Giovedì 29 Gennaio
|
|
Lawlin | Date: Monday, 2009-01-26, 18:02 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Tentativo a DD - Hard Mode Come al solito segnatevi se interessati.. Al limite possiamo portarci Fiaba (il minstrel di Arakil) se dovesse essere utile Lawlin
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
kevian | Date: Monday, 2009-01-26, 18:18 | Message # 2 |
Veterano Nero
| Mi toccherà iscrivermi anche a questa fantastica istanza
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Fatia | Date: Monday, 2009-01-26, 19:05 | Message # 3 |
Membro Inattivo
| Azz...... come faccio a dire di no!!!! Penso sia l'istanza che preferisco Anche perché ormai sloggo direttamente lì davanti -_-
Scusate, come si dice "corvo" in inglese? Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià? Mah!....forse così lo dici te a Livorno..... Livorno Mia
|
|
| |
medioman | Date: Monday, 2009-01-26, 19:55 | Message # 4 |
Alfiere Nero
| aha ale basta farmarti DD non dropperai maiiiiiiiiiiii
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Finfalas | Date: Tuesday, 2009-01-27, 20:20 | Message # 5 |
Forum Admin
| Anche io do la mia disponibilita', anche se al momento sono ancora molto dubbioso su come fare il boss finale... Vedremo se e' solo una questione di Minstrel o se c'e' qualcosa che ci e' sfuggito In ogni caso gia' con qualche chiarimento che ci siamo fatti confrontandoci (ad es con Ale) dovremo avere qualche chance in piu' (come ad esempio non avere il +100% Melee Damage durante il combattimento finale :D)
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Kyrezef | Date: Tuesday, 2009-01-27, 20:58 | Message # 6 |
Viandante
| hmmm...io saprei un trucchetto a riguardo....non molto nobile...ma decisamente efficace :P
|
|
| |
Lawlin | Date: Wednesday, 2009-01-28, 00:59 | Message # 7 |
Membro di Kinship
| Quello è troppo pesante come "piano d'azione" Fez... Lo conosco anche io (e qualcuno di noi, che ha provato una volta per 2-3 try) e vorremmo evitare
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-01-28, 01:17 | Message # 8 |
Forum Admin
| Per quanto mi riguarda mi dispiace essere il rompscatole della situazione ma non e' che vorrei evitare, se viene proposta sloggo :P Cmq Fez, trovo piu' soddisfazione nel finirlo una volta senza bug o simili che farmarlo in modi quantomeno discutibili. Il discorso del Minstrel in altre istanze (Skum, Fil Ghashan ecc) rientra in un qualcosa ancora sulla linea di confine, se ne puo' discutere, ognuno ha magari una sua opinione piu' o meno fondata. Quello che suggerisci invece e' un bug e come tale e' contro le regole. Niente di che, e' e rimane un gioco, ma a maggior ragione per questo trovo divertimento nel fare le cose piuttosto che trovare scappatoie.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-01-28, 11:54 | Message # 9 |
Viandante
| concordo con finfalas... detto questo io mi segno come need - greed nel senso, che vengo molto volentieri,mi serve il pezzo del set, ma preferisco che il gruppo abbia un buon assortimento e non wippi, piuttosto che venire io e wippare con altissime probabilità.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Fatia | Date: Wednesday, 2009-01-28, 12:30 | Message # 10 |
Membro Inattivo
| Vi butto le info che ho raccolto a son di wipe: Res: Shadow(primaria, mettetela più alta che potete) - Acid Skill fondamentali: interrupt(se possibile settatevi per ridurre i cd) - remove corruption Pozioni di hope per l'ultimo boss se non avete i pezzi del set Non sono mai riuscito a farla senza champion(in genere le classi per farla senza cheat con un pug sono MNS-CHAMP-LM-GUA). Serve un clubbing assurdo, specialmente al 2ndo boss. Se burg e 2 tank si coordinano + il pet, forse ci si riesce uguale. 1mo boss--> agile 2ndo boss--> tattica abbastanza buona, l'altra volta è andata bene, ma vi devo ricordare che abbiamo avuto le waves superculo 3zo boss--> ho un'idea per farlo senza menestrello
Scusate, come si dice "corvo" in inglese? Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià? Mah!....forse così lo dici te a Livorno..... Livorno Mia
|
|
| |
Lawlin | Date: Thursday, 2009-01-29, 13:51 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| Sorry, potete cambiare il titolo del topic? Non so perchè ogni volta metto un giorno avanti, è Giovedì 29 Gennaio, non 30
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2009-01-29, 20:33 | Message # 12 |
Alfiere Nero
| forse perchè sei troppo avanti ^^
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Fatia | Date: Thursday, 2009-01-29, 23:58 | Message # 13 |
Membro Inattivo
| Complimenti a tutta la squadra Fatta senza menestrello, senza champion e senza cheat, combattimenti epici che varrebbe la pena mettere su youtube!!!!! Black Mantle 3 - Resto del Server 0 Tutti a casa!!!! Gratz a Luca per il coin!!! PS: Matteo, Giorgio..... ma quei cazzo di 600 morale, ma quanti accidenti li avete mandato!?!?!?!!
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-01-30, 13:56 | Message # 14 |
Forum Admin
| Ieri sera mi sono divertito molto, come gia' detto piu' volte grazie a tutti per la bella serata, in cui fra l'altro abbiamo portato a casa un risultato dopo un periodo un po' no per le istanze Buona coordinazione di stomp e addle in assenza di champion. Ottima la perseveranza e comunque la disponibilita' di tutti anche in momenti particolari, come il secondo boss o l'eventuale switch di Dario con Giardy e il sacrificio di Lawlin che ha dato un valore aggiunto al try decisivo. So bene che per un tank il menestrello rende la vita molto piu' facile, ma vedi il lato positivo...essere il primo a fare Vile Maw senza menestrello ti fara' essere IL Tank del server Detto questo sono il primo a pensare che il ritorno di Nix portera' nuova linfa e nuove interessanti possibilita' al nostro modo di giocare. Staremo a vedere. Last but not least grazie ad Ale che ha guidato il tutto in modo abbastanza disinvolto e ci ha portati fino in fondo. Una serata da ricordare, se qualcuno avesse screen del boss caduto li posti nell'album fotografico please
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-01-30, 14:02 | Message # 15 |
Forum Admin
| Scusate ho dimenticato una cosa...i corruption, e' fondamentale rimuoverli!!! Appena possibile!!! (con questo non voglio dire che non sia stato fatto, e' difficle capirlo, voglio solo sottolinearlo ) Sui boss (e sugli add con effetti particolarmente dannosi, tipo ad esempio ondata da 3 del secondo boss) fare appena possibile le rimozioni instant e tenere sempre attive le rimozioni a tempo (quelle che entrano dopo 10 secondi e simili). Prima di meta' morale l'hunter non puo' rimuoverle, dopo ha la rimozione instant di fino a 3 corruption (devo mantenere il focus per farlo ma sta a me pensarci) ma prima dobbiamo cercare di rimuoverle in continuazione (a DD sicuramente, in altre istanze possiamo vedere). Ad es gli attacchi e le cure del secondo boss possono essere fermati rimuovendo i corruption. In questo senso la dipendenza dalle interruzioni dovrebbe farsi sentire molto meno. Le rimozioni a tempo sono ottime perche' se tenute attive possono entrare proprio nel momento necessario, in caso contrario si va di addle e tutto il resto.
|
|
| |