1) informazioni sulle resistenze dei mostri, servono più a meno a tutti.. 2)questo nulla cosa significa??? se hai uno screenshot uplodalo sul sito (premi il tastino MAIN in alto a destra, e vai sulla main del sito, poi photo album e add photo... e la carichi) almeno mi faccio un'idea di come sia la questione.
3)res?? diventeranno inutili tra 5 minuti... ma anche no... devo fare un appunto a quanto detto tempo a dietro da finfalas sul livello degli oggetti...
ho 2 armi ad 1 mano che sto levellando... una di livello 57, che ha un dps massimo di 42.2 delle legacy cacio, con tear medi. un'altra di livello 55, che ha di dps massimo 43.4 o simile... cmq sicuramente più alto, e a rank massimo costa uguale, quindi è migliore il dps. inoltre ha delle legaxy utili e 2 tear 6 e un 4... (ancora di livello infimo cmq parte bene.) quindi il discorso del livello dell'arma,fatto da finfals da questo punto di vista è relativo, nel senso, puoi trovare un'arma di 59 col dps da arma del 53.. o un'arma del 53 col dps di quella del 60... a mio avviso, il dps è random un pò come una legaxy... solo al posto di cambiare il costo del "tear" cambia il dps massimo.
stessa cosa l'ho vista per i belt di classe ne uso 1 di livello 53, ed è per il tanking meglio di tutti gli altri che ho trovato sinora... anche se di livello più alto ecc...
ora secondo me la cosa cambierà, soprattutto con le armi della seconda e della prima era... (blu e arancio...), però se trovi un oggetto blu del "53" non buttarlo solo perchè è del 53... che magari è cmq bomba... il livello non è vincolante a mio avviso, penso che sia solo più facile trovare roba migliore, se di livello più alto.
4) per il focus del lormaster sul dps, ho in parte riscontrato la stessa cosa sul mio tank... la maggior parte delle legacy sono per fare "più danno" però ce ne sono anche per la difesa o per la durata delle skill "difesive" o di aggro... secondo me semplicemente sono più rare, ma ci sono.
nelle armi ad esempio trovo molto difficilmente qualcosa che mi aumenti un "+max morale di una skill" mentre è molto più facile per un belt... e vice versa. penso sia più una questione di rarità che altro.
5)info sulle resistenze... secondo me non è cambiato nulla rispetto a come era prima... è cambiato solo il modo di visualizzarlo... in linea di massima, cmq mi sembra che 204 sia l'1% di prima su un mostro di pari livello... per le resistenze dei mostri, da quello che ho visto in giro, in linea di massima, ai tempi che usavo io il loremaster, in genere, non c'era tanta differenziazione tra una e l'altra... stessa cosa per le tipologie dei mostri... e se c'era, sembrava puramente casuale, e non classificabile per tipologia di mostro orchi = - resistenti al fuoco, spettri o ancient evil - resistenti a luce ecc...
nel senso, ad angmar gli spettri magari erano meno resistenti al fuoco, ti spostavi a fornost e beccavano più danni dall'ancient dwarf...
o dal beriliand... insomma senza una logica precisa per "razza del mostro"