BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:41

Welcome Guest | RSS

Main | Forse lo sapete già ma... - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Forse lo sapete già ma...
mediomanDate: Saturday, 2008-10-25, 12:05 | Message # 1
Alfiere Nero
Status: Offline
Visto che qualche giorno fà ancora ci chiedavamo questo, guardate cosa ho trovato nella trascrizione della Dev chat del 9/10:

*Ghaladon* second question (if allowed): will it be necessary to finish book 15 to gain access to moria?
<Keth_Turbine> Nope, Volume 1 (The Shadows of Angmar) and Volume 2 (The Mines of Moria) are completely separate. You will not have to finish Volume 1 to start on Volume 2.

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

ValderionDate: Saturday, 2008-10-25, 12:29 | Message # 2
Viandante
conferma non ne avevo avuta... ma guardando le faq del gioco, non c'era nessuna nota a riguardo....

di fatti anche le problematiche che ci siamo poste su eventuali abbonamenti vitalizzi e via dicendo, sono tutte voci...

quindi, personalmente, io sono scettico, e non mi fido in genere, però, guardatevi le faq sul sito, che tanti dei dubbi che ci sono sorti, hanno una risposta... inoltre alcune delle cose che sono state dette mi sembravano un pò inattuabili...

in primis questa dei book, l'ho ritenuta sempre un pò una cavolata :P come pretendono che io finisca il book 14 anche con il secondo ed il terzo personaggio??? questo mi porterebbe a smettere prima o giocare di meno e via dicendo... quindi anti economico, per la codemaster = impossibile ;P

i book me li sono fatti cmq volentieri con il primo personaggio :P (anche se devo sempre finirmi il 2) ma solo l'idea di dovermi rifare book 10-11 e 12, mi viene il magone...

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Saturday, 2008-10-25, 13:32 | Message # 3
Viandante
C'erano alcune discussioni su forum italiani che parlavano di questa cosa al riguardo dell'ultimo book di Shadows Of Angmar.

Al solito niente di confermato ne lontanamente credibile ma io, al solito, preferisco aver paura che toccarne (per citare un saggio detto livornese) e dunque ho preferito fare la corsa ai book (questa era anche una buona scusa per finirli una volta per tutte) biggrin

Where do we go now?

mediomanDate: Saturday, 2008-10-25, 17:56 | Message # 4
Alfiere Nero
si ma scusate la risposta alla domanda l'ha data uno che lavora alla Turbine, dite che neanche lui sa come funziona? :O
e ha concluso con

We also have some very special rewards for those who finish it... which I will leave to you to discover!

Cmq leggendo oltre ho visto che introdurranno delle cose utili tipo il portachiavi che occuperà un solo slot e terrà parecchie chiavi delle istance e, finalmente direi, il 90% degli oggetti di quest non occuperanno più l'inventario ma saranno messi direttamente nel quest journal ^^. Era ora visto che metà inv l'avevo sempre occupato da quest item.

Red Dead Redemption

NdC

Message edited by medioman - Saturday, 2008-10-25, 17:59

blackmantleDate: Sunday, 2008-10-26, 10:56 | Message # 5
Viandante
Questa è la miglior notizia che tu potessi darmi Elhorak, nel vero senso della parola, visto che non ho MAI posti nello zaino ehehe biggrin

Where do we go now?

mediomanDate: Sunday, 2008-10-26, 11:05 | Message # 6
Alfiere Nero
Quote (blackmantle)
Questa è la miglior notizia che tu potessi darmi Elhorak, nel vero senso della parola, visto che non ho MAI posti nello zaino ehehe

Prego ma guarda che io SONO MedioMan, Elhorak è solo il nick della mia capitana...

:asd:

Added (2008-10-26, 11:05)
---------------------------------------------
Mi stavo guardando sul sito Lotro.com i vari Dev diary dei trait set che metteranno in moria, bè preparatevi perchè noi capitano cureremo molto di più ^^ scoccia? cool

Red Dead Redemption

NdC

FinfalasDate: Monday, 2008-10-27, 02:17 | Message # 7
Forum Admin
Grazie Dario per l'info, come hanno sottolineato molti direi che era impensabile che chiudessero un pezzo del mondo/gioco alle persone che l'avevano pagato solo perche' non avevano completato il pezzo prima :P

Cmq la conferma e' ufficiale a questo punto, dev chat vorra' pur dire qualcosa o no?!!? biggrin

Direi che indipendentemente da quello, il finire i book puo' essere divertente per chi li vuole vedere, quindi per me non cambia molto le cose wink

Per il fatto di curare di piu' scoccia......ai minstrel che non li vuole piu' nessuno :P

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

mediomanDate: Tuesday, 2008-10-28, 20:01 | Message # 8
Alfiere Nero
Quote (Finfalas)
Per il fatto di curare di piu' scoccia......ai minstrel che non li vuole piu' nessuno :P

Scoccierà anche a te visto che aggiungono anche un pet arciere che fà più danno smile

Red Dead Redemption

NdC

blackmantleDate: Tuesday, 2008-10-28, 20:27 | Message # 9
Viandante
Ahahahaha siiiii bannerò Finfalas SIIIIII ahaha biggrin

Where do we go now?

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz