BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:41

Welcome Guest | RSS

Main | MANTELLO DI GILDA - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
MANTELLO DI GILDA
ValderionDate: Saturday, 2008-10-25, 12:41 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
A nostro tempo, scegliemmo un mantello di gilda... che ieri sera, ho rivisto nell'outfit... alla luce di tutta la roba nuova che c'è in giro, sarebbe una buona idea, trovarne uno nuovo da utilizzare come mantello di gilda (personalmente non ne uso nessuno perchè la maggior parte mi fanno cagare.)

se trovate qualcosa di carino o che reputate tale, magari fate una immagine, e lincatela nel post...

io personalmente, voto a favorissimo, del mantello che ha finfalas... che è davvero nero e con qualche disegno semplice, diciamo "neutro e sobrio"... e non quella robaccia strana, che si vede in giro, con quei disegni mega galattici, che sembrano usciti da star trekke :-P

su datevi da fare wink e dite che ne pensate :P

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kevianDate: Saturday, 2008-10-25, 12:49 | Message # 2
Veterano Nero
Concordo sul mantello che ha Finfalas... un nero VERO e molto sobrio. Il prenderlo lo vedo più complicato (è chiaro che essere weaponsmith semplifica)... fare la reputazione necessaria è un po' una palla a meno che non si inizi a questarci sistematicamente.

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

ValderionDate: Saturday, 2008-10-25, 13:11 | Message # 3
Viandante
io direi di questarci sistematicamente...
il fatto di avere weaponsmith aiuta, ma costa parecchio.. perchè al solito devi investire in materiali...

fai semplicemente prima,ma non penso sia sicuramente più economico..

cmq a parte questo, io che la zona di annuminas, sincermante non la amo... (troppo montuosa) e non ci ho questato molto, ho già friend...
e sono a metà per il kindred... la reputation, la fai... è anche secondo me un fatto di impegnarsi, per "la gilda" possiamo prenderla come una prova.

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Saturday, 2008-10-25, 13:39 | Message # 4
Viandante
Io sono d'accordissimo e come in passato avvaloro questa proposta del mantello di gilda (altrimenti che mantelli neri siamo? eheh).

Personalmente con Galarin passerò diverso tempo ad Annuminas per alzare la reputazione e mi prenderò il reward del mantello, visto che mi piace un sacco wink

Visto che Annuminas è una zona abbastanza ardua, potremmo anche organizzarci per andare tutti insieme a farmare reputazione...

Where do we go now?

LawlinDate: Saturday, 2008-10-25, 14:37 | Message # 5
Membro di Kinship
quoto per Annuminas, quel mantello è spettacolare (e ad Annuminas si ci diverte visto che è impegnativo e mai "siddiusu")

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

FinfalasDate: Monday, 2008-10-27, 02:21 | Message # 6
Forum Admin
La reputation si fa (Luca, dopo il friend c'e' l'ally, quindi se sei friend non sei a meta' strada del kindered :P).

Io credo di averci messo un paio di sessioni con l'aiuto di Giorgio e una o due da solo per completarla, quindi non e' neppure sto granche'.

Io direi che ognuno si regola come vuole, fatto sta che tanto dobbiamo andare ancora almeno ad Haudh Valandil e come detto ho un certo interesse per il set di Annuminas, quindi altra rep ecc ecc per ora gratis girera'

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

ValderionDate: Monday, 2008-10-27, 11:14 | Message # 7
Viandante
si vero. cmq fare la reputation, in realtà, non è tanto faticoso... se uno vuole farlo, se lo fa abbastanza tranquillamente... lo ritengo più facile di farsi molti deed... e anche più "divertente"

poi basta dare qualche tip, su come fare alcune quest ripetibili e via dicendo...

io per adesso opto, per venire a questare con i secondi, che sono carenti di reputation, e ne hanno tanto bisogno :P

con valderion posso craftare gli oggetti reputation... quindi sarà male di andare un pò a minare... con i secondi non posso farlo...

