Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto una bella chiacchierata con Giorgio, avevo letto delle ultime vicende che hanno investito la nostra gilda ma mi ha aiutato a capire alcune "zone grigie"
Vi ricordo che io e alcuni miei amici avevamo messo su una piccola gilda, Vae Victis, coi quali stiamo pian piano livellando, cercando di custarci il contenuto.
Il risultato di questa nostra chiacchierata è che mi è sembrato di notare come l'idea di gioco di chi è rimasto si avvicina abbastanza a quanto stiamo facendo con i VV, e un'idea di collaborazione mi è sembrata naturale.
Puntualizzo subito, come ho già detto a Giorgio, che quest'idea non ha nulla di politico, niente fusioni o robe strane...seplicemente, una sera che si vuole fare qualcosa in tranquillità e non si riesce a fare numero ci si potrebbe tendere una mano l'un l'altro :-) l'unico obiettivo: giocare.
Per ora il "gruppo Vae Vicis" è attorno ai livelli 25-35, però vi lascio i nomi di chi ha ache pg altini:
io (Matteo) ho Bergren (LM60), Randalthir (CHM60) e Shainn (WDN 62) - oltre a Aegard (CPT35)
Giorgio ha Claytus (HNT60) - Goldon (MNS32)
e Luca Lelianna (BRG62) - Galderolin (RK33) poi abbiamo Glo con un LM32 (Eleanor) e Ricky, GRD circa 25 (Kayrtast).
Il link del nostro forum è http://vaevictislegio.forumcommunity.net/ ...se non ricordo male serve registrarsi ma è una roba di un minuto.
Quindi, chiudendo, a noi farebbe piacere poter condividere il viaggio nella Terra di Mezzo anche con voi; so che per ora l'entusiasmo non è al massimo e magari non sarete sempre attivi, però nel momento in cui decideste di organizzare qualcosa sappiate che sarete i benvenuti :-)