BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 04:52

Welcome Guest | RSS

Main | Giovedi 15 Gennaio 2009 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Giovedi 15 Gennaio 2009
blackmantleDate: Thursday, 2009-01-15, 17:26 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Visto che stasera non c'è nessuna istanza in programma che ne dite di provare un bel giro negli Ettenmoors con i nostri personaggi?

Se raggiungiamo almeno i 6 partecipanti potremmo provare a fare un piccolo gruppetto nostro e lanciarci nel fitto dell'azione seguendo i raid principali o provando a conquistare gli avamposti per conto nostro.

Che ne dite?

Where do we go now?

LawlinDate: Thursday, 2009-01-15, 19:09 | Message # 2
Membro di Kinship
up io sono d'accordo! happy
stasera vediamo quanti siamo e ne parliamo..

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Friday, 2009-01-16, 13:13 | Message # 3
Viandante
Si ieri sera mi sono divertito molto anche io e per quanto non fossimo tutti quanti di gilda, siamo riusciti a fare tranquillamente la nostra giocata.

Più avanti potremo mandare l'invito ai Venturieri e agli altri giocatori che conosciamo, ma per ora direi che possiamo divertirci anche da soli e riuscire a fare giocate, di supporto, abbastanza competitive.

Il problema principale di ieri sera è stato il non avere un MAIN RAID come si deve, visto che anche loro erano veramente pochi ed oltretutto giocavano abbastanza allo scazzo brado, dunque anche da quel punto di vista non avevamo nessuno a pararci le spalle.
Non so se ERLOI fosse realmente ERLO in versione mostro, ma se cosi fosse cio dimostra che ieri sera, in sua assenza, gli Etten erano del tutto spopolati ehehe biggrin

Cmq gloria ed onore ai BLACKMANTLE che da soli hanno preso 2 Avamposti, sconfiggendo i vari boss, e si sono fatti strada all'interno di una fortezza.

Where do we go now?

ValderionDate: Friday, 2009-01-16, 16:16 | Message # 4
Viandante
una cosa che mi sono dimenticato di dire... è che secondo me questo evento è sicuramente da riproporre..

magari facciamo un post per tempo e chiediamo la presenza di tutti i 60.. così davvero ci possiamo magari permettere di fare qualcosa in più.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

GwaelyanDate: Friday, 2009-01-16, 17:06 | Message # 5
Viandante
A me va bene,mi mancano solo 3 livellucci,poi prendo arco/frecce/panini e vengo volentieri che devo dire due paroline a gentaglia tipo Sgurz,Caries e amichetti vari killed killed killed killed killed killed killed killed

Ma a proposito......quand è che ci facciamo la gilda di maligni??????? angel

blackmantleDate: Friday, 2009-01-16, 20:35 | Message # 6
Viandante
Mia signora ben tornata e perdonate se non vi ho accolta in tempo!!! cry

Volevo giusto proporre a voi Venturieri di "GIOCARE" insieme a noi negli Ettenmoors cosi da essere un vero e proprio raid di soli italiani...e sopratutto di persone che in gioco gia si conoscono ed hanno collaborato biggrin

Per quanto riguarda il Clan di Mostri attendo soltanto di arrivare al RANK 3 e poi decidere insieme a tutti voi che fare.

Where do we go now?

GwaelyanDate: Saturday, 2009-01-17, 15:46 | Message # 7
Viandante
30 frustate e poi possiamo parlare di "perdono"(ossia il tempo di cercare sta parola sul dizionario.......ummm no,non c'è sul mio....peccato devil )
Allora iniziamo a pensarci bene va,così andiamo a massacrare un pò di Freeppy killed :killed: killed :killed: killed

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz