BLACK MANTLE

Thursday, 2024-11-28, 23:41

Welcome Guest | RSS

Main | Collaborazione - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Collaborazione
NobzDate: Tuesday, 2010-04-20, 16:57 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto una bella chiacchierata con Giorgio, avevo letto delle ultime vicende che hanno investito la nostra gilda ma mi ha aiutato a capire alcune "zone grigie" smile
Vi ricordo che io e alcuni miei amici avevamo messo su una piccola gilda, Vae Victis, coi quali stiamo pian piano livellando, cercando di custarci il contenuto.
Il risultato di questa nostra chiacchierata è che mi è sembrato di notare come l'idea di gioco di chi è rimasto si avvicina abbastanza a quanto stiamo facendo con i VV, e un'idea di collaborazione mi è sembrata naturale.
Puntualizzo subito, come ho già detto a Giorgio, che quest'idea non ha nulla di politico, niente fusioni o robe strane...seplicemente, una sera che si vuole fare qualcosa in tranquillità e non si riesce a fare numero ci si potrebbe tendere una mano l'un l'altro :-) l'unico obiettivo: giocare.
Per ora il "gruppo Vae Vicis" è attorno ai livelli 25-35, però vi lascio i nomi di chi ha ache pg altini:
io (Matteo) ho Bergren (LM60), Randalthir (CHM60) e Shainn (WDN 62) - oltre a Aegard (CPT35)
Giorgio ha Claytus (HNT60) - Goldon (MNS32)
e Luca Lelianna (BRG62) - Galderolin (RK33)

poi abbiamo Glo con un LM32 (Eleanor) e Ricky, GRD circa 25 (Kayrtast).

Il link del nostro forum è http://vaevictislegio.forumcommunity.net/ ...se non ricordo male serve registrarsi ma è una roba di un minuto.

Quindi, chiudendo, a noi farebbe piacere poter condividere il viaggio nella Terra di Mezzo anche con voi; so che per ora l'entusiasmo non è al massimo e magari non sarete sempre attivi, però nel momento in cui decideste di organizzare qualcosa sappiate che sarete i benvenuti :-)

Message edited by Nobz - Wednesday, 2010-04-21, 16:29

redsDate: Tuesday, 2010-04-20, 18:08 | Message # 2
Veterano Nero
Rinnovo l'invito a tellarmi per qualsiasi cosa e per chiudere eventuali vostri buchi.
Magari anche in anticipo se sapete mancarvi uno.

Inoltre le iscrizioni nella sezione bandi di reclutamento qui sul forum non sono riservate ai soli BM, iscrivetevi pure quando volete.

Le collaborazioni sono sempre ben accette smile
A presto!

alias - "IL Marco"

kevianDate: Wednesday, 2010-04-21, 12:46 | Message # 3
Veterano Nero
Ciao Matteo,

come ti ho detto l'altro giorno non sarò particolarmente attivo in questo periodo, ma se vi capita di aver bisogno di qualcosa chiedete pure happy

A presto,

Giorgio

P.S. Ho provato ad iscrivermi al vostro forum ma non mi ha mandato nessuna mail di conferma (provato due volte...); inoltre mi fa loggare con l'account creato ma non mi fa accedere a nessun forum... sad

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

NobzDate: Wednesday, 2010-04-21, 16:31 | Message # 4
Membro di Kinship
Quote (kevian)
P.S. Ho provato ad iscrivermi al vostro forum ma non mi ha mandato nessuna mail di conferma (provato due volte...); inoltre mi fa loggare con l'account creato ma non mi fa accedere a nessun forum... sad

Ho editato il link che avevo postato perchè errato...per il resto non saprei, sottopongo il problema a chi gestisce il nostro forum smile

Edit:

Ecco la risposta dal forum VV:
Questo forum non manda nessuna email di conferma credo...ci serve sapere il nome con cui si e' iscritto al forum cosi da metterlo in uno dei gruppi.
Tra l'altro devo controllare se abbiamo un gruppo ospite...al massimo lo creo :)

Message edited by Nobz - Wednesday, 2010-04-21, 17:00

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz