Andiamo a fare raid
|
|
reds | Date: Monday, 2009-10-19, 15:14 | Message # 1 |
Veterano Nero
Status: Offline
| Già un paio di persone mi chiedono quando ci sarà il prosimo raid al watcher. A oggi mancano i numeri per fare un raid al watcher interamente di gilda. Proverei quindi a usare questo thread per raccogliere i nomi di tutti quelli interessati a fare Raid. Chiederei quindi di fare un post qui di seguito se, oltre a essere interessati, rientrate nelle 2 categorie seguenti 1) Ho già l'equip necessario per fare il watcher 2) Non ho ancora l'equip ma vengo volentieri le prossime sere a fare le istanze HM di Moria per ottenere la radiance necessaria Mi sembra opportuno questo thread - per fare una conta una volta per tutti e tirare fuori una cifra "corretta" - perchè farmare radiance non è assolutamente un obbligo - perchè il forum è uno strumento indispensabile per organizzare raid Di seguito mettete conteggio e nome. 1 - Reds
alias - "IL Marco"
Message edited by reds - Monday, 2009-10-19, 16:01 |
|
| |
Patriarca | Date: Monday, 2009-10-19, 15:30 | Message # 2 |
Membro di Kinship
| 2 - Pathryth Rientro nella categoria 2 Posso anche dirti che sarò online, a meno che non caschi il mondo, nei seguenti orari: - stasera, dalle 22:00 in poi - domani, giovedì, venerdì, sabato e domenica, dalle ore 21:45 in avanti. Preciso solo una cosa... con tutta la mia buona volontà non posso mettere il gioco davanti alla RL e pertanto non posso garantire orari assurdi (diciamo, dopo le 00:30) tutte le sere. Qualche volta, come ieri, posso fare l'una passata, ma non sempre. Questo significa partire in orario idoneo, in particolar modo se si corre il rischio di dover fare molti tentatvi per wipe... pena il mio abbandono forzato... Per il resto no problem, sia per equipaggiare il sottoscritto, sia (soprattuto) per aiutare gli altri a farlo. Non fatevi mai problemi nel chiamare l'Hunter anche se vedete il piccolo Menestrello collegato. Per qualsiasi cosa. Ciao Path
Message edited by Patriarca - Monday, 2009-10-19, 15:31 |
|
| |
reds | Date: Monday, 2009-10-19, 15:39 | Message # 3 |
Veterano Nero
| ok, giusto quel che dice Path, quindi una precisazione. Sto solo chiedendo l'interesse e l'intenzione. Mettere il proprio nome qui non comporta obblighi, impegni o particolari tempistiche. E' solo per capire e organizzarsi.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Valderion | Date: Monday, 2009-10-19, 16:11 | Message # 4 |
Viandante
| io sono nel comparto 1 con 2 personaggi... ma all'atto pratico direi con 1, visto che ora come ora non ho intenzione di portare avanti il guard... cmq ha il radiance sufficiente per il watcher. (60) per gli altri personaggi, non sono molto interessato a portarli ad avere tutti radiance... per non leechare risorse, a chi ne ha più bisogno, ed anche perchè stiamo lavorando al regolamento per i drop dei raid... sperando di poter tenere la contribuzione data da molti nei FP, e magari poterli utilizzare, se possibile in raid. detto questo tendo a precisare, che sono sempre contento di partecipare e se necessario guidare in istanza a moria. ultima cosa che consiglio a più o meno tutti, proponetevi sul forum, e create eventi per finirvi i set, se siete messi maluccio con i FP o rimanete fuori dal gruppo da 6, ricordatevi sempre che ci sono anche le istanze da 3, tutto sommato "facili e veloci", abbiamo molti giocatori esperti a cui interessano, e abbiamo appurato che con un pò di inventiva, anche i gruppi più disparati sono validi per fare queste istanze. quindi, fatevi avanti, che voglio spammare sul global che i BM asfaltano il watcher o DN visto che abbiamo numeri e capacità in abbondanza manca solo il radiance :P
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
Message edited by Valderion - Monday, 2009-10-19, 16:16 |
|
| |
reds | Date: Monday, 2009-10-19, 16:19 | Message # 5 |
Veterano Nero
| 3 - Berodir
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Lausian | Date: Monday, 2009-10-19, 16:21 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| io mi renderò disponibile appena possibile per il watcher^^ (spero realmente presto di avere la radiance per farlo) quindi per inserirmi in una categoria direi la 2^^ e per il bene della gilda cercherò anche di parlare meno in istance al di fuori non prometto nulla XD 4 - Belarianne
Message edited by Lausian - Monday, 2009-10-19, 16:22 |
|
| |
Ugarth | Date: Monday, 2009-10-19, 16:55 | Message # 7 |
Membro di Kinship
| Ugarth 50 radiance Rusko 50 radiance + pantaloni da 15 (55 radiance) disposto a fare raid ed istanze a Moria.
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
|
|
| |
reds | Date: Monday, 2009-10-19, 16:58 | Message # 8 |
Veterano Nero
| 5 - Ugarth/Rusko
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Lawlin | Date: Monday, 2009-10-19, 17:14 | Message # 9 |
Membro di Kinship
| 6 - Lawlin
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Peerle | Date: Monday, 2009-10-19, 17:20 | Message # 10 |
Membro di Kinship
| Contate pure anche me....raid o istanze, non fa differenza
Peerle brg65/rad120 Nedalia mns65/rad120 Bledas wrd65/rad40 Daalien hnt65/rad120 Eladian lrm65/rad120
|
|
| |
reds | Date: Monday, 2009-10-19, 17:21 | Message # 11 |
Veterano Nero
| 7 - Peerle
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Maei | Date: Monday, 2009-10-19, 19:00 | Message # 12 |
Membro di Kinship
| 8 maei/maeidos
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Anoren | Date: Monday, 2009-10-19, 19:47 | Message # 13 |
Veterano Nero
| 9 anoren/tehalin
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |
medioman | Date: Monday, 2009-10-19, 20:20 | Message # 14 |
Alfiere Nero
| 10- Elhorak 70r, Orzaben 60r, Giardy 55r
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
kevian | Date: Monday, 2009-10-19, 21:10 | Message # 15 |
Veterano Nero
| 11. Kevian (Burglar), 65r
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |