Intanto, mi metto presente. Faccio adesso un lungo appunto,per chiarire meglio questo post a tutti, e di cosa andremo a parlare in questa riunione, inoltre anche per invitarvi a partecipare per capire come abbiamo lavorato,in questo periodo.
a settembre, circa un mese e mezzo fa, abbiamo intrapreso una fusione tra BM e Alfieri, per consentire maggior divertimento a tutti, e darci la possibilità di fare più cose, ed aiutarci meglio reciprocamente, e raggiungere magari obbiettivi di divertimento e di gioco, che prima 2 piccole gilde non riuscivano ad ottenere.
Questo avvenne in seguito alla collaborazione stretta che fece seguito all'alleanza stretta dalle nostre gilde ad inizio estate o subito prima.
Per questo io ringrazio sinceramente e fortemente Lawlin, dal quale è partita la proposta di questa fusione, e per la quale si è battuto fortemente,patendo anche le pene dell'inferno :P
Alcuni membri dell'ex ultima alleanza si ricorderanno della titubanza e i ritardi, con la quale li abbiamo accolti, proprio per questo motivo, cosa della quale me ne dispiace fortemente.
In sostanza:
un mese e mezzo fa ci siamo trovati, per decidere se intraprendere questa fusione,e come farlo, ci siamo ritrovati in questa riunione noi rappresentati delle due gilde, 3 e 3, io, Kevian e Finfalas per i BM e Maei, Kij e Anoren per gli Alfieri, Mentre Matteo (Lawlin) come propositore della fusione, faceva da moderatore della discussione.
La discussione come adesso era aperta a tutti, per ascoltarla, ma chiusa agli interventi per non creare il caos.
Alla fine di questa riunione, siamo arrivati a proporre quello che sono adesso i BM.
Le decisioni prese sono state:
- Nuova strutturazione del nostro Direttivo, nel quale gli "Alfieri neri" decidevano le linee guida per la gestione della gilda e si occupavano appunto della gestione (gildaggi, regolamenti, proposte,e quant'altro di interesse comune) partendo dalle basi già in vigore nei BM (il regolamento in particolare), questi alfieri neri, sono gli attuali officer, ossia: Maei, Kij, Elhorak, Kevian, Io.
- Confluimento degli Alfieri nei BM, in quanto alcuni di noi vecchi BM siamo ormai molto legati al nostro nome, e ci risultava difficile rinunciare al nostro Tag, (sappiamo benissimo che è una cosa irrazionale, ma non siamo perfeti, non ce ne vogliate.)
- adozione del TS degli Alfieri, come TS di gilda.
-Mantenimento della Kinship Degli alfieri, (nella quale sono rimasti i nostri personaggi banca e secondari, o cmq meno utilizzati)
-i vari punti di prima, erano tutti in vista di testare per 2 mesi il funzionamento della fusione dopo di che ci saremmo ritrovati, come la prima volta per prendere una decisione defininitiva.
questi due mesi sarebbero stati un test per la nostra gestione, e con la premessa, che in caso di problemi, o incompatibilità, saremo tornati di comune accordo, alla collaborazione precedente, cercando di avere un impatto il più indolore possibile sui nostri giocatori, per evitare problematiche che potessero ledere al nostro (di entrambe le gilde) gioco, al nostro divertimento, e soprattutto ai buoni rapporti instaurati sinora.
- abbiamo inoltre stabilito come procedere in base a queste linee guida, vari dettagli, che non vi sto a riportare.
Chiarito quanto accaduto un mese e mezzo fa e quindi le premesse di questa discussione,
ci ritroveremo questo mercoledì, per riproporre la medesima riunione, e trarre le conclusioni di quanto testato sino ad adesso.
l'anticipo di due settimane, è dovuto al semplice fatto, che noi "Alfieri Neri" abbiamo affrontato e sviscerato più o meno tutti i vari punti principali di questa fusione,già ad un mese e mezzo di distanza, e penso valga per tutti gli alfieri neri.
Nel bene e nel male credo siano chiare a le problematiche incontrate e i risultati raggiunti.
ci troviamo quindi in questa occasione, per discutere il da farsi per il futuro, e per stabilire le conclusioni definitive, su come proseguire.
Scusate il lungo post, e se non sono stato sufficientemente chiaro, se avete dei dubbi o altro, venite alla riunione, e vi saranno chiariti, in particolare nella parte conclusiva, nella quale dopo aver tratto una conclusione, apriremo la discussione a tutti.
Quindi vi chiedo di non chiedere spiegazioni in questo post, non essendo il luogo adatto per farlo.
Grazie a tutti Luca.