Thurisas
|
|
Thurisas | Date: Tuesday, 2009-10-20, 19:50 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Buongiorno a tutti, prima di tutto, mi presento: Marco, 25 anni, di Milano. Nella vita programmatore/sviluppatore web e musicista per hobby. Quando non lavoro/suono/sono con la mia compagna/amici, ormai da anni dedico il mio tempo ai vari MMORPG: WoW,AoC,WAR e altri. A dire la verità comprai LOTRO al momento della release, ma per questioni di varia natura ho potuto giocare molto poco, quindi di fatto sono un neofita. Faccio apply qui perchè cercavo una kinship con sani principi di divertimento e approccio rilassato e positivo al gioco, e spero di averla trovata. Fra le altre cose, sto reinstallando il gioco iun questi gg, e non avendo pg pregressi, chiederei innanzitutto quali classi possono risultare utili alla kin grazie in anticipo
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 01:06 | Message # 2 |
Forum Admin
| Intanto ti saluto e ti do il benvenuto sul forum. In tempi brevi gli Alfieri Neri (Maei, Medioman, Kevian, Kijunkue, Valderion sul forum) ti comunicheranno quanto e' necessario sapere per quanto riguarda il gildaggio e tutto il resto. Per quanto riguarda le classi utili diciamo che inizialmente il consiglio e' di trovare una classe che ti piace giocare. Non mi dilungo sulle motivazioni che mi fanno avere questo punto di vista (recente espansione della gilda - numero di alt di buona parte dei "veterani" - buona versatilita' di alcune classi "ibride") ma magari altri la pensano diversamente...tu ignorali e trova il tuo modo di divertirti :P Unica nota, sembriamo sovrabbondare di tank al momento quindi dovrai lottare se vorrai essere chiamato "IL tank di gilda" (non ti preoccupare, presto miei esimi colleghi ti illumineranno sul significato di questa mia affermazione :D). Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a mandare PM o tell. Buon forum e a presto in game. Saluti, Marco (a.k.a. Finfalas)
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Thurisas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 15:46 | Message # 3 |
Membro Inattivo
| Perfetto, molto esauriente ^^ A questo puntopenso che la mia scelta più probabile cadrà sul Champion. Grazie mille per il benvenuto e a presto sul forum o in game
|
|
| |
reds | Date: Wednesday, 2009-10-21, 17:56 | Message # 4 |
Veterano Nero
| Eccomi! Io sono IL nano tank di gilda! E se vorrai fare anche tu il guardian, entrerai nella lunga lista di pretendi al MIO trono. Ma finora gli sfidanti non valgono molto e il ruolo è saldamente in mano mia. oh oh ooooooooooooh. Comunque piacere di conoscerti, mio sosia. Io sono il guardian reds, mentre nella vita sono Marco, di Milano, programmatore/sviluppatore web. Ci si becca in-game
alias - "IL Marco"
Message edited by reds - Wednesday, 2009-10-21, 17:57 |
|
| |
Thurisas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 18:28 | Message # 5 |
Membro Inattivo
| Quote (reds) Comunque piacere di conoscerti, mio sosia. Ma io non voglio fare il tank! A meno che non sia cambiato molto da quando giocavo il Champion dovrebbe essere una sorta di dps giusto? Quote (reds) nella vita sono Marco, di Milano, programmatore/sviluppatore web. c'è qualcosa che non mi torna... questo dovrei essere io Dove lavori? E soprattutto: quanti "marco" ci sono in kin? ^^
Message edited by Thurisas - Wednesday, 2009-10-21, 18:29 |
|
| |
medioman | Date: Wednesday, 2009-10-21, 19:39 | Message # 6 |
Alfiere Nero
| Ciao e Benvenuto sul forum! Come già ti ha suggerito il prode Finfy sentiti libero di scegliere la classe che più ti aggrada, infatti in kin abbiamo una buona copertura su tutte le classi, eccetto i guardian di cui abbiamo un ampia scelta ^^ Se vuoi farti gildare contattami pure in gioco, mi trovi la sera e i nick sono in firma Se hai letto il regolamento saprai che sarai gildato come recluta in prova per 20 giorni, al termine della quale verrai giudicato dal consiglio di gilda che deciderà se ne farai parte a tutti gli effetti. =) p.s. non ti preoccupare di solito è una formalità lol pps. A vedo che hai scelto il champion, ottimo
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Thurisas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 20:12 | Message # 7 |
Membro Inattivo
| Probabilmente è una formalità anche questa ma mi sembra giusto specificarlo. Come dicevo nel post di presentazione sono un uomo molto impegnato Scherzi a parte, il punto è che lavoro 9 ore al giorno e ho causa altri impegni solo alcuni giorni liberi per giocare, diciamo un paio di sere più il weekend a seconda dei momenti. Tutto qua, mi sembrava giusto chiarire prima! grazie anche a medioman e reds per il benvenuto e le spigazioni ^^
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 22:20 | Message # 8 |
Forum Admin
| Nella gilda ci sono alcune persone che giocano negli orari piu' impensabili e con le frequenze piu' varie. Solitamente una buona parte degli eventi sono "organizzati" per la sera (nella fascia 21.00/00.30 indicativamente). Comunque non mancano loschi individui che questano in piena notte (vero Manuel, Gila, Mextli e company?!?! :P )
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Thurisas | Date: Thursday, 2009-10-22, 12:34 | Message # 9 |
Membro Inattivo
| Ho finalmente finito di scaricare i 29000 (!) file per aggiornare il gioco a MoM, da domani inizio ufficialmente a giocare (stasera prove)!
|
|
| |
Lawlin | Date: Saturday, 2009-10-24, 02:45 | Message # 10 |
Membro di Kinship
| Benvenuto anche quì il vero main tank immortale (a parte stasera a DD) di gilda, noto come IL Nano o IL TANK
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Finfalas | Date: Saturday, 2009-10-24, 10:37 | Message # 11 |
Forum Admin
| Questi sono i due principali "sedicenti tank" Mi manca il terzo che credo non sia ancora venuto con la sua frase di rito perche' magari sta tankando il Watcher...vado a svegliarlo... :P
|
|
| |