Ciau
|
|
Nobz | Date: Thursday, 2009-06-25, 12:38 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Ciao ragazzi, sono Shainn, mi sono gildato un mesetto fa ma mi son fatto vedere proprio poco...questo per vari motivi, ho provato un alt, non ero ancora sicurissimo di rimanere su Lotro, ecc. ecc. ecc. :-) In ogni caso mi riprometto di essere un po' più partecipe nei prossimi tempi :-) tra le altre cose ieri ho sentito un altro mio ex compagno di gilda (ottima persona e giocatore) che stava pensando di tornare a giocare e magari di unirsi a noi. A presto, buona giornata a tutti :-)
|
|
| |
Valderion | Date: Thursday, 2009-06-25, 13:11 | Message # 2 |
Viandante
| vieni a giocare e non rompere le scatole :P che ci sei quasi al sessanta. e il divertimento inizia proprio a quei livelli :P
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Redstorm | Date: Thursday, 2009-06-25, 15:17 | Message # 3 |
Membro Inattivo
| chi è vuoi trascinare in questa valle di lacrime?xD
|
|
| |
Nobz | Date: Thursday, 2009-06-25, 15:24 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| @ Valderion: Agli ordini, sarà fatto :-) @ Red: è Clay, ieri sera ci siam beccati su Skype dopo un po' che non ci sentivamo e mi ha detto che stava ripensando a Lotro...
|
|
| |
kevian | Date: Thursday, 2009-06-25, 15:49 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Ciao Nobz, benventuo anche sul forum!!!
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2009-06-25, 19:07 | Message # 6 |
Alfiere Nero
| dai portati dietro il tuo amico =)
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Redstorm | Date: Monday, 2009-06-29, 12:20 | Message # 7 |
Membro Inattivo
| Quote (Nobz) Red: è Clay, ieri sera ci siam beccati su Skype dopo un po' che non ci sentivamo e mi ha detto che stava ripensando a Lotro... due piccioncini su skype =P Cmq mi fà piacere che i miei ex gildani tornino all'ovile xD
|
|
| |