cmq vengo volentieri anche con il tank, perchè mi finisco i nuovi deed, ecc...

in ogni caso io questo mantello me lo farò :P

LawlinDate: Monday, 2008-10-27, 13:20 | Message # 8
Membro di Kinship
Anche io mi impegnerò a fare la reputation cool
Marco, mi posti un pò le tecniche che hai usato?? (Quest, Mob, Rep Items ecc..)
Grazie mille smile

"IL NANO"

FinfalasDate: Monday, 2008-10-27, 13:34 | Message # 9
Forum Admin
Come quest si fanno le reputation prese a Tinnudir: uccidere 20 angmarim, al campo di annuminas: trovare 6 casse nascoste e liberare 3 prigionieri al porto.
Le casse sono abbastanza facili da trovare seguendo un giro predefinito che non posso dirvi facilmente qui sul forum, alla prima occasione vi porto direttamente a vederle e poi passate parola, in ogni caso come detto mentre si gira per le altre quest si fanno quasi tutte e 6 le casse necessarie. Uccidendo angmarim si droppano oggetti reputation (Band of Numenor in particolare), al porto si possono liberare i prigionieri rimanendo nascosti sotto il cornicione del molo, oppure si possono aggrare i 3 mob ripetutamente e liberare cosi' il posto. Quest'ultima tecnica e' efficace con l'hunter, non so se sia fattibile da altre classi.

Inoltre anche i deed che si completano nella zona di annuminas spesso danno reputation, quindi se ci sono deed che state per finire concentratevi su quelli che qualche punto in piu' lo si racimola anche cosi'.
Infine le quest delle istanze sono a mio avviso il modo migliore di divertirsi facendo reputation al momento.
Forse il modo piu' veloce resta comunque alla fine delle suddette 3 quest ripetibili, farmare angmarim nella zona a ovest del campo e droppare Band of Numenor ecc.

Alias - "L'altro Marco"

LawlinDate: Sunday, 2008-11-02, 02:28 | Message # 10
Membro di Kinship
Ho appena concluso il Kindred ad Annuminas e preso il mantello di gilda, è davvero spettacolare! biggrin

"IL NANO"

mediomanDate: Sunday, 2008-11-02, 11:04 | Message # 11
Alfiere Nero
Quote (Lawlin)
Ho appena concluso il Kindred ad Annuminas e preso il mantello di gilda, è davvero spettacolare!

oooOOooOooOOOOooOOooooooOOooOooo

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

kevianDate: Sunday, 2008-11-02, 13:41 | Message # 12
Veterano Nero
Quote (medioman)
oooOOooOooOOOOooOOooooooOOooOooo

Scoccia, eh? tongue

Quote (Lawlin)
Ho appena concluso il Kindred ad Annuminas e preso il mantello di gilda, è davvero spettacolare!

Matteo, diventeremo noti come il terrore del porto di Annuminas!!! cool

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

FinfalasDate: Monday, 2008-11-03, 15:34 | Message # 13
Forum Admin
Bravi, complimenti per l'impegno, era davvero carino iniziare a vedere piu' persone con lo stesso mantello in giro insieme, in sintonia con il nome della gilda.

Alias - "L'altro Marco"

ValderionDate: Wednesday, 2008-11-05, 11:38 | Message # 14
Viandante
cel'ho anche io :P

fatto ieri sera...

ma purtroppo... come pensavo... valderion sta meglio senza mantello :_( cmq è davvero bello quel mantello.

non riesco a vederlo con il mantello il mio personaggio... mi sdubbia troppo... non mi sembra lui...

poi de, è piccolo... non mi arriva a coprire nemmeno il collo!!!!

che palle gli avevo detto che lo volevo più grande... ma da questi dunedain che ti aspettavi..

blackmantleDate: Sunday, 2008-11-09, 15:28 | Message # 15
Viandante
YEEEAHHHH l'ho preso anche io wink

Where do we go now?

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz