BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:40

Welcome Guest | RSS

Main | helegrod, organizzato da Finfalas?!? - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
helegrod, organizzato da Finfalas?!?
ValderionDate: Monday, 2008-10-20, 10:27 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
io verso mezzanotte e mezza ho staccato, volevo sapere se avete spolpato o meno torogh e se avete droppato niente...

fatemi anche sapere, a cosa servono le gambe del ragnone.

ciao Valderion

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kevianDate: Monday, 2008-10-20, 10:59 | Message # 2
Veterano Nero
Abbiamo recuperato dei tank e ci siamo organizzati per uccidere Thorog: sfortunatamente poi il combattimento non è andato proprio benissimo... e siamo whippati!
Al che molte persone hanno staccato, e quindi non abbiamo droppato niente.

P.S. sulle gambe del ragnono non ti so dire niente.

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

blackmantleDate: Monday, 2008-10-20, 11:48 | Message # 3
Viandante
Beh devo dire che Thorog è davvero una potenza della natura (non per niente è il boss finale del gioco) e che è stata una dura impresa che alla fine ci ha visti wipare tutti quanti....visto che oltre a fare Istant Kill il vermone si alzava in volo per andarsi a curare ed essendo divisi in gruppi ciascuno doveva fare il proprio lavoro.

Insomma, incontro difficilissimo ma esperienza stupenda, spero di rifarla quanto prima.

Luca come si chiamano quelle zampe droppate?

Where do we go now?

ValderionDate: Monday, 2008-10-20, 12:30 | Message # 4
Viandante
vi lascio e wippate... via un cen'è senza di me non concludete niente :P

Zaudru's leg

sul sito che usiamo noi non dice niente in particolare..

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kevianDate: Monday, 2008-10-20, 12:53 | Message # 5
Veterano Nero
Ho dato un'occhiata su internet...

Questo sito http://dworunson.outlands.com/N-trophy.htm lo inserisce nei Named Mob Trophy necessari per craftare oggetti particolari, ma alla voce Zaudru's leg dice che non c'è nessun uso conosciuto della gamba del ragnone. sad

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

Message edited by kevian - Monday, 2008-10-20, 12:54

blackmantleDate: Monday, 2008-10-20, 12:55 | Message # 6
Viandante
Da quello che dicono su questo forum sembra essere soltanto un Trofeo da mostrare alle persone e cosi pavoneggiarsi di aver sconfitto Zaudru, tutto qua.

Link alla discussione -------> Zaudru's Leg

Anche perchè se avesse avuto un valore col cazzo che il LootMaster lo avrebbe assegnato a random wink

Where do we go now?

FinfalasDate: Monday, 2008-10-20, 15:38 | Message # 7
Forum Admin
Niente oh, ma tutti onesti in questa gilda?!?!
Io un pochino l'avrei fatto patire!!!
"Sai, siamo andati fino alla fine, e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta, ci ha dato un sacco di titoli nuovi, tizio ha droppato il pezzo per l'armatura ecc ecc."
Bravi bravi, rovinatemi il divertimento!!!

Cmq grande Luca, veramente ottima serata, io quando lo dico che come tank non vai mai giu' non mi credono, ma mi sono messo d'accordo con Thorog per dimostrarlo... (peccato comunque che giochi anche il loremaster come un tank, ma questa e' un'altra storia...te sei tank dentro, non ci puoi fare nulla :P)

Confermo, le zampine sembra non servano a nulla (ovviamente e' come ha fatto notare Andrea, date random = valgono zero)

Il raid era ben bilanciato, molti giocatori sapevano il fatto loro, RAT ottimo, il raid leader era preparato e con strategie valide, c'e' mancato il tempo di riprovare, tipica situazione, l'ultima volta a the rift non avremmo neppure fatto Barz se non avessimo avuto un po' di tentativi.
Piccola nota a margine, siamo riusciti a mantenere basso il numero di "bimbiminkia", anche se in fase roll con MasterLooter si sono verificati i soliti spiacevoli "incidenti" di gente che "c'ha provato" (e se non sbaglio erano italiani, ci dobbiamo sempre far riconoscere, ma non siamo stati noi, quindi questo e' irrilevante :P)

Gli imprevisti capitano, e come qualcuno ha fatto notare gia' ieri sera, il problema molto probabilmente e' stato un dread non curato di qualcuno che ha fatto esplodere il gruppo, "shit happens". A quel punto e' difficile riprendersi, ci vuole troppa coordinazione. Ci abbiamo provato ma siamo solo riusciti a rallentare il wipe, bene comunque per il tentativo.

Che dire, in realta' con un gruppo tirato su cosi' gli imprevisti grossi non sono facilmente affrontabili (e' per questo che alle volte insisto sui trait epici, deed ecc, alcuni sono davvero fondamentali in queste circostanze). Cmq spesso l'unico modo e' ripartire da capo e non commettere gli stessi errori.

Ok, finita la scheda tecnica passo a ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti (Galarin, Valderion, Kevian ed Elhorak) per la tranquillita', capacita' e voglia di collaborare e di sbattersi per raggiungere uno scopo comune con le quali la nostra kinship ha saputo dare un'immagine di se' di persone sufficientemente mature da far essere il tutto divertente per i piu' biggrin

Adesso un ringraziamento doveroso ai nostri amici ed alleati, I Liberi Venturieri, che prima con Gwaelyan e poi con i rinforzi di Arakil e Ayleor sono intervenuti e mi dispiace che gli ultimi arrivati abbiano assistito solo al wipe...ci faremo perdonare...(Ayleor e' la seconda volta che capita una situazione analoga...porterai per caso sfiga?!?! :P)

Finito il mio ruolo di Public Relations (vedi Gwae che non sei l'unica a dover mentire per necessita' di gilda :P) chiudo dicendo che e' stata veramente una bella serata e finalmente molti di noi si sono tolti la voglia di vederlo sto Helegrod............adesso resta quella di finirlo! Quindi chi e' rimasto a casa orecchie dritte, non sono promesse ma l'intenzione di riprovarci ci sarebbe...

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

mediomanDate: Monday, 2008-10-20, 19:47 | Message # 8
Alfiere Nero
Già è stato bello anche per me, pur giocando a pochissimi fps (come vedete dagli screen più sotto) un botto di mob da massacrare ^^. Cmq ho una domanda per te Marco ma voi Hunter da quella posizione riuscivate a tirare al drago? No perchè ho avuto l'impressione che foste troppo distanti boh...
Ed ecco infine gli screen, peccato però che mi sono dimenticato di levare l'HUD wacko pazienza.

Helegrod

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

Message edited by medioman - Monday, 2008-10-20, 19:48

FinfalasDate: Monday, 2008-10-20, 20:55 | Message # 9
Forum Admin
Si, riuscivamo a tirare tranquillamente al drago (non al mob iniziale per il quale siamo dovuti scendere di una piattaforma/rampa)

Il nostro problema principale sono stati gli add che inizialmente (mi sembra da Quinneth) ci e' stato chiesto di ignorare e invece hanno dato non pochi problemi a minstrel e captain (ma si sa, ognuno ha le proprie idee in merito alle tattiche)

Ottimo lavoro per gli screen anche se non so come fai a giocare a quel livello di dettaglio, appena posto i miei vi fate due risate, sembrava un gioco del primo dopoguerra con tutti i dettagli al minimo, ma almeno andava fluido :P

Alias - "L'altro Marco"

blackmantleDate: Monday, 2008-10-20, 21:06 | Message # 10
Viandante
LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO LA TESTA DI THOROG IN KINSHIP HOOOOOUUUSEEEEE!!!!

Hem...ok....chi la porta che non ce la faccio ad alzarla? wacko

Where do we go now?

FinfalasDate: Tuesday, 2008-10-21, 03:57 | Message # 11
Forum Admin
Ho messo le immagini nell'album fotografico. La qualita' e' pessima ma almeno qualcosa si vede :P

Elhorak puoi dirmi se riesci ad uploadare le immagini anche nell'Album Fotografico sul sito, se non ti scoccia e te lo fa fare puoi dirmelo per favore (che in caso contrario devo ritoccare i permessi di upload delle immagini in quelle sezioni)?

Grazie mille.

Alias - "L'altro Marco"

GwaelyanDate: Tuesday, 2008-10-21, 14:58 | Message # 12
Viandante
Ayleor non porta sfiga,infatti è stato il menestrello del gruppo melee che è sopravvissuto più a lungo e che ha fatto sopravvivere più a lungo il suo gruppo smile Vi siete dimenticati che c era anche la mi figliola Abigaill,la quale poverella ultimamente viene trascinata in posti orripilanti appena logga e si tuffa nella mischia con gioioso ardore(ma ne è felice,perchè come dice un vecchio adagio del trio monnezza:WE ARE THE DPSSSSSSSS!!!!!!!)Pecca to che il posto faccia angoscia ma almeno la compagnia era buona smile

FinfalasDate: Tuesday, 2008-10-21, 18:04 | Message # 13
Forum Admin
Poveretto sono certo che ha fatto pure l'impossibile, ma io rimango dell'idea che se la fortuna e' cieca la sfiga ci vede benissimo, e Ayleor e' un cosi' bel menestrello :P
Tutte le volte invece di godersi un'instance tutto sommato scorrevole (come e' stata nella prima parte) arriva nei momenti in cui succedono dei disastri indicibili, speriamo che la fortuna gli sorrida nella vita, o forse se gli succede solo quando viene con noi vuol dire che siamo noi a portare sfiga a lui wacko

Scusa Abigaill, avevo dimenticato ( fear puniscimi per questo mia signora...) grazie anche a te e spero che prima o poi tu possa venire a fare un pic-nic nella pacifica contea (magari nel decumano sud) in una splendida giornata di sole, ma io fossi in te non ci spererei troppo :P

Nel futuro vedo solo buie caverne popolate di orrori dei tempi antichi...

Alias - "L'altro Marco"

FezerykDate: Friday, 2008-10-24, 14:41 | Message # 14
Removed

Ragazi la prossima volta che organizzate per favore avvertitemi che magari puo sfuggirmi il post...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

p.s. c'ho una buona tattica per thorog cool

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz