Ultimamente come avrete sicuramente notato, mi sono messo un pò in pausa LOTRO causata principalmente da motivi di forza maggiore (qui a casa in Sicilia al momento la connessione non mi permette affatto di giocare) dunque ho approfittato del problema per "disintossicarmi" un pò... Non so quando ritornerò, molto probabilmente finito l'imminente periodo di esami adesso a metà gennaio, ma... (*riprende il filo del discorso principale*)...
Volevo fare a TUTTI gli auguri di un felice anno nuovo e di concludere questo 2009 nel migliore dei modi passando un ultimo giorno (oggi) piacevole e con tanto divertimento i miei auguri sono rivolti ovviamente a tutti i Black Mantle, ma anche a coloro che non giocano più da tempo (che magari seguono ancora il nostro forum) ed anche a chi al momento non fa più parte della nostra gilda (ma che lo sono stati per così tanto tempo).
E' stato un anno molto intenso e pieno di avvenimenti positivi e negativi.. Il 2010 non sarà diverso da questo punto di vista, spero soltanto che gli avvenimenti positivi saranno più numerosi in proporzione rispetto all'anno (quasi) passato.
Questo discorso (molto generale) può essere "ristretto" anche alla nostra piccola realtà di gilda, che ha visto accadere tante cose in questo 2009 e che ne vedrà accadere tante altre nel 2010. Sono però fiducioso e mi fa molto piacere il fatto che, sia per averlo sentito personalmente sia per ciò che mi è stato riferito (da alcuni in gilda in questi ultimi giorni), l'atmosfera è nuovamente quella consona ad un gioco, dove governa la spensieratezza e il divertimento. E questo, dopo un periodo un pò "buio" che abbiamo passato successivamente al "periodo di prova fusione", mi fa davvero molto piacere ed è proprio quello che desideravo (come ribadito più volte anche in altri ambiti).
Spero a presto nella Terra di Mezzo, in ogni caso continuerò a seguire il forum dunque, durante questa mia pausa, sono sempre e comunque rintracciabile via PM
Ancora auguri a tutti,
IL NANO