Thurisas
|
|
Thurisas | Date: Tuesday, 2009-10-20, 19:50 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Buongiorno a tutti, prima di tutto, mi presento: Marco, 25 anni, di Milano. Nella vita programmatore/sviluppatore web e musicista per hobby. Quando non lavoro/suono/sono con la mia compagna/amici, ormai da anni dedico il mio tempo ai vari MMORPG: WoW,AoC,WAR e altri. A dire la verità comprai LOTRO al momento della release, ma per questioni di varia natura ho potuto giocare molto poco, quindi di fatto sono un neofita. Faccio apply qui perchè cercavo una kinship con sani principi di divertimento e approccio rilassato e positivo al gioco, e spero di averla trovata. Fra le altre cose, sto reinstallando il gioco iun questi gg, e non avendo pg pregressi, chiederei innanzitutto quali classi possono risultare utili alla kin grazie in anticipo
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 01:06 | Message # 2 |
Forum Admin
| Intanto ti saluto e ti do il benvenuto sul forum. In tempi brevi gli Alfieri Neri (Maei, Medioman, Kevian, Kijunkue, Valderion sul forum) ti comunicheranno quanto e' necessario sapere per quanto riguarda il gildaggio e tutto il resto. Per quanto riguarda le classi utili diciamo che inizialmente il consiglio e' di trovare una classe che ti piace giocare. Non mi dilungo sulle motivazioni che mi fanno avere questo punto di vista (recente espansione della gilda - numero di alt di buona parte dei "veterani" - buona versatilita' di alcune classi "ibride") ma magari altri la pensano diversamente...tu ignorali e trova il tuo modo di divertirti :P Unica nota, sembriamo sovrabbondare di tank al momento quindi dovrai lottare se vorrai essere chiamato "IL tank di gilda" (non ti preoccupare, presto miei esimi colleghi ti illumineranno sul significato di questa mia affermazione :D). Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a mandare PM o tell. Buon forum e a presto in game. Saluti, Marco (a.k.a. Finfalas)