BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 02:33

Welcome Guest | RSS

Main | Gli Hèren Rànadur salutano gli amici Black Mantle! - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Gli Hèren Rànadur salutano gli amici Black Mantle!
ElenielwenDate: Sunday, 2009-09-20, 12:50 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Ciao a tutti!
Le vacanze sono finite e siamo tutti rientrati dalle oramai *sigh* lontane ferie:)

Come state? biggrin

Volevamo rinnovare la nostra offerta di aiuto ed amicizia nei vostri confronti, e per vostra comodità di seguito vi lasciamo la lista dei giocatori attivi che potete contattare
in caso di necessità!
Quindi, se avete bisogno di persone per un istance, o vi va di chiaccherare in compagnia, o cercate i numeri per un raid, siamo a disposizione!!!
(Magari se si tratta di un qualcosa organizzabile e riuscite ad avvisarci prima sarebbe fantastico, ma chiamate anche per il pug dell'ultimo momento! Se possiamo saremo lieti di aiutare!)

*alza la pinta di birra e brinda sorridendo*

Eccoci:
Luinmir - HNT
Palamorn - GRD
Adamhandir - HNT
Elenielwen - WRD
Gaialafuine - MNS
Liha - HNT
Adanthur - HNT
Alexeia - CPT
Arawien - HNT
Duvain - MNS
Elpenyar - MNS
Kithomir - CHM
Llamlyrth - LM
Mishal - LM
Varundil - CPT

Questi ovviamente sono i main del 60esimo al momento più attivi in Kinship, abbiamo anche molti 60 alt di altre classi e personaggi in crescita ed alcuni alleati che oramai sono parte integrante della famiglia:)
Fatevi sentire e passate sul nostro forum http://alo.forumfree.net quando vi và, siete sempre i benvenuti!

*sorride e saluta calorosamente*

P.S. il prossimo mese ricominceremo anche la parte Role Play con il proseguimento del Tour della Band... vi manderemo l'invito ufficiale appena avremo deciso date e luoghi!
Non possiamo non avere i nostri pogatori preferiti:D *ride*... e promettiamo gustose novità!

Ciaooo!

Elenielwen Ananya - Lvl. 60 WRD - Diplomatica degli Hèren Rànodur

Message edited by Elenielwen - Sunday, 2009-09-20, 16:58

FinfalasDate: Sunday, 2009-09-20, 16:59 | Message # 2
Forum Admin
Un saluto a tutti gli Hèren Rànodur per mezzo del loro portavoce, da parte di un cacciatore che porta con onore un mantello nero, simbolo di qualcosa di piu' che l'appartenenza ad un semplice gruppo di difensori della Terra di Mezzo.

Suppongo che oltre a me farebbe piacere ad altri partecipare a qualche evento del vostro nuovo Tour, quindi non esitate a farvi pubblicita' in questo non-luogo quando avrete fissato le date.
Mi unisco al brindisi se il vino elfico non manca nella vostra cantina e vi dico che nei momenti del bisogno potete provare ad invocare senza timore il nome di:

Finfalas - HNT
Elhorak - CPT + relativi alt
Lawlin - GRD
Berodir - WRD + relativi alt
Red - GRD
Maei - MNS + relativi alt

Comunque trovi qui la lista degli alt (piu' o meno aggiornata): Lista Personaggi

[chi si vuole aggiungere posti sotto che raduno qui i nomi di volta in volta]

[Al momento si stanno discutendo un po' di cose. Ancora per qualche giorno, fin quando la situazione non sara' un po' piu' chiara, a me per primo, mi limito ad offrirvi la mia disponibilita' in caso vi serva aiuto per qualsiasi cosa. Vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno per avere una risposta organica un po' piu' concreta. In ogni caso la vostra richiesta non e' inascoltata, anzi e' la benvenuta. Buon divertimento e a presto in game.]

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

ElenielwenDate: Monday, 2009-09-21, 19:02 | Message # 3
Viandante
Grazie a te per il saluto caloroso!
Non posso che essere contenta e ribadire la nostra voglia di trovare nuovi amici e dare la nostra disponibilità:)
Anche noi stiamo attraversando un momento di profonda e positiva trasformazione e rinascita, quindi il mio augurio è che anche per voi la situazione sia positiva quanto la nostra,
e che dire...
.. per qualsiasi necessità chiamate, gli Hèren risponderanno:)

Grazie!

mediomanDate: Monday, 2009-09-21, 19:24 | Message # 4
Alfiere Nero
Ciao un saluto anche da parte mia, Elhorak capitano dei Black Mantle. Sarò ben felice di aiutare ogni qual volta vi servirà una mano ;). Ho avuto modo di giocare un paio di volte con Elpenyar, un ottima persona :). Non vedo l'ora di partecipare al vostro prossimo concerto. Ci vediamo nella terra di mezzo!

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

LawlinDate: Monday, 2009-09-21, 19:26 | Message # 5
Membro di Kinship
Concordo appieno con gli ultimi interventi, un saluto anche da parte deL NANO! cool

Lawlin

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Monday, 2009-09-21, 19:26

redsDate: Friday, 2009-09-25, 11:26 | Message # 6
Veterano Nero
Ciao Rita,

diversi nuovi amici si sono uniti alla nostra gilda e in questi giorni stiamo innanzitutto rafforzando i legami con i nuovi membri.
Per questo motivo siamo un po' "lenti" agli stimoli esterni. Fermo restando che valutiamo anch'essi di estrema importanza.

Volendo fare un passo avanti, comincio a chiederti ulteriori dettagli sui vostri main lvl60 più attivi. In vista di prossimi raid comincio a chiederti, se possibile, i livello di radiance di ciascuno. Purtroppo è un cosa indispensabile per poter organizzare alcune spedizioni.

E anche per la turtle, il discorso è un po' diverso, ma non molto: anche se non serve radiance, è comunque necessario un ottimo equipaggiamento (gioelli di lothlorien, magari armatura di lothlorien se non si ha quella radiance, e, meglio ancora, il set viola di Moria da 3 pezzi contro il danno da acido).

Se alcuni membri non saranno "a puntino" non sarà un problema, ma avere un quadro generale è necessario per potersi organizzare.

alias - "IL Marco"

Message edited by reds - Friday, 2009-09-25, 11:26

ValderionDate: Friday, 2009-09-25, 17:52 | Message # 7
Viandante
Un saluto da parte mia, non abbiamo mai avuto modo di trovarci in gioco, comunque mi trovi o con Belzebù o con Berodir, in ogni caso sappi che ha fatto piacere l'apprezzamento fatto sulla nostra foto in HP, grazie ancora.

inoltre ho scoperto che grazie agli "alfieri" abbiamo amici comuni, tra cui un certo Riccardo con il quale ho avuto una bella conversazione in TS, tutto questo non ha fatto altro che aumentare lo stimolo a rafforzare il nostro rapporto.

appena i tempi saranno propizi, e ci saremo stabilizzati, non mancheremo di rispondere adeguatamente alle vostre gradite proposte wink

Un saluto Berodir, (Luca)

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

ElenielwenDate: Thursday, 2009-10-01, 14:32 | Message # 8
Viandante
Grazie per le calorose risposte!

Noi stiamo lavorando per dare a tutti 6/6 pezzi radiance +10 e anche qualche +15.
(I pezzi viola vengono da sè con maggiore facilità quindi non li censiamo)
Per i gioielli craftati abbiamo i crafter di kinship che provvedono a fornire l'equip.

Quindi posso dirvi che al momento, tutti i personaggi elencati sopra (che sono appunto i più attivi e presenti) sono in grado di affrontare Tartaruga, HoC, HoM, Waterwheels, Istance di MoM da 6, Istance di MoM da 3 e dato che per il Watcher sono sufficenti 5/6 rad +10 siamo vicini anche a questo traguardo con la maggioranza dei Rànadurin.
Per DN il requisito minimo di equip per gestire bene il raid è +60 radiance (quindi sono sufficenti 5/6 +10 e un pezzo +15)

E' chiaro che molto di quello che non fa l'equipaggiamento, lo fa la bravura del giocatore (personalmente in passato ho fatto con la mia healer ALT (LYLY) la Tartaruga sempre con successo,
ed i primi tempi quell'alt non aveva ancora 3 pezzi radiance/viola e nemmeno Fellowship Heart...). Quindi tutto è sempre relativo:)

In qualunque momento vogliate contattarci, vi ricordo i nomi dei nostri Officer, che sono l'organo decisionale della Kinship:
- Palamorn
- Adamhandir
- Luinmir

Io sono a disposizione... quindi contattatemi pure per qualsiasi necessità!!!!

In bocca al lupo per le numerose acquisizioni, pace ed armonia a tutti!!!

Elenielwen

Message edited by Elenielwen - Thursday, 2009-10-01, 14:53

MaeiDate: Thursday, 2009-10-01, 20:43 | Message # 9
Membro di Kinship
Un saluto da parte mia Elen, direi che al momento condividiamo l'obiettivo di "vestire" i compari di kin e prepararsi ai raid, quindi prevedo che ci incontreremo di sicuro nelle lande della Terra di Mezzo.
Personalmente poi sono stato vostro ospite nei panni di Maeidos qualche volta, e mi ci sono trovato benissimo, quindi, aspettatevi di vedermi tornare.

A presto in-game.

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz