BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:39

Welcome Guest | RSS

Main | Inutile thread di auguri :D - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Inutile thread di auguri :D
FinfalasDate: Thursday, 2008-12-25, 16:04 | Message # 1
Forum Admin
Status: Offline
Ragazzi ormai e' un po' che ci troviamo abbastanza regolarmente, ci sentiamo in chat, giochiamo insieme, ogni tanto parliamo dei nostri cazzi personali (chi piu' chi meno :P ).

Mi sento di dirvi che tutto sommato mi fa piacere condividere con voi questa "esperienza" e che sono felice di trovare questo divertimento in comune.

Personalmente non credo nel Natale ne' nel fatto che si debba essere tutti piu' buoni, ma e' comunque una buona occasione per riflettere e ringraziare le persone che ci stanno intorno, piu' che altro lo uso come scusa quindi :P
Dato che e' semplicemente un gioco ma che le persone che stanno dietro al monitor sono persone in carne ed ossa volevo ringraziarvi ed augurare a voi e alle vostre famiglie delle serene feste nella speranza di un futuro sempre migliore.

Tanto a quelli che ho per le mani gli auguri li ho gia' fatti ma rientrate comunque anche in questi, un po' di buona fortuna in piu' non fa mai male :P

Marco

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

kevianDate: Thursday, 2008-12-25, 16:06 | Message # 2
Veterano Nero
Auguri a tutti, anche se entro certi limiti come sempre tongue

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

blackmantleDate: Thursday, 2008-12-25, 16:43 | Message # 3
Viandante
Lo sai Marco, ho sempre avvallato (magari a mio errore e mie spese) la tesi che quando si gioca per lunghi periodi di tempo online, insieme ad altre persone di cui si sa ben poco o nulla, ne debba, col tempo e tutte le dovute precauzioni, nascere anche un rapporto di reciproco rispetto, conoscenza e magari, chissà, un giorno anche una buona amicizia, a distanza o meno.

Sono a mio modo contento di aver trovato delle persone come voi, vecchi amici di una vita e nuovi e dunque colgo questa occasione per fare i miei più sentiti auguri e ringraziamenti a tutti quanti, siete delle persone per cui vale la pena sia gioire che a volte anche incazzarsi ehehe biggrin

Io non credo in nessuna festa e per me è tutti i giorni un buon natale ed un giorno in più per comportarsi bene e cercare di vivere in pace con se stessi ed il prossimo, ma colgo comunque questa occasione per dedicarci un BUO NATALE!!!! xmas

Where do we go now?

mediomanDate: Sunday, 2008-12-28, 13:52 | Message # 4
Alfiere Nero
mi aggiungo agli auguri di Buon Anno, visto che arrivo sempre tardi cry

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

kevianDate: Thursday, 2009-01-01, 15:41 | Message # 5
Veterano Nero
Approfitto di queso inutile thread per augurarvi:

BUON ANNO!!! holiday

e che l'anno nuovo ci porti tanti platinum coin biggrin

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz