Pausa Estiva
|
|
Valderion | Date: Monday, 2009-07-27, 11:39 | Message # 1 |
Viandante
Status: Offline
| non sto rinnovando, per vari motivi, però sappiate che sono sempre e cmq disponibile, se devo loggare per "me" posso fare anche altre cose, ma se avete bisogno ci sono, in genere mi trovate su ts, ma a volte cado e non me ne accorgo, perchè lo sapete ultimamente come va la mia connessione... io ci sono, in caso chi ha il mio cell può chiamarmi, se serve. appena rientro a pieno regime, mi metto in pari con le cose che devo fare.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
medioman | Date: Monday, 2009-07-27, 19:18 | Message # 2 |
Alfiere Nero
| Bea Lugu siamo un pò nella stessa barca io parto tra 10 giorni circa, ma penso che rinnoverò cmq
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
kevian | Date: Tuesday, 2009-07-28, 12:04 | Message # 3 |
Veterano Nero
| Figurati Luca, diciamo che siamo più o meno tutti in pausa. Ne approfitto per dirvi che sto per andare ad Amsterdam e che torno il 5 di Agosto. In ogni caso, credo che potrò loggare ogni tanto col portatile
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Valderion | Date: Tuesday, 2009-07-28, 12:57 | Message # 4 |
Viandante
| giorgio, mi raccomando, non ti distruggere con le droghe, che non sei abituatio, ed usa le precauzioni per il sesso a pagamento.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
kevian | Date: Tuesday, 2009-07-28, 13:01 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Ok, seguirò i preziosi consigli del warden
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Valderion | Date: Thursday, 2009-07-30, 09:55 | Message # 6 |
Viandante
| mi è arrivata una mail dalla codemaster dicendomi, che c'è un regalo... una settimana a gratisse, dal 2 di agosto all'11... in pratica riattivano per questa settimana l'account... chi non avesse rinnovato penso che possa approfittare di questa occasione. in ogni caso, da quanto letto sul sito, è una cosa estesa a tutti gli account.
|
|
| |
Finfalas | Date: Thursday, 2009-07-30, 10:27 | Message # 7 |
Forum Admin
| Vedi vedi, non ti vogliono tenere lontano dal gioco, ti regalano anche una settimana gratis se non rinnovi
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-07-31, 10:24 | Message # 8 |
Viandante
| he si... lotro senza di me non va da punte parti :P se non ci sono io a trovare gli exploit :P e i vari bug... la codemaster non sa come fare.
|
|
| |
medioman | Date: Friday, 2009-07-31, 18:43 | Message # 9 |
Alfiere Nero
| lol lugu devi giocà a forza
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Valderion | Date: Sunday, 2009-08-02, 11:33 | Message # 10 |
Viandante
| cmq è dal 3 di agosto quindi da domani, e sarò riattivo, vogli sfruttare questa occasione, per tanto sono intenzionato a giocare, e visto che ci sono organizzao subito un'istanzina che mi serve, :P ci vediamo domani sera per chi ci sarà.
|
|
| |