BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 02:44

Welcome Guest | RSS

Main | Sulle armi leggendarie - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Sulle armi leggendarie
FinfalasDate: Friday, 2008-12-05, 07:47 | Message # 1
Forum Admin
Status: Offline
In risposta a un messaggio di Luca, per non andare OT apro questo topic dove possiamo postare le nostre esperienzze riguardo tier/livelli/dps/ecc. delle armi leggendarie per farci un'idea piu' precisa al riguardo.

Tipologia di bonus che si trovano: su oggetti differenti bonus differenti, mi spiego.

Sulle armi a una mano si trovano determinati bonus, su quelle a due mani se ne trovano altri (non confermato), sugli archi altri ancora, sugli oggetti di slot di classe altri ancora.

Ovviamente alcuni sembrano piu' rari di altri ma anche questo sarebbe da verificare, in realta' data la grande variabilita' di bonus e tier possibili nelle legacies non e' immediato capire se ce ne sono di piu' rari o e' solo caso, comunque anche la mia impressione e' che alcuni escano fuori meno quindi su questo concordo. Non so inoltre se armi ad una mano diverse abbiano diverse probabilita' di avere determinati bonus...faro' qualche prova...

Per quanto riguarda il dps per adesso posso dirti che di base tutti gli oggetti che ho preso con i barter items e che ho droppato a parita' di livello e di tipologia (occhio a non confrontare armi a una mano con armi a due mani ovviamente) hanno lo stesso dps.

Gli oggetti dello slot di classe infine sono meno soggetti al problema del livello in quanto non avendo nessuna caratteristica dipendente dal livello stesso (mentre per le armi invece c'e' il dps) hanno meno problemi di "diventare vecchie". Con una piccola nota pero:
ho notato comunque che oggetti di livello piu' alto danno bonus "base", ovvero con il rank del tier in questione a 1, piu' alti: esempio oggetto lvl 51 tier 6 rank 1 heart seeker damage +1% ------ oggetto lvl 59 tier 6 rank 1 heart seeker damage +4%. Alla fine hai un "boost" iniziale dei bonus che poi evolvono a partire da quello, quindi secondo me continua ad avere senso tenere gli oggetti dei livelli piu' alti. Poi ovvio che i second age prima di buttarli uno ci pensa non due volte ma di piu', ma per le armi third age non mi faccio scrupoli, decostruire e via :P

Considerate solo che di base le armi lvl 59 arrivano fino al livello 40 anche se della terza era, quindi arrivati a quel livello dovrete comunque decostruire perche' avrete di base armi paragonabili o migliori a meno che non abbiate un'oggetto della seconda era, nel qual caso il bonus finale si equivarra'.

Ps anche come punti spendibili le armi second age non hanno nessun vantaggio rispetto alle third age. Idem per quanto riguarda il costo del levelling delle skill a parita' di tipologia e tier.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

FatiaDate: Tuesday, 2008-12-09, 09:40 | Message # 2
Membro Inattivo
Per ora io stò levellando 6 armi contemporaneamente;
l'idea è quella di decostruirle ad un buon livello per ottenere più oggetti,
tanto per me trovare un'arma che abbia i tier buoni e che ogni livello
continui a prenderli coerenti col set è alquanto raro.

Per la decostruzione, ad esempio di un arma di max level 30,
è meglio farlo al lvl21 o arrivare fino al 30?

Scusate, come si dice "corvo" in inglese?
Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià?
Mah!....forse così lo dici te a Livorno.....
Livorno Mia

FinfalasDate: Tuesday, 2008-12-09, 10:30 | Message # 3
Forum Admin
Lvl 21, quasi sicuramente, per ora (a parte la ovvia componente casuale che potrebbe influenzare la cosa) al livello 21 da' piu' o meno gli stessi px del livello 30, quindi ti risparmi di livellarla per 10 livelli, torgliendo cosi' exp ad altri oggetti, o se livelli piu' armi contemporaneamente, alle rune dei tier successivi.

Io rimango comunque dubbioso sull'utilita' di levellare armi per la decostruzione per ottenere rune con buoni tier, in ogni caso a tal riguardo dovro' fare alcune prove per vedere come il livello influenza le rune di tier alto: esempio - decostruisco una lvl 21 mi da' 3 rune tier 4, decostruisco una lvl 30 mi da' 4 rune tier 4 e una runa tier 5.

Se il mio problema non e' l'exp dell'equip epico ma la roba che ci incastono dentro, forse ha un senso portare al lvl 30 le armi....vedremo....come al solito, esperienza a riguardo puo' essere utile, postate se avete notizie certe o dati diretti biggrin

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Tuesday, 2008-12-09, 10:35 | Message # 4
Forum Admin
Alcuni dati raccolti con le decostruzioni principali effettuate.

Px necessari per il lvl 20: 130'700 XP

Risultati di decostruzione:

Lvl 30 (reforged) -> 100'000 XP

Lvl 21 -> 100'000 XP
Lvl 21 -> 75'000 XP

Lvl 20 (non reforged) -> 40'000 XP
Lvl 20 (reforged) -> 40'000 XP
Lvl 20 (reforged) -> 22'500 XP

Lvl 18 -> 22'500 XP

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Tuesday, 2008-12-23, 16:03 | Message # 5
Forum Admin
Up per aggiornare con qualche dato di decostruzione nuovo

Lvl 31 (522'000 XP) ------> 130'000 XP (25%) e max tier 4 relics

Alias - "L'altro Marco"

FatiaDate: Wednesday, 2008-12-24, 01:41 | Message # 6
Membro Inattivo
LVL 30/30 3za era----> 130k exp, tier lvl 4 e 3

fatto poco fà, tra un pò ne ho alcuni che mi raggiungono il 31 anche a me,
anche se sono max 40 provo a tirarli almeno al 35, visto che dal 30 al 31
non ho visto grande differenza

Scusate, come si dice "corvo" in inglese?
Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià?
Mah!....forse così lo dici te a Livorno.....
Livorno Mia

FinfalasDate: Friday, 2008-12-26, 07:15 | Message # 7
Forum Admin
Lvl 31 (524'000 XP) seconda era ------> 250'000 XP (=~50%) e max tier 4 relics

La differenza fra 30 e 31 quindi c'e', bisogna vedere se hai avuto culo te e sculo io, tutti e due sculo, tutti e due culo, se il fatto che fosse di seconda era ha influito o meno, insomma....cmq per adesso vince il lvl 31 con possibilita' di raddoppiare l'exp data, rimanete sintonizzati biggrin

Alias - "L'altro Marco"

kevianDate: Sunday, 2009-02-01, 17:36 | Message # 8
Veterano Nero
Lvl 12 (32305 XP) terza era -> 10000 XP max tier 2 relic e 1 Legendary Shard

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

FinfalasDate: Friday, 2009-10-02, 19:33 | Message # 9
Forum Admin
Scusate l'up di un thread cosi' vecchio ma non sapevo dove altro metterlo senza dover ripulire il tutto...a breve mi decidero' a farlo, ma prima devo finire un altro paio di cosette...

Lvl 40 (Capped) terza era -------------deconstruct----------------> 475000 XP + 4xT1, 4xT2, 1xT3, 1xT4 Relics + 3 Legendary Shards

Alias - "L'altro Marco"

MaeiDate: Wednesday, 2009-10-07, 14:34 | Message # 10
Membro di Kinship
se masticate l'inglese, date una occhiata qua, si tratta degli aggiornamenti che dovrebbero essere introdotti con Mirkwood:

aggiornamento armi leggendarie in Mirkwood

In pratica e in breve dice che (perdonate errori di traduzione/trascrizione):

-quando uscirà mirkwood vengono resettati i punti spesi in legacies
-tutte le armi leggendarie esistente verranno convertite al nuovo sistema di punti esperienza (in molti casi guadagneranno livelli)
-tutte le armi leggendarie potranno raggiungere livello 60 (e anche 70 ma spiego dopo)
-fino a livello 30 richiedono gli stessi punti esperienza richiedono gli stessi punti per livellare, poi 20k a livello le third, 40k le second, 80k le first!

legacies
-alcune legacies minori che non interessano alla gente sono state rimosse, altre potenziate
-per decidere quali legacies avranno le armi nuove (le vecchie manterranno quelle scoperte) le legacies saranno divise in due gruppi, gruppo A più forti, gruppo B meno interessanti. Al momento dell'identificazione saranno estratte legacies dal solo gruppo A (quindi sarà facile vedere fin da subito se un arma interessa o no), quando invece un'arma guadagnerà una legacy nuova sarà presa dal gruppo B e con piccola percentuale dal gruppo A
-un'arma guadagnerà legacies nuova con i reforge di livello 10, 20, e 30, con i successivi potrà solamente potenziare una a scelta tra due di quelli esistenti (come avviene ora ai livelli pari).
-alcune legacies del champion subiranno un pesante restiling, sopratutto quelle che riguardano dei bonus sotto una stance o un'altra, in particolare sembra saranno uniti tali bonus per Ardour e Glory.

potenziamenti e livellamento armi
ci saranno nuovi oggetti, oltre alle rune, da poter utilizzare sulle armi, alcuni davvero potenti, droppabili o come ricompense:
-scroll of empowerment: aumenta il tier di una legacies esistente O.O!!!
-legacy excange scroll: cambia una legacies esistente (da quanto capisco con una che aumenti una stat)
-scroll of delving: porta il cap massimo dell'arma a livello 70!
-scroll of renewal: resetta i punti spesi
-rune esperienza: le armi che richiederanno un livello minimo superiore a 60 non riceveranno esperienza dalle rune attualmente esistenti (moria), ma avranno bisogno di quelle di Mirkwood. Riciclando un'arma esistente (di moria) che sia di livello 60 e sia second o first age sarà possibile ottenere una runa esperienza di mirkwood e quindi trasferire parte della esperienza di una vecchia arma distrutta a quelle nuove trovate in mirkwood.

relic
-nuovo slot e relic craftate: ogni arma avrà un quarto slot per relic che potrà contenere solo relic craftate: ogni professione di crafting potrà creare certe relic e al livello Supreme Master potrà creare anche una Greater Crafted Relic che potrà però usare solamente lui (bound) e darà un bonus al melee, ranged, tactical, healing (critico?). Le relic craftate non rientrano le sistema in uso dal relic master
-nuove relic tier 9 saranno aggiunte

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

FinfalasDate: Wednesday, 2009-10-07, 21:56 | Message # 11
Forum Admin
Sembrano modifiche interessanti, diciamo che dovrebbero allungare la vita del gioco e allo stesso tempo aumentarne la qualita' (ma su questo secondo punto temo di avere qualche riserva, date anche le ultime introduzioni, tipo bounty ecc che chi ha avuto la sfortuna di farle con me sa quanto mi sono lamentato dell'inutilita' di quel tipo di gameplay IMHO).

Cmq come sempre mi sa che dovremo aspettare (magari fiduciosi date le premesse) di mettere le mani sopra l'agognata espansione per esprimere vere e proprie sentenze di morte biggrin

P.S. Marco questa te l'eri lasciata sfuggire...occhio che Maei ti fa concorrenza per il posto di "aggiornatore di kinship" :P

Alias - "L'altro Marco"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz