Ciao a tutti,
allora, faccio una breve introduzione per spiegare il contesto: come vi avevo già detto dopo Aion e la pausa di riflessione da
mmorpg, per conto mio ho deciso di tornare a Lotro, e ho postato qualche giorno fa per salutarvi. In questi giorni mi avrete visto poco, ma sono successe diverse cose a livello organizzativo.
Praticamente appena riattivato l'abbonamento sono rientrato in contatto con un gruppetto di miei vecchi amici, con alcuni dei quali ho mosso i primi passi nella Terra di Mezzo, più altri co-reduci di Aion, tutti orfani di mmorpg.
Da cosa nasce cosa, abbiamo parlato un po', ed è venuta fuori l'idea di fare "gruppo fisso" e giocarci tutto il contenuto insieme, partendo dall'inizio (alcuni di noi non hanno mai giocato a Lotro), e per comodità si è deciso di creare una piccola gilda.
Ora mi rendo conto che questo possa creare dei problemi a livello di regolamento, per cui mi rimetto senza problemi alla vostra decisione.
Faccio comunque un paio di precisazioni, per chiarire un momento: questa gilda di cui parliamo in nessun caso si metterà a fare "concorrenza". Come ho detto si tratta di gruppo fisso, ora siamo in 5 più un sesto indeciso, per cui non reclutiamo nessuno.
Siamo solo un gruppo di amici che ha deciso di giocare nella Terra di Mezzo, senza corse all'end-game o min/maxaggio.
Da parte nostra mi piacerebbe in qualche modo essere utile alla causa Black Mantle: nel caso doveste avere qualche alt o qualche nuova recluta di basso livello saremmo felici di poter dare una mano con le istanze "non end-game" che spesso vengono skippate per mancanza di gruppo. Naturalmente non vogliamo "rubarvi" nessuno come ho già detto non reclutiamo. Un'altra cosa che a noi piacerebbe è in futuro di riuscire a collaborare come alleanza, ma per quello ci vorrà tempo, ora siamo tutti lvl 1
Ora non mi viene in mente altro, aspetto qualche indicazione su come gestire i miei pg Black Mantle ed eventuali domande o proposte sul resto.
Ciao ciao,
Teo.