[OLD] Richieste per Banca di gilda
|
|
Finfalas | Date: Wednesday, 2008-10-29, 02:41 | Message # 1 |
Forum Admin
Status: Offline
| Postate qui sotto le vostre richieste di materiale presente in banca di gilda. [Oggetto] e quantita' ed eventuali note.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Lawlin | Date: Monday, 2008-11-03, 15:07 | Message # 2 |
Membro di Kinship
| Richiesta rivolta a Finfalas: Per quanto riguarda i [Exceptional Leather Bindings] che ti avevo richiesto con le mie Hide, vorrei prendere dalla banca: 2 x 50 [Boiled Exceptional Leather] da trasformare sempre in Bindings per la mia Mastery.. ovviamente senza fretta e appena possibile! Richiesta completata e post della banca aggiornato
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
volgindor | Date: Wednesday, 2008-11-05, 15:21 | Message # 3 |
Viandante
| Richiesta rivolta a Fninfalas Come ben sapete avrei un urgente bisogno della Rune of Winged Dominance, ora ieri ho date 3 quest item che mi erano avanzati a finfalas, so che nn bastano ma era tutto ciò che avevo, e ieri poi nn mi sono piu connesso cause Maggica roma e studio. Se è possibile avere la runa sarei molto felice, cercherò di mandarvi altre cose nei prossimi giorni:D Richiesta ritirata
|
|
| |
Valderion | Date: Thursday, 2008-11-06, 22:55 | Message # 4 |
Viandante
| [Well-keept Mathom] in abbondanza... avuti 12 Etched beril Bracialet, Etched beril Earing, Etched beril Ring (o come si chiamano) grazie Richiesta chiusa in seguito a completamento e/o outage con l'uscita di moria
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2008-11-13, 19:39 | Message # 5 |
Alfiere Nero
| Ho consegnato uno stock di Beryl e me ne servirebbero lavorati, la metà basta Richiesta chiusa in seguito a completamento
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
Message edited by medioman - Friday, 2008-11-14, 23:37 |
|
| |
Lawlin | Date: Sunday, 2008-11-16, 12:34 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| @ Kevian: Mi servirebbe un Grand Master Metalworker's Journal per fare l'elmo mirrored a Elhorak per il Beryl Shard, vedrò di fornirlo al più presto io, se non dovessi proprio trovarlo, rinnovo la mia richiesta. Richiesta chiusa in seguito a completamento e/o outage con l'uscita di moria
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Fatia | Date: Thursday, 2008-12-04, 13:29 | Message # 7 |
Membro Inattivo
| Mi servono vari oggetti per le quest di classe, tra questi in banca ci sono: 1 x [Emblem of Ritual] 1 x [Badge of goblin rank] Richiesta chiusa in seguito a completamento
Scusate, come si dice "corvo" in inglese? Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià? Mah!....forse così lo dici te a Livorno..... Livorno Mia
|
|
| |
Valderion | Date: Thursday, 2008-12-11, 17:08 | Message # 8 |
Viandante
| Forester Tool e Prospector Tolls con Beryl Shard. quindi ricette master e relativi 2 beryl, i metalli li ho già forniti. Richiesta chiusa in seguito a completamento
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Lawlin | Date: Monday, 2008-12-15, 21:54 | Message # 9 |
Membro di Kinship
| 20 x Pozze Morale da 600+ (non so di preciso se sono le Brewed o simili) 6 x [Black Dye] (per il nuovo Outfit!) 4 x [Magnificent Leather Bindings] + 4 x [Extraordinary Leather Pads] Richiesta completata e thread banca di gilda aggiornato
|
|
| |
Fatia | Date: Tuesday, 2008-12-16, 12:16 | Message # 10 |
Membro Inattivo
| Ho visto che c'è un LM Book 2nd Age in banca, [CUT] Richiesta ritirata in seguito a drop di livello superiore
Scusate, come si dice "corvo" in inglese? Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià? Mah!....forse così lo dici te a Livorno..... Livorno Mia
|
|
| |
kevian | Date: Monday, 2008-12-22, 14:22 | Message # 11 |
Veterano Nero
| Avrei bisogno di: -Lethal Caltrops -Paralyzing Stun Dust -Big Bag of Marbles (specialmente gli ultimi che fanno partire le FM) mi servirebbero pure anche le throwing axes Richiesta chiusa per outdating
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Lawlin | Date: Thursday, 2009-01-22, 13:20 | Message # 12 |
Membro di Kinship
| 5 x [First Age Relic] Motivazione: kindred rep con Thorin's Hall ^^ Richiesta completata e thread banca di gilda aggiornato
|
|
| |
reds | Date: Saturday, 2009-01-24, 17:50 | Message # 13 |
Veterano Nero
| 4 x [First Age Relic] Motivazione: kindred rep con Thorin's Hall ^^ Richiesta completata e thread banca di gilda aggiornato
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Compa | Date: Wednesday, 2009-05-13, 21:35 | Message # 14 |
Membro Inattivo
| Sarei interessato a questa: Minstrel's Club of the Second Age (lvl 57) ovviamente se possibile. Grazie
Compa - Elfo Minstrel
|
|
| |
Rhae | Date: Thursday, 2009-05-14, 13:09 | Message # 15 |
Membro Inattivo
| faccio la richiesta della Loremaster staff second age lv 60. thx
|
|
| |