BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:33

Welcome Guest | RSS

Main | Ciao a tutti - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Ciao a tutti
BlivioDate: Friday, 2009-09-11, 14:37 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Spero di aver scritto nella sezione giusta .. volevo soltanto sapere alcune cose.
Vengo da World of Warcraft ma dopo 3 anni di gioco mi sono alquanto stufato stufato e pensavo di spostarmi qui su Il Signore degli Anelli Online. Mi chiedevo se potevate darmi un giudizio sul gioco su che server giocate e se la vostra gilda prende ancora membri smile

redsDate: Friday, 2009-09-11, 14:58 | Message # 2
Veterano Nero
Ciaaaaaaaaaaaao.
Visto che gioco attivamente a LoTRO da un anno e penso ci continuare ancora per parecchio, il mio giudizio non può che essere estramamente positivo smile

Se vuoi giusto provare il gioco, scaricati e gioca la trial che non costa nulla.
Se vuoi informarti sui livelli avanzati e sull'end-game content, sappi che troverai pane per i tuoi denti tra istanze/raid
Se vuoi sapere della community, sappi che è una delle più mature che si possano trovare in un MMO. In LoTRO ci sono molte quest da fare in gruppo e capita quasi sempre di trovare gente molto disponibile.

Come gilda siamo in un periodo di riassetto ma contattaci pure in-game per tutti i consgli/aiuti che ti servono. Così ci conosciamo. Come passo successivo si può procedere alla gildatura. Ma più tardi probabilmente ti risponderà su questo thread anche qualcuno degli officers di gilda.

A presto!

alias - "IL Marco"

BlivioDate: Friday, 2009-09-11, 15:04 | Message # 3
Viandante
Grazie delle informazioni smile
Ultima cosa .. è uscito solo il gioco base per ora vero ? Non mi pare ci siano già espansioni giusto ?
Comunque ho ordinato direttamente il gioco visto il costo accettabile perciò tempo qualche giorno e penso di contattarvi in game.

LawlinDate: Friday, 2009-09-11, 15:20 | Message # 4
Membro di Kinship
Ciao e benvenuto nel nostro forum smile
In realtà ti ha già detto quasi tutto Reds, anche per quel che mi riguarda il giudizio è ESTREMAMENTE positivo. Vorrei solo aggiungere che si tratta di un gioco basato quasi unicamente sul PvE (dunque la differenza con WoW), il che favorisce ovviamente una community molto matura (i bimbiminkia durano poco, dalle ultime esperienze posso dire anche pochissimo).

No. LOTRO è uscito inizialmente (2 anni fa?) come Shadow of Angmar (Volume 1), e in un anno sono uscite moltissime patch (che vengono definite "Books" della storia principale ed ampliano il gioco sia come gameplay che da un punto di vista esplorativo con intere regioni nuove...). Successivamente è uscita la prima vera e propria espansione (scatola, come The Burning Crusade o WotLK in WoW) che è Mines of Moria (Volume 2) e successivamente ad essa altri Books (gratuiti) con molte regioni e molto altro. A breve uscirà anche la terza espasione (anche se soltanto digitale) denominata Siege of Mirkwood, e si preannuncia la quarta espansione scatolata (Riders of Rohan).

Insomma, per riassumere, siamo molto lontani adesso dal vecchio gioco base smile

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Friday, 2009-09-11, 15:20

BlivioDate: Friday, 2009-09-11, 15:44 | Message # 5
Viandante
Perfetto ho ordinato pure l'espansione. Riguardo al PvP è proprio per la sua assenza che pensavo di venire qui.
Su wow il PvP mi ha rovinato il gioco, rendetevi conto non facevo altro che loggare e andare a fare arene biggrin il gioco era diventato quello. Buona liberazione :S

ValderionDate: Friday, 2009-09-11, 17:51 | Message # 6
Viandante
Benvenuto, sul nostro forum.

Su lotro ti hanno detto tutto penso i due nostri tank e anche i più esperti di lotro di gilda, io ho solo una cose da aggiungere a quello che i mastri nani hanno detto,
semplicemente è che non ti devi abbattere se all'inizio non ti da tanto il gioco, perchè il bello di lotro arriva quando sei verso il 50 che inizi a fare le istanze serie, e ha il suo culmine al 60, dove se sei una in una gilda buon ti garantirà tantissimo divertimento, (che magari potrebbe essere la nostra wink )

ti auguro buon divertimento wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz