BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 02:51

Welcome Guest | RSS

Main | Salve a tutti - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Salve a tutti
SteffoDate: Thursday, 2009-10-29, 12:46 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
Salve a voi Mantelli Neri,
mi chiamo Pierfrancesco Stefanelli ( nome e cognome chilometrici vero)e ho 19 anni, come avrete letto dal sottotitolo il nome del mio pg è Fortbrand, uno human capitano(ma se volete un pg in particolare per me non è un problema cambiare.....anche se lo faccio a malincuore), per essere più precisi è di Rohan....io non sono molto bravo con i discorsi ( anche perchè mi piace più l'azione )quindi finisco di scrivere dicendo solo una cosa, aspetto una eventuale risposta e grazie di un eventuale attenzione cool

ValderionDate: Thursday, 2009-10-29, 14:38 | Message # 2
Viandante
benvenuto sul forum prima di tutto.

non ho altri da dirti se non leggiti il regolamento, e rispettalo, e che su questo forum trovi tutte le info che ti possono servire.

per il gildaggio, noi mettiamo in prova per 20 giorni i giocatori, come reclute, e se tutto va come si spera per il meglio, ne diventi un membro effettivo wink

trovi nelle nostre firme sul forum, i nomi dei personaggi in gioco, fai riferimento a quelli che sono officer, (me,maei, kevian,medioman e Kij), che possono gildarti.

ti auguro buon forum e buon divertimento wink

ciao Luca wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

mediomanDate: Thursday, 2009-10-29, 20:10 | Message # 3
Alfiere Nero
ciao e benvenuto sul forum smile

Vedo che ti ha spiegato già tutto Luca e quindi spero di vederti presto in game!

Il capitano è una ottima classe, indispensabile in alcuni casi hai fatto una buona scelta, te lo dice il capitano più bravo di gilda biggrin (ECL)

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

LawlinDate: Thursday, 2009-10-29, 23:18 | Message # 4
Membro di Kinship
Nulla da aggiungere, benvenuto tra noi! ^^

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

FinfalasDate: Friday, 2009-10-30, 00:17 | Message # 5
Forum Admin
Benvenuto e ti auguro un buon divertimento.
Spero ti troverai bene, anche se fare il captain con Dario (medioman) come metro di paragone non so se ti conviene, dicono tutti che e' perfetto, che non sbaglia mai...io non ci credo personalmente, ma sai, sono quelle leggende metropolitane che ogni gilda ha :P

In particolare trovi i link per TeamSpeak nei post in sticky sul forum. La password, appena sarai gildato, potrai vederla nel messaggio di kinship.
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere qui o tramite PM.

Buon forum e ci vediamo in game.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

SteffoDate: Friday, 2009-10-30, 12:20 | Message # 6
Membro Inattivo
grazie del benvenuto.....davvero, una piccola curiosità....perchè non dovrei seguire i consigli di Medioman? biggrin biggrin biggrin

ValderionDate: Friday, 2009-10-30, 16:00 | Message # 7
Viandante
no i consigli di mediomen ascoltali... diciamo che è uno di quei gioatori con mille alt, che gioca parecchio con tanta esperienza alle spalle... è difficile arrivare il suo livello :P
era questo che cercava di dirti Finfi, il fatto è che finchè ci sarà lui non avrai vita facile :P perchè tutti vogliono la sua bella capitana in gruppo :P

poi c'è anche il fatto che medio, sa usare bene anche i vari personaggi che ha (menestrello huntr, ed a breve anche il champion...) a differenza mia, che sono soltanto il miglior tank di gilda...

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

FinfalasDate: Friday, 2009-10-30, 19:52 | Message # 8
Forum Admin
Imparerai a convivere o ad odiare questa storia dei migliori tank di gilda, te lo assicuro :P

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz