BLACK MANTLE

Sunday, 2024-12-01, 13:33

Welcome Guest | RSS

Main | Dimissioni - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Dimissioni
LawlinDate: Friday, 2009-12-04, 17:56 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Dopo aver ricevuto (da quando sono finite le elezioni) accuse estremamente gravi sia pubblicamente che (ancora più gravi) in privato ho deciso di dare le dimissioni dalla carica di membro del Consiglio. Pertanto, dato che le ritengo in parte fondate (le accuse) e dato che tengo a delle amicizie (ed anche per quanto rigurda i BM, al bene dla gilda), ho deciso ciò.

Non lascio la gilda come ha fatto Marco (Reds) soltanto perchè ho piacere a giocare con voi e non mi va di perdere determinati rapporti (e tra l'altro per me non credo che quell'eventualità lì sarebbe momentanea come probabilmente lo sarà per Marco).

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Friday, 2009-12-04, 19:53

blackmantleDate: Friday, 2009-12-04, 18:24 | Message # 2
Viandante
Si Gesù Cristo dai, quello che si dimette, quello che lascia la gilda, quello che lo segue...o...ma cosa sta succedendo?

Non ho voce in capitolo e non mi permetto di giudicare nessuno...ma almeno un "CAZZO STATE FACENDO?" posso permettermelo? -_-

Where do we go now?

LawlinDate: Friday, 2009-12-04, 19:54 | Message # 3
Membro di Kinship
Andre, ho i miei motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione. Ma ne abbiamo già parlato in privato wink

Il concetto principale è che mi dispiace che dei miei compagni di gilda siano FUORI dalla gilda stessa, e se questa mia elezione può essere stata una delle cause, sono disposto a fare tutti i passi indietro possibili ed immaginabili per salvaguardare i rapporti personali (ai quali tengo sicuramente più di una carica).

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Friday, 2009-12-04, 19:57

kijunkueDate: Friday, 2009-12-04, 21:31 | Message # 4
Alfiere Nero
E' passata solo una settimana e cio' che doveva essere una cosa equilibrata e democratica si e' trasformata in un boomerang.
E' chiaro che queste elezioni hanno creato all'interno della kinship una tensione che e' ormai diventata poco sostenibile.

Da elemento di questa gilda vi chiedo perfavore di voler considerare tutte le soluzioni possibili per risolvere i conflitti
creatisi e riportare quella serenita' che dovrebbe essere propria di quel gruppo di persone che tanto volentieri gioca
assieme tutte le sere con divertimento ed allegria.

Invito tutti ad approfittare di questo periodo per dedicarsi al gioco in compagnia e di godere dell'uscita di mirkwood
come una grande opportunita' per giocare assieme e passare dei bei momenti con i nostri amici, conoscenti e
compagni di gioco.

Naturalmente sono a disposizione (in qualita' di "me stesso") per qualsiasi richiesta o proposta
abbiate voglia di condividere.

Kij

-----------------------------------------
Sic Transit Gloria Mundi

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz