Giovedi' 17 Settembre - Challenge HoM
|
|
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-09-16, 15:09 | Message # 1 |
Forum Admin
Status: Offline
| Giovedi' 17, che non e' venerdi', notate bene, vorrei fare un run alla Hall of Mirrors per testare i nuovi boss e le nuove modifiche (che almeno a me sono ancora ignote :D)...e per fare un passettino ancora verso il radiance +15 per sperare di poter fare qualche raid. Ritrovo previsto solita ora: 9.15, partenza possibilmente 9.30. Si prendono in considerazione anche altre ipotesi ma ai primi due che dicono "io ci sono" qui sotto verra' inviato per posta celere un simpatico pupazzetto di Erlo in versione Cat Woman, proprio niente male. Se dovessimo riuscire a fare 2 (o addirittura 3) gruppi da 3 ben bilanciati preparatevi che ci aspetta un po' di sano divertimento...chi mi conosce ha gia' capito a cosa sto pensando :P Chi sente gli alfieri, se nessuno di loro legge questo post, magari glie lo accenni (grazie per la gentile collaborazione ).
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-09-16, 15:44 | Message # 2 |
Viandante
| Minstrel pronto all'opera e non colpevole nel caso di wipe eheh :P IO CI SONO!!
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Wednesday, 2009-09-16, 17:01 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| IO CI SONO! (a pelo mi sono preso il pupazzetto)
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-09-16, 17:19 | Message # 4 |
Viandante
| Tienitela Catwoman...a me la DC non sa di una sega. Tu avessi detto la DONNA GATTO della Marvel allora la volevo anche io ehehehe.
Where do we go now?
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-09-16, 21:47 | Message # 5 |
Forum Admin
| Tank, Hunter e Minstrel, un gruppo e' fatto... Accorrete gente che si cerca di fare un secondo gruppo...e chissa' che non ci sia un po' di sana competizione...la cosa potrebbe farsi interessante... Siete pronti alla sfida? *La direzione gara (:P) si riserva il diritto di cambiare le squadre in caso di forti sbilanciamenti che potrebbero pregiudicare il run di uno dei gruppi
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2009-09-17, 19:02 | Message # 6 |
Alfiere Nero
| no, io non voglio più avere niente a che fare con gente che fa riunioni senza il sottoscritto, lasciandomi solo con Reds. Quindi chiedo di venir omesso dal gruppo dei Veterani, visto che fate le cose senza di me! CHIARO????
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
kevian | Date: Thursday, 2009-09-17, 19:51 | Message # 7 |
Veterano Nero
| Dario, noi ti stavamo aspettando... come mai non sei venuto?
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-09-18, 08:37 | Message # 8 |
Viandante
| ABBIAMO STRAGIATO TUTTI!!!!! AHHHHAHAHAHH il gruppo Maei - Manuel -Berodir, no wipe, run abbastanza veloce... nemmeno una cazzata :P Il gruppo Finfi - Lawlin - Nixiam, ha wippato, qualche volta... il gruppo che sulla carta era dato per la maggiore con paitano, champion e guardian è arrivato per primo dal bos, (con 20 minutidi anticipo, sugli altri gruppi...) ma poi ha wippato tipo 5-6 volte... quindi alla fine: il gruppo Maei - Manuel -Berodir ha VINTO!!!! 2 cheers for the winners!!! 2 cheers for the winners!!! AHHHAHAHAHAHAH ma qualcuno ha mandato il mithril a Manuel... che lo spregiamo tutti ma ha vinto :P e non ha fatto errori grossi... anzi, si è comportato bene, e se lo è largamente meritato :P
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2009-09-18, 12:18 | Message # 9 |
Viandante
| Dario da oggi sei un "PAITANO"
Where do we go now?
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-09-18, 12:29 | Message # 10 |
Viandante
| Quote (blackmantle) Dario da oggi sei un "PAITANO" AHHAAAH questo non sminuisce la nostra vittoria
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Lawlin | Date: Friday, 2009-09-18, 15:11 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| Il nostro gruppo era da riorganizzare soprattutto come tratti (io dovevo settarmi ad Def of the Free People, i tratti Power di Marco non erano ottimali per HoM, e Andrea ha bisogno di tempo per sistemare Nixiam sia come equipaggiamento che come tratti, per non parlare dell'esperienza che ancora deve fare come curatore per dare il meglio). Dunque la sostituzione del Warden al posto del Guardian è stata decisiva per la vittoria (stessa cosa se fosse rimasto il Guardian e ci fosse stata una sostituzione del Minstrel con il Rune-Keeper). Il gruppo di Dario era su carta "perfetto" per quell'istanza lì, soltanto Lausian faceva da "tallone di Achille" (sia per equipaggiamento che per esperienza generale oltre al fatto che non aveva mai visto HoM). Ciò è dimostrabile sia dal fatto che sono arrivati velocissimi dal Boss, sia dal fatto che quando io ho preso il posto di Lausian, il boss è crollato agilissimo in 5 minuti scarsi. Il gruppo con Luca per quell'istanza lì era già perfettamente collaudato (l'avevano fatta gli stessi 3 qualche giorno prima) e nonostante più lenti del gruppo migliore su carta, non hanno riscontrato difficoltà al Boss finale. Tra l'altro, le 2 classi "migliori" o perlomeno più efficenti per la Morrowal erano presenti (Warden e Rune-Keeper insieme lì spaccano). Manuel poteva fare da punto debole, ma così non è stato. Boh grazie a tutti per la divertente serata, a mio parere è servita molto per farci delle idee precise sulle combinazioni e possibilità in determinate situazioni. La gara ha dato al tutto una sensazione di novità e competizione, e personalmente, mi sono davvero divertito
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2009-09-18, 16:45 | Message # 12 |
Viandante
| Avessi avuto un personaggio più decente sarebbe sicuramente stato meglio, ma d'altronde il set radiance non sbuca da sotto le rocce e per quanto stia provando a fare qualche run coi random non becco altro che troiai umani: ieri un warden tankava nelle fiamme senza mai spostarsi e dovevo curare SOLTANTO lui, oggi un Champion in Fervour voleva fare da tank e per stare dietro a curare lui moriva il resto del party...insomma delle cose agghiaccianti. E' proprio la che dico "Cazzo, uso un Minstrel da neanche una settimana, ho appena 2 pezzi radiance e sono meglio di questi schifi che non sanno giocare ehehe". Cmq si, mi sono divertito molto anche io e queste competizioni sono davvero carine: danno quel tocco particolare al fare delle semplici istanze tutte le sere
Where do we go now?
|
|
| |
medioman | Date: Friday, 2009-09-18, 19:09 | Message # 13 |
Alfiere Nero
| si è stato molto divertente ^^ Peccato per gli 860 silver di riparazioni :O
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-09-18, 20:25 | Message # 14 |
Viandante
| io non sto nemmeno a leggere i vostri post perche HO VINTOOOO!!!!!!!!! dai ragazzi faccio per ridere :P almeno questa soddisfazione lasciatemela... un c'ho 4 coinquiline in casa... non mi drogo (come dario) almeno questa vittoria fatemela gustare.
|
|
| |
blackmantle | Date: Saturday, 2009-09-19, 10:03 | Message # 15 |
Viandante
| Gloria a Berodir, il VERO Tank di kinship (frateddu beddu non ti arrabbiare ma tiene più mostri di tia ahahahaha)
Where do we go now?
|
|
| |