BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:56

Welcome Guest | RSS

Main | Nuovi Reclutamenti - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Nuovi Reclutamenti
LawlinDate: Monday, 2008-11-03, 15:16 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Avete qualche idea per cominciare seriamente a cercare nuova gente?? cool
Innanzitutto direi di postare in questo topic una bella frase completa in inglese da postare giornalmente nei canali di LOTRO (evitando magari spam)...
Cosa ne pensate?

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Monday, 2008-11-03, 15:22 | Message # 2
Viandante
Io penso che sia la via migliore per cercare gente, evitando cosi di andare a spammare su forum dove nel 90% dei casi, per esperienza personale, verremo presi soltanto per spammer da 4 soldi e flammati nelle peggiori maniere.

Dobbiamo trovare una frase carina, rigorosamente in inglese (visto che la lingua del server dove giochiamo è appunto l'inglese e dunque nessuno potrà sentirsi offeso) da usare come materiale di propaganda della nostra gilda, in vista dell'uscita di Moria, momento in cui, spero, ci sarà un grande affluire di nuovi e vecchi giocatori.

Questa è la mia idea, ovviamente è una cosa forse fin troppo semplice, ma potremo usarla come base per lavorarci sopra:
ps: non vale la pena scrivere 1 tema spezzettato in 12 messaggi biggrin

---> Greetings adventurers and heroes of Middle Earth. Black Mantle Italian Kinship is recruiting new members and all level and classes are welcome. We have kin palace, guild bank, full grand master works and we can help all kin members. You are the hero we need..we believe in you <----

Ok ok forse sembra troppo una campagna pubblicitaria di Obama ma non suona male no? ehehe biggrin

Where do we go now?

FinfalasDate: Monday, 2008-11-03, 15:38 | Message # 3
Forum Admin
Io sono d'accordo con il messaggio in generale, e per quanto mi riguarda, non ce n'e' uno piu' o meno interessante, il fatto e' che chi vuole basta che sappia come contattarci, poi se e' interessato a conoscerci puo' giocare con noi, non credo che un messaggio, per quanto ben scritto possa rappresentare cio' che siamo o facciamo, quindi approvo il messaggio di Andrea.

Inoltre, sempre se non e' contro le politche del server, metterei anche il link al sito cosi' che chi vuole puo' direttamente vedere sito e forum per capire un po' di piu' di noi, o per sapere come contattarci anche out of game.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

ValderionDate: Monday, 2008-11-03, 16:04 | Message # 4
Viandante
il messaggio, per me è ok, io però sono per l'opzione, testo in inglese, e poi ripostare in italiano...

a mio parere attira di più l'attenzione degli italiani. (magari è solo un'idea mia)

anche io direi di linkare il sito, che cmq è molto attivo, e fa a mio avviso un'impressione non malvagia.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kevianDate: Monday, 2008-11-03, 16:10 | Message # 5
Veterano Nero
Quote (Valderion)
il messaggio, per me è ok, io però sono per l'opzione, testo in inglese, e poi ripostare in italiano...
a mio parere attira di più l'attenzione degli italiani. (magari è solo un'idea mia)
anche io direi di linkare il sito, che cmq è molto attivo, e fa a mio avviso un'impressione non malvagia.

Concordo e approvo il messaggio.

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

blackmantleDate: Monday, 2008-11-03, 17:13 | Message # 6
Viandante
Ok posso scriverlo sia in inglese che in italiano ma sul fatto di linkare il sito, boh, non saprei sinceramente....

Non ho mai visto nessuno linkare niente e non vorrei che finisse male biggrin

Boh, per me va bene ripeto, solo ho qualche dubbietto...

Where do we go now?

mediomanDate: Monday, 2008-11-03, 20:07 | Message # 7
Alfiere Nero
Quote (kevian)
Concordo e approvo il messaggio.

te la smetti di approvare tutto? tongue

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

GwaelyanDate: Tuesday, 2008-11-04, 08:29 | Message # 8
Viandante
Andrea vai tranquillo che il link lo puoi mettere senza problemi,lo fanno quasi tutte le gilde se hanno il forum o il sito happy

ValderionDate: Tuesday, 2008-11-04, 09:34 | Message # 9
Viandante
Quote (Gwaelyan)
Andrea vai tranquillo che il link lo puoi mettere senza problemi,lo fanno quasi tutte le gilde se hanno il forum o il sito happy

quoto a pieno, io l'ho visto ripetute volte il link, non penso che ci siano grossi problemi.

addirittura ho visto anche link di spam wink per essere sincero..

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Tuesday, 2008-11-04, 11:59 | Message # 10
Viandante
Grazie mille delle delucidazioni mia signora Gwaelyan biggrin

Allora preparo qualcosa di + carino con tanto di link veloce al sito wink

Where do we go now?

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz