Errore 201
|
|
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 13:55 | Message # 1 |
Viandante
Status: Offline
| Ragazzi sto davvero sputando sangue per far partire lotro sul pc! Ho risolto i vari problemi fin'ora..solo che adesso, quando scelgo il server dove giocare, mi viene fuori errore 201.. ho letto su internet di questo errore ma di solito viene su vista.. ci sono scritte le soluzioni in inglese per questo errore ma nn capisco una mazza! XD Ora, io ho l'xp, e sono già amministratore! cosa devo fare per risolvere l'"error 201"???!
Sleale è colui che si accomiata quando la via si oscura.
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2008-09-08, 14:55 | Message # 2 |
Viandante
| Da quel che ho sentito su vari forum sembra che tu debba entrare nel sistema come amministratore ed avviare il gioco. Altrimenti dicono anche di provare a lasciare la finestrella dell'errore aperta e riavviare il client del gioco. Ho trovato diverse altre soluzioni ma sono per windows vista. Dimmi se riesci a risolvere con questi due metodi altrimenti provo a cercare ancora.
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 15:18 | Message # 3 |
Viandante
| io sono già amministratore del pc, è questo il problema! e poi ho trovato anche io soluzioni solo per il vista, e in italiano...ne avevo trovate alcune in inglese che parlavano di come risolvere l'errore 201 su xp ma non capisco una mazza Added (2008-09-08, 5:18 Pm) --------------------------------------------- provato anche la soluzione di lasciare aperta la finestra dell'errore ma niente da fare :( uffaaaaa come faccio adesso?!
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2008-09-08, 15:20 | Message # 4 |
Viandante
| Prova a passarmi i link dove hai trovato le soluzioni per Windows XP e vedo di darti una mano a capire come risolvere.
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 15:25 | Message # 5 |
Viandante
| Sono quelli che ho trovato: - http://community.codemasters.com/forum/printthread.php?t=229684 - http://forums.lotro.com/showthread.php?t=34384 - http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=229363 - http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=201512&highlight=open+data+files - http://forums.lotro.com/showthread.php?t=41709&mode=linear
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2008-09-08, 15:46 | Message # 6 |
Viandante
| Tutti quanti dicono di agire sempre sull'account dell'amministrazione di sistema, alla fin fine il problema sembra risolversi in questa maniera. Vai sotto pannello di controllo, poi account di sistema e modifica le impostazioni dell'account di amministrazione del tuo pc. Nel caso consigliano anche di reinstallare il gioco in un'altra cartella...tipo c:\lotro ma anche questo non assicurare che funzioni. Prova ad aggiornare il service pack di Windows altrimenti, nel caso fosse un problema del tuo router o di connessione. ALTRA SOLUZIONE CHE HO TROVATO: Apri il launcher logs che si trova sotto c:\document and settings\username\local settings\application data\turbine\the lord of the rings online\launcher ed inserisci come USERNAME lo stesso username che hai come amministratore di Windows
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 16:07 | Message # 7 |
Viandante
| credo di non essere capace di fare neanche una di queste cose...
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2008-09-08, 16:47 | Message # 8 |
Viandante
| E' semplice Steeb, devi andare sotto C: ---> documents and settings ----> imporstazioni locali ----> dati applicazioni -----> turbine ----> the lord of the rings online ----> launcher e provando a modificare il file con word inserisci il tuo stesso username da amministratore di sistema. Non penso che la cosa risolverà ma intanto provala.
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 17:02 | Message # 9 |
Viandante
| ho seguito tutto il percorso che mi hai indicato, ma dentro la cartella turbine ho solo un file che si chiama PatchClient.log ed è un documento di testo!
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2008-09-08, 17:19 | Message # 10 |
Viandante
| Allora sei entrato nella cartella sbagliata.....nell'user sbagliato diciamo. Prova a girarli tutti e vedrai che la trovi. Ho controllato io stesso.
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 17:24 | Message # 11 |
Viandante
| controllato..gli user siamo io e mia madre, e sono io l'amministratore...e quel file non esiste, ovvero non si trova..
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2008-09-08, 17:26 | Message # 12 |
Viandante
| Ed allora davvero non saprei che fare. Prova a reinstallarlo ma non penso che si risolverà il problema. Più tardi provo a sentire Finfalas alle volte ne sapesse qualcosa + di me
Where do we go now?
|
|
| |
Steeb | Date: Monday, 2008-09-08, 17:29 | Message # 13 |
Viandante
| ok grazie lo stesso dell'aiuto! adesso aspetto una risposta da mmorpg italia, magari qualcuno ne sa di +..
|
|
| |
Finfalas | Date: Tuesday, 2008-09-09, 02:36 | Message # 14 |
Forum Admin
| due cose da provare: La prima sembra che installando in una cartella che non sia quella di default il problema non si presenti. Quindi reinstallare scegliendo al momento dell'installazione una cartella come ad esempio "C:\games\LOTRO\" Qualcuno nomina un certo file "Exclusion" (non meglio precisato, scusa ma riporto da altri siti) da cancellare dalla cartella del gioco. Nell'ordine ti consiglio quindi di cercare questo file "Exclusion" nella cartella del gioco e nelle varie cartelle che l'installazione piazza in giro per l'hd, mi dispiace non poterti fornire un nome preciso (completo di estensione e/o path) Se non trovi il file o non risolvi (o se non ti stressi troppo a reinstallare) reinstallare in una cartella differente da quella di default (come detto sopra "c:\games\lotro\" ad esempio), fuori dal path protetto dal controllo degli accessi di windows (ah, e se l'installazione dovesse chiederti se installare collegamenti per il tuo account soltanto o per tutti gli utenti ovviamente metti per tutti gli utenti). Fammi sapere PS ho dimenticato di dire che i siti su cui ho trovato queste soluzioni non riportavano esplicitamente se valida per xp ma penso valga la pena provare (io su xp e vista installando in path non default non ho mai avuto questo problema ma potrebbe essere benissimo una coincidenza )
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
Message edited by Finfalas - Tuesday, 2008-09-09, 02:38 |
|
| |
Steeb | Date: Tuesday, 2008-09-09, 10:16 | Message # 15 |
Viandante
| ok ho capito..oggi un mio amico mi da una mano a cercare questo exclusion file, e se non andasse tutto bene, reinstallo tutto nella cartella differente come dici tu.. ma si può fare qualcosa per non eliminare tutti gli aggiornamenti che ho scaricato? (ci ho messo due giorni interi).. Added (2008-09-09, 12:16 Pm) --------------------------------------------- allora, il file exclusion pare sia scomparso dalle mie cartelle, praticamente non c'è XD l'unica soluzione che mi resta è reinstallare tutto su una cartella diversa... ora voglie chiedervi, c'è la possibilità di mantenere tutte le patch e aggiornamenti che ho già scaricato?! O mi tocca riprendere tutto?! se potessi tenermi gli aggiornamenti sarebbe perfetto, mi basterebbe solo installare di nuovo col cd e dopo caricare gli update che possiedo già...si può fare?!
|
|
| |