BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:49

Welcome Guest | RSS

Main | Inspect del Lore-Master - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Inspect del Lore-Master
FatiaDate: Wednesday, 2008-12-03, 13:50 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
Principalmente posto a Marco che mi fà fare screen dell'Ispect ogni mostro
che s'incontra, però può interessare a tutti.

Ho controllato sul forum dei LM e c'è un thread sull'Ispect.
Esattamente come me, tutti ricevono le stesse informazioni(cioè NULLA), quindi
o è buggata la skill, oppure per ora sono disattivate le resistenze dei mobs(qui vi chiedo
se potete togliermi stò dubbio).

Riguardo a stà cosa delle res, non sò quanto sia conveniente
sfondarsi a costruire un set adesso(dato che io mi stavo skillando un paio d'armi
che potrebbero diventare inutili in 5 minuti).

Per esempio, adesso tutti i legendary del LM sono focalizzati sul DPS...
Il chè è fantastico(quando tuona distribuisco "millini" a destra e manca), ma un pò limitante.

Su stè resistenze avete qualche info?

Scusate, come si dice "corvo" in inglese?
Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià?
Mah!....forse così lo dici te a Livorno.....
Livorno Mia

ValderionDate: Thursday, 2008-12-04, 17:26 | Message # 2
Viandante
1) informazioni sulle resistenze dei mostri, servono più a meno a tutti..

2)questo nulla cosa significa??? se hai uno screenshot uplodalo sul sito (premi il tastino MAIN in alto a destra, e vai sulla main del sito, poi photo album e add photo... e la carichi) almeno mi faccio un'idea di come sia la questione.

3)res?? diventeranno inutili tra 5 minuti... ma anche no... devo fare un appunto a quanto detto tempo a dietro da finfalas sul livello degli oggetti...
ho 2 armi ad 1 mano che sto levellando... una di livello 57, che ha un dps massimo di 42.2 delle legacy cacio, con tear medi. un'altra di livello 55, che ha di dps massimo 43.4 o simile... cmq sicuramente più alto, e a rank massimo costa uguale, quindi è migliore il dps. inoltre ha delle legaxy utili e 2 tear 6 e un 4... (ancora di livello infimo cmq parte bene.) quindi il discorso del livello dell'arma,fatto da finfals da questo punto di vista è relativo, nel senso, puoi trovare un'arma di 59 col dps da arma del 53.. o un'arma del 53 col dps di quella del 60... a mio avviso, il dps è random un pò come una legaxy... solo al posto di cambiare il costo del "tear" cambia il dps massimo.

stessa cosa l'ho vista per i belt di classe ne uso 1 di livello 53, ed è per il tanking meglio di tutti gli altri che ho trovato sinora... anche se di livello più alto ecc...

ora secondo me la cosa cambierà, soprattutto con le armi della seconda e della prima era... (blu e arancio...), però se trovi un oggetto blu del "53" non buttarlo solo perchè è del 53... che magari è cmq bomba... il livello non è vincolante a mio avviso, penso che sia solo più facile trovare roba migliore, se di livello più alto.

4) per il focus del lormaster sul dps, ho in parte riscontrato la stessa cosa sul mio tank... la maggior parte delle legacy sono per fare "più danno" però ce ne sono anche per la difesa o per la durata delle skill "difesive" o di aggro... secondo me semplicemente sono più rare, ma ci sono.

nelle armi ad esempio trovo molto difficilmente qualcosa che mi aumenti un "+max morale di una skill" mentre è molto più facile per un belt... e vice versa. penso sia più una questione di rarità che altro.

5)info sulle resistenze... secondo me non è cambiato nulla rispetto a come era prima... è cambiato solo il modo di visualizzarlo... in linea di massima, cmq mi sembra che 204 sia l'1% di prima su un mostro di pari livello... per le resistenze dei mostri, da quello che ho visto in giro, in linea di massima, ai tempi che usavo io il loremaster, in genere, non c'era tanta differenziazione tra una e l'altra... stessa cosa per le tipologie dei mostri... e se c'era, sembrava puramente casuale, e non classificabile per tipologia di mostro orchi = - resistenti al fuoco, spettri o ancient evil - resistenti a luce ecc...

nel senso, ad angmar gli spettri magari erano meno resistenti al fuoco, ti spostavi a fornost e beccavano più danni dall'ancient dwarf...
o dal beriliand... insomma senza una logica precisa per "razza del mostro"

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

FinfalasDate: Friday, 2008-12-05, 07:47 | Message # 3
Forum Admin
Grazie Ale.

Questo conferma l'ipotesi che non conviene mettere armi con tipologia di danno westernesse o ancient dwarf ma usare i bonus raziali (+6 contro Orc-kind e simili) Almeno a mio avviso e nella maggior parte dei casi, ci sono ovviamente eccezioni.

Le resistenze se anche fossero tutte uguali non influenzano come/quali armi leggendarie devi livellarti, quello e' influenzato dalla tua tipologia di gioco:
esempio classico, mi faccio due set, uno in solo per massimizzare il dps anche se genero un threat mostruoso, l'altro set e' quello da party che riduce il threat rendendo la vita facile al tank e massimizzando il mio rate di regen del power per i combattimenti lunghi con i boss finali. Questo non ha nulla a che vedere con le resistenze dei mostri che combatto, perche' influenza le skill che uso per combatterli.

Per il LM la cosa e' leggermente diversa perche' deve scegliere fra fire e light come tipologia di danno (a quanto ho visto/capito), quindi al riguardo la questione e' leggermente piu' incasinata. In ogni caso come al solito ci sara' chi si fa entrambi i set, chi se ne fa uno e lo usa in ogni caso, chi non privilegia il dps ma ha un set per la cura, quindi dipende principalmente dal tuo modo di giocare e da cosa fai abitualmente. Tieni presente che presto cercheremo di fare anche le altre nuove istanze presenti a Moria ecc ecc, quindi non sottovalutare il ruolo che vorrai/dovrai svolgere nelle fellow al riguardo.

Per quanto riguarda altre considerazioni sulle armi leggendarie ho aperto un nuovo thread in modo da tenere separate le due cose.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

FatiaDate: Friday, 2008-12-05, 09:20 | Message # 4
Membro Inattivo
Ho aggiunto uno screen nell'album "Varie", se poi mi abilitate l'accesso guardo se si vede ammodo.

Aggiungo al commento che ho messo,
che le res per stun e mezz, cambiano da true/false in base al mob(normalmente).

Quello che intendevo col fatto che "possono cambiare in 5 minuti":
almeno per me, rischio di farmi un set full Fire, e poi trovarmi che è una merda ed era meglio il Light,
o addirittura un Physical per il mezz.

Scusate, come si dice "corvo" in inglese?
Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià?
Mah!....forse così lo dici te a Livorno.....
Livorno Mia

FinfalasDate: Tuesday, 2008-12-09, 11:02 | Message # 5
Forum Admin
Ho visto lo screen, ovviamente in modalita' ridotta non si vede niente, se volete vederlo dovete visualizzare l'immagine nelle dimensioni originali.
Cmq si vede benissimo tutto Ale, grazie.

Ti ho creato una sezione apposita se vuoi uppare altre immagini (mob fine istanza o altro) che possono esserci utili per organizzarci meglio dal lato DPS e strategie di mezz/stun ecc per boss particolari.

PS non ti faceva vedere l'immagine perche' all'upload l'avevi marcata come inattiva.
Tali immagini non sono visibili (casellina da spuntare quando uploadi l'immagine) fin quando non vengono attivate da chi le ha uploadate o da un amministratore.

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Tuesday, 2008-12-09, 11:07 | Message # 6
Forum Admin
Per quanto riguarda le tipologie di set come gia' detto farne uno per tipo e' quello a cui la maggior parte dei nerd aspira.

Io pur rientrando nella sopracitata categoria mi limito a tenerne uno che reputo sufficientemente buono per il soloing o per quando ho voglia di giocare a modo mio, l'altro per quando voglio cercare di massimizzare la mia efficacia nel gruppo, ovvero DPS buono e threat zero per non rendere la vita difficile a tank e curatori.

Ognuno poi sceglie la propria via, io ti consiglio comunque di non aspettare troppo perche' in media le cose sono sempre piu' o meno bilanciate, ovvero troverai istanze dove ti serve il set light e istanze dove ti serve il set fire.
I casi in cui c'e' uno squilibrio forte sono rari, e anche in questi casi non so se conviene scommettere sulla via evidentemente piu' facile causa rischio nerf futuro.

Alias - "L'altro Marco"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz