BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:50

Welcome Guest | RSS

Main | Rapporti Diplomatici - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Rapporti Diplomatici
volgindorDate: Thursday, 2008-10-30, 15:31 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
OK come sapete in ogni migliore alleanza, ci deve essere uno scambio di tributi per mantenere l'alleanza aperta.
OK i Venturieri vi offrono in tributo le prestazioni sessuali del loro vicerè Arakil, noi in cambio vi chiediamo solo la Rune of Winged Dominance per Volgindor. Grazie e arrivederci cool

blackmantleDate: Thursday, 2008-10-30, 20:28 | Message # 2
Viandante
Eh più che altro sei proprio Ammerigano Volgindor ehehe biggrin

La prima sera che andremo a fare la Morroval stai tranquillo che sarai contattato tempestivamente biggrin

Per quanto riguarda Arakil tenetevelo pure, non è il mio tipo :P

Where do we go now?

FinfalasDate: Monday, 2008-11-03, 15:29 | Message # 3
Forum Admin
Come gia' accennato in chat masterraid, stasera (e nelle sere successive in caso non si raggiunga il numero) cercheremo di organizzare un run del castello di CD per prendere la runa, proseguiremo fin quando il tempo ce lo consentira' (Mordirith?).

Dato che non credo che la runa serva per il primo personaggio di Volgindor, come da regolamento sottolineo che chiunque avra' il diritto di fare need sull'oggetto in questione. Siete comunque caldamente consigliati di depositare tale oggetto in banca di gilda da dove Volgindor potra' prelevarlo non appena avra' accumulato un credito sufficiente (questo per correttezza verso chi ha gia' portato alla banca di gilda un certo quantitativo di risorse).

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

FinfalasDate: Tuesday, 2008-11-04, 00:43 | Message # 4
Forum Admin
[Runed Wing of Dominance] droppata e messa in Banca di Gilda, a te la palla Volgi :P
Giusto per darti un'idea alcuni gildani necessitano di [Ancient Iron] per le mastery wink

Alias - "L'altro Marco"

ValderionDate: Wednesday, 2008-11-05, 11:16 | Message # 5
Viandante
Volgindor, te lo spiego io come funziona :P

noi abbiamo una banca di gilda, dove mettiamo la roba di valore (guardati il post "banca di gilda"), se vuoi qualcosa, c'è il post, richieste alla banca di gilda, dove richiedi la roba wink (fai la tua richiesta ufficiale li) non ti sbagli sono gli styki in cima al forum.

dopo di che, il consiglio in base alla disponibilità e a quello che è stato depositato in banca di gilda dal membro che effettua la richiesta,valuterà se espletare o meno e in che tempi farlo.

comunque ultimamente ci fa comodo l'ancient iron (in stock pieni o quasi) in lingotti possibilmente, (saranno ben apprezzati dal consiglio smile )

ti dico che serve anche a me, per l'hunter, ma non con urgenza, quindi vedi tu wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

volgindorDate: Thursday, 2008-11-06, 18:32 | Message # 6
Viandante
Guarda rifiuto il regalo (la runa^^) , l'ho droppata ieri insieme alla mia gilda, meglio così mi sono risparmiato i soldi per il mio regalo, saluti dai vostri alleati venturieri biggrin

blackmantleDate: Thursday, 2008-11-06, 19:30 | Message # 7
Viandante
La runa la ho dietro con Galarin, che devo farne?

Non ti serve + Volg?

Where do we go now?

FinfalasDate: Thursday, 2008-11-06, 21:15 | Message # 8
Forum Admin
Meglio cosi', 5 gold in piu' da spendere a donnine con i nostri primi personaggi! biggrin
Risaluta i nostri alleati venturieri e di' ad Arakil che non c'e' piu' bisogno dei suoi favori sessuali che con 5 gold ho trovato delle elfette niente male biggrin

Alias - "L'altro Marco"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz