ho capito cosa vuoi dire, ma la pool secondo me è fatta male... da quello che ho visto, i pezzi sono un ottimo compromesso, ma la roba droppata è inutile... mi spiego, le ricette single use, secodo me si trovano in quantità abbastanza elevate, e cmq si fanno con il critico, affiliandosi alla guild di crafting... i tempi di cd sono lunghi, ma si sopperisce, facendo gli altri pezzi che ci servono... non mi garba la mazza che mi sono craftato, mi farò un martello... per le armature, ok abbiamo 1 settimana di CD, samo 7 in gilda, di cui, 2 con armature medie, 4 con pesanti, e 1 con leggera... ed abbiamo alla fine, 2e 1/2 metalsmit, 1 tailor, 1 weapon, 1 woodworker, e via dicendo... quindi più o meno per armature ed armi in 2 settimane dalle masteri facciamo armi e armature a tutti.
il problema maggiore rimane il jeweler... cmq anche a questo possiamo sopperire... personalmente ho girato tutta la mia robina a davide... ma potremmo in caso girarne un pò a nixiam e far fare anche a lui la mastery e la reputazione di gilda... se volete mi posso prendere anche io la bega di farlo... non mi costa molta fatica mentre raccatto legna e metalli con wendalina, girare anche la roba a nixiam... e magari spendere 10 minuti al giorno per craftare anche la roba da jeweler...
a questa maniera potremmo portare 2 personaggi con jeweler e fare anche qualche set con i jeweler.