARE NOOOOOOOOOOOO

Where do we go now?

LawlinDate: Friday, 2009-04-24, 20:10 | Message # 17
Membro di Kinship
Il Warden può main-tankare, ma il suo ruolo principale è fare da off-tank ad un Guardian nelle istanze nelle quali è fondamentale un off-tanking adeguato...

Ieri sera vi sarà sembrato inutile in quanto avevate un Guardian e vi serviva più che altro un maggiore DPS, che una riserva di off-tanking.
Da quello che ho visto io, in altre istanze è estremamente utile un Warden wink l'unico problema è che giustamente abbassa un pò il livello massimo di DPS del gruppo, come il Guardian del resto, ma se poi ci mettete Burglar, Lore-Master, Warden, Guardian, Captain... come dice MACIGNU: "NON FANNO UN CAZZO DI DANNO CHE CAZZO FATE". Purtroppo è stato un errore pensare che un Champion soltanto fosse in grado di tenere il ritmo dei 10 minuti a GS sad era possibile soltanto con gli exploit una formazione del genere.

Ritornando al Warden, io solitamente sono l'unico tank in un gruppo e spesso mando tipo dagli adds o dai ranged mob un Champion che è costretto a limitare i suoi danni per riuscire a non scoppiare off-tankando. Ma ci pensate che avendo un off-tank come il Warden che, giocato bene, non lascia scappare nessuno dei suoi mob e con il regen che ha regge adds perfettamente, potrei tenere il Champion come DPS puro ad area e non (a seconda delle necessità), e nei casi estremi anche a protezione di un curatore?

Secondo me un gruppo esempio: Guardian, Warden, Minstrel, Rune-Keeper, Hunter, Champion... sfrutterebbe il Warden divinamente senza preoccuparsi della mancanza di DPS. Se poi togliamo il RK e mettiamo un Captain abbassiamo leggermente il DPS (ma garantiamo una maggiore protezione di Buffs), se poi mettiamo un Burglar al posto del Minstrel abbiamo il Rune-Keeper a tenerci su insieme alle Conj gestibili anche come DPS pesante AOE e non. Insomma ragazzi, è inconcepibile dal mio punto di vista che il Warden sia inutile...

Semplicemente a GS sfortunatamente vi siete trovati con una formazione poco adeguata ai tempi di HM.

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Friday, 2009-04-24, 20:16 | Message # 18
Viandante
Sisi ma infatti anche secondo me il Warden è utilissimo se nei paraggi è presente un GUARDIAN a fare da main tank...ma non quando il main tank deve farlo lui personalmente, altrimenti si fa la fine del gatto come ieri sera.

Non c'era versi di andare avanti!! smile

Boh...lo riproveremo con tanto di guardian e parte dps biggrin

Where do we go now?

• Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz