BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:29

Welcome Guest | RSS

Main | Pausa - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Pausa
NobzDate: Wednesday, 2009-09-09, 11:32 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ciao a tutti,
volevo solo avvisare che ho deciso di prendermi una "pausa di riflessione" da Lotro :P
mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo e in questo periodo sono usciti/stanno per uscire due titoli ciccioni (Champions e Aion) che mi chiamano a gran voce.
Inoltre la prossima uscita di Mirkwood non fa altro che spingermi a fermarmi un attimo, non mi va di grindarmi end game che tra breve end game non sarà più.
In ogni caso acquisterò sicuramente l'espansione e tornerò per provarla...nel frattempo continuerò a frequentare il forum, se dovesse servirvi il sesto per un'istanza fatemi pure un fischio, grazie alla mia lungimiranza (ehm) ho buttato i soldi per avere quasi tutto settembre coperto smile

Buon gioco e a presto!

FinfalasDate: Wednesday, 2009-09-09, 14:21 | Message # 2
Forum Admin
A presto Matteo. Ogni tanto un periodo di pausa serve a tutti quindi goditelo perche' ti aspettiamo per l'espansione, ci servira' tutto l'aiuto possibile :P

Quanto ad Aion e Champions ti sconsiglio di giocarci...temo che ci siano loschi individui su quel genere di giochi...poi non dire che non ti avevo avvisato :P

Per finire volevo solo spendere due parole sul dubbio che hai sollevato...temo anch'io che il problema grinding in questo momento sia appunto l'inutilita' di "fare le cose per prendere i pezzi". Ovvio che non si butta via niente (e che personalmente sono convinto che troveranno una soluzione di compromesso) ma il rischio e' molto concreto.
Comunque il mio obiettivo, al momento, e' cercare di vedere il raid che e' stato aggiunto ai tempi di Lorien... Dar Nazgnrubburbubusettete...o qualcosa di simile. Quindi chi ha voglia di prepararsi per questa nuova avventura...abbiamo un po' di tempo per prendere i pezzi necessari e poi andare alla scoperta di questi nuovi boss che per ora solo Matteo (Lawlin) e Dario hanno visto...(credo)

Perche' lo dico ora? Perche' con il level cap aumentato e tutte le novita' dell'espansione, temo che il raid perda leggermente di spessore. Per questo volevo darmi da fare per vederlo ora, ancora "al naturale". Chi e' andato con i lvl 60 a the Rift sa di cosa sto parlando :P
Non ci metteremo di certo a farmare i pezzi per andarci o i pezzi del set +20 radiance li' dentro, ma se riusciamo a vederlo e a tirar giu' un paio di boss secondo me puo' essere una bella sfida...
Ovviamente l'idea e', come da tradizione Black Mantle, senza spoiler...poi vedremo :P

Intanto di nuovo i miei migliori auguri a te Matteo e un arrivederci.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

LawlinDate: Wednesday, 2009-09-09, 15:04 | Message # 3
Membro di Kinship
A presto Matte, anche se ora che ci stiamo finalmente riattivando la tua mancanza si sentirà parecchio sad

Ha già detto tutto Marco, dunque ti auguro una buona pausa di riflessione e spero di rivederci presto nelle lande della Terra di Mezzo wink

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

mediomanDate: Wednesday, 2009-09-09, 19:14 | Message # 4
Alfiere Nero
a presto Teo, non farci aspettare troppo! smile

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

ValderionDate: Thursday, 2009-09-10, 09:17 | Message # 5
Viandante
no non va un cavolo bene io non sono daccordo... Lotro non è un gioco è un lavoro, e devi venire a giocare!!! non transigo!

quindi rinnova e vieni.

a parte gli scerzi, visto solo l'andazzo di ieri sera, che eravamo già in 8, a seguito di un ritrovo organizzato abbastanza all'ultimo, e si contava anche l'assenza, del nostro mitico Kevian, ma solo per problemi di connessione, direi che appena anche gli alfieri ri iniziano a giocare a regime e anche noi, con compa, valad, branca, e rhae, possiamo tranquillamente dire stasera si fa un bel run alla tartaruga?!?

quindi, nonostante sia daccordo sul discorso del grinding, posso dirti 2 cose.

1 secondo me continuare a giocare ora fa comodo per vari motivi, avendo una buona quantità di giocatori, non ti devi ammazzare a fare 30 volte un'istanza per droppare... perchè hai un buon gruppo con cui farle, molto probabilmente...

2 ti può capitare di fare in questo periodo, i favolosi raid, nuovi e vecchi, del sessanta... magari anche a farmarli... (tartaruga, polipo, e dopo magari anche la nuova istanza.)

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

LawlinDate: Thursday, 2009-09-10, 15:26 | Message # 6
Membro di Kinship
Quote (Valderion)
no non va un cavolo bene io non sono daccordo... Lotro non è un gioco è un lavoro, e devi venire a giocare!!! non transigo!

quindi rinnova e vieni.

UP cool

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz