Quote (blackmantle)
Gloria a Berodir, il VERO Tank di kinship (frateddu beddu non ti arrabbiare ma tiene più mostri di tia ahahahaha)
LOL
Ci sarebbe da premettere che spesso occorre valutare le situazioni, prova a fargli tankare un Nemesis del nuovo raid e vediamo se lo tiene per più di un colpo con un'armatura media.
Forse quì abbiamo le idee un pò confuse sul concetto di TANK (è leggermente banale dire che "tiene i mostri"), è chiaro che il Warden su tanti mostrini Signature o Elite riesce ad aggrarseli meglio (proprio come numero), o non avrebbe ragione di esistenza come classe (serve a quello).
E' come dire che il Rune-Keeper è il VERO HEALER DEL GIOCO. Esaminiamo questa affermazione:
E' chiaro che se lo giudichiamo su UNA ED UNA SOLA situazione, nella quale magari sono fondamentali le cure sul tempo, allora si che sarebbe più efficace di un qualsiasi Minstrel. Ma se lo prendiamo in altre situazioni che necessitano cure grezze e istantanee (Dark Delvings?) allora lì un Rune-Keeper da solo fa un cazzo. Diciamo che l'esempio rende molto l'idea.
Con ciò non voglio sminuire Luca che con il Warden ha fatto enormi progressi, e sicuramente merita tutta la gloria di questo mondo per l'impresa a Hall of Mirrors (nella quale, soprattutto al boss finale, un Warden è davvero fondamentale SE non si ha un curatore con i controcoglioni, sia come equipaggiamento che come esperienza) ma è meglio non dire certe banalità così leggermente, generalizzando quello che è il ruolo del TANK (che sia Guardian o Warden).
PS: Quante morti vi siete fatti ieri sera alla 16th con un solo Warden e senza supporto di un Guardian? Quante volte siamo morti invece quando eravamo io e Luca insieme nella stessa istanza? Ricordo esattamente che in quell'occasione non era morto proprio nessuno ^^