BLACK MANTLE

Thursday, 2024-11-28, 23:27

Welcome Guest | RSS

Main | Sviluppi - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Sviluppi
NobzDate: Friday, 2010-03-05, 09:39 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ciao a tutti,
allora, faccio una breve introduzione per spiegare il contesto: come vi avevo già detto dopo Aion e la pausa di riflessione da
mmorpg, per conto mio ho deciso di tornare a Lotro, e ho postato qualche giorno fa per salutarvi.

In questi giorni mi avrete visto poco, ma sono successe diverse cose a livello organizzativo.
Praticamente appena riattivato l'abbonamento sono rientrato in contatto con un gruppetto di miei vecchi amici, con alcuni dei quali ho mosso i primi passi nella Terra di Mezzo, più altri co-reduci di Aion, tutti orfani di mmorpg.
Da cosa nasce cosa, abbiamo parlato un po', ed è venuta fuori l'idea di fare "gruppo fisso" e giocarci tutto il contenuto insieme, partendo dall'inizio (alcuni di noi non hanno mai giocato a Lotro), e per comodità si è deciso di creare una piccola gilda.

Ora mi rendo conto che questo possa creare dei problemi a livello di regolamento, per cui mi rimetto senza problemi alla vostra decisione.
Faccio comunque un paio di precisazioni, per chiarire un momento: questa gilda di cui parliamo in nessun caso si metterà a fare "concorrenza". Come ho detto si tratta di gruppo fisso, ora siamo in 5 più un sesto indeciso, per cui non reclutiamo nessuno.
Siamo solo un gruppo di amici che ha deciso di giocare nella Terra di Mezzo, senza corse all'end-game o min/maxaggio.

Da parte nostra mi piacerebbe in qualche modo essere utile alla causa Black Mantle: nel caso doveste avere qualche alt o qualche nuova recluta di basso livello saremmo felici di poter dare una mano con le istanze "non end-game" che spesso vengono skippate per mancanza di gruppo. Naturalmente non vogliamo "rubarvi" nessuno smile come ho già detto non reclutiamo. Un'altra cosa che a noi piacerebbe è in futuro di riuscire a collaborare come alleanza, ma per quello ci vorrà tempo, ora siamo tutti lvl 1 smile

Ora non mi viene in mente altro, aspetto qualche indicazione su come gestire i miei pg Black Mantle ed eventuali domande o proposte sul resto.

Ciao ciao,
Teo.

redsDate: Monday, 2010-03-15, 09:32 | Message # 2
Veterano Nero
Ciao Matteo.

Innanzitutto sentiti perfettamente libero di seguire tranquillamente la tua linea di gioco. Con noi non hai vincoli o impegni di nessun tipo e stai sereno che non ci stai facendo nessun torto. Anzi, come sai siamo sempre qui per aiutare e collaborare.

Tienici al corrente di come va il vostro progetto e continuiamo a sentirci.
Ogni tanto mandami anche qualche tell in game, così ci aggiorniamo reciprocamente.

Buon divertimento a te e a tutti quelli che hai trascinato in questa impresa.

alias - "IL Marco"

FinfalasDate: Monday, 2010-03-15, 16:23 | Message # 3
Forum Admin
Un saluto e buona fortuna anche da parte mia per la vostra gilda. Fatti sentire ogni tanto wink

(Tornato anch'io di recente a calpestare questo gioco...nel vero senso della parola... :D)

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

NobzDate: Tuesday, 2010-03-16, 14:33 | Message # 4
Membro di Kinship
Ciao e grazie mille per le risposte smile La nostra piccola gilda si chiama Vae Victis, ingame potrete trovarmi come Aegard e Taemir...stiamo giocando in modalità "relax" e siamo ancora dalle parti di Brea biggrin

A presto e buon divertimento!

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz