Marvadoc lo Hobbit si presenta
|
|
Lyannen | Date: Friday, 2009-08-07, 18:09 | Message # 1 |
Viandante
Status: Offline
| Salve a tutti,mi chiamo Andrea,sono di Roma e ho 14 anni.Sono appassionato al fantasy da tempo immemore che non è tanto immemore data la mia giovane età,e in Lord of The Rings Online ho trovato esattamente quello che desideravo da un MMORPG fantasy,e in questa gilda quello che mi aspettavo da una gilda,almeno per quello che ho potuto vedere fino a ora.Il mio Marvadoc è un menestrello a livello 10,e dato il periodo si spera in rapida crescita.Come orari in questo periodo,vacanze a parte,avrò disponibile tutto il giorno,mentre da settembre in poi la sera dalle 18 alle 21,e,in rari casi parte del pomeriggio.Quanto a esperienze precedenti con altri MMORPG sono passato da Ragnarok Online,a Wow e poi a EVE ,per poi approdare qui. Sperando che l'età non sia un problema,vi saluto in attesa di risposte:)
Message edited by Lyannen - Friday, 2009-08-07, 18:36 |
|
| |
Lawlin | Date: Saturday, 2009-08-08, 01:50 | Message # 2 |
Membro di Kinship
| Benvenuto nel nostro Forum e a presto su LOTRO (anche se in realtà ci siamo già sentiti) Questo, come intuibile, è un periodo un pò "inattivo" in quanto siamo nel pieno dell'estate e difficilmente riusciamo ad essere numerosi (e lo stesso vale per la risposta dei nostri Officers alla tua richiesta) dunque pazienza, mi sa che riceverai una risposta ufficiale nei prossimi giorni. Buon divertimento e ci si vede nella Terra di Mezzo!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Nobz | Date: Saturday, 2009-08-08, 09:24 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| Ciao e benvenuto! non preoccuparti per l'età, vedrai che non ci saranno problemi a presto, ci vediamo in game!
|
|
| |
kevian | Date: Sunday, 2009-08-09, 15:23 | Message # 4 |
Veterano Nero
| Ciao Andrea, benvenuto
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Valderion | Date: Monday, 2009-08-10, 16:55 | Message # 5 |
Viandante
| benvenuto
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-08-21, 04:41 | Message # 6 |
Forum Admin
| Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia. Ci vediamo presto in game
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
medioman | Date: Friday, 2009-08-21, 10:54 | Message # 7 |
Alfiere Nero
| benvenuto =)
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |