BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 01:41

Welcome Guest | RSS

Main | KAZHAD AI MENU! - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
KAZHAD AI MENU!
LawlinDate: Friday, 2008-08-01, 00:22 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ho creato questo topic al puro scopo di incitare tutti i miei congildanei ad iscriversi e mantenere attivo questo forum (che, se usato, può rivelarsi a mio parere estremamente utile).
Per ora siamo 5 iscritti e uno di questi non fa nemmeno parte della gilda...
Nel gioco siamo attivissimi quindi non vedo perchè non esserlo anche quì!
Se ci riusciamo, questo forum faciliterà di molto qualsiasi attività di gilda (soprattutto per l'organizzazione di "eventi" interni e istanze).
A breve sarò anche io di livello 50 (per ora 48, ma sto pochi giorni a cappare) e avremo anche un Captain (Hestrel) al 50, quindi siamo ormai pronti per OWNARE qualsiasi luogo della terra di mezzo!
BARUK KAZHAAD!!
Lawlin cool

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Friday, 2008-08-01, 00:39 | Message # 2
Viandante
Concordo pienamente ed anche se per ora siamo pochi (ma buoni ovviamente) dovremmo organizzarci su questo forum, non per altro quanto almeno per decidere che fare quando non riusciamo a beccarci online o anche su Skype.

Volevo in questi giorni andare a fare le due nuove istanze ad Annuminas, più che altro per curiosità e poi anche per vedere questi nuovi set epici.

La cosa di primaria importanza al momento è riuscire nel nostro piccolo ad organizzarci, fare i due set epici Mirrored per te ed Hestrel e poi, con tutta la dovuta calma e pacatezza, cominciare seriamente a cercare gente in giro per il server, fosse anche contattare in privato ciascun utente trovato a giro senza gilda biggrin

Io da parte mia esorto tutti quanti ad usare il forum, anche se ora come ora non è di vitale importanza, ma potrebbe essere un buon metodo per le nostre scorribande giornaliere wink

Where do we go now?

kevianDate: Friday, 2008-08-01, 00:55 | Message # 3
Veterano Nero
Quote (blackmantle)
Io da parte mia esorto tutti quanti ad usare il forum, anche se ora come ora non è di vitale importanza, ma potrebbe essere un buon metodo per le nostre scorribande giornaliere

Obbedisco capo. Cercherò di essere maggiormente presente sia in gioco che sul forum.

P.S. Ma Ciccio!?!??!

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

blackmantleDate: Friday, 2008-08-01, 01:05 | Message # 4
Viandante
Ciccio se non si iscrive tempo 2 giorni gli scavicchio quella testa da cinese con un cavatappi.

Where do we go now?

FinfalasDate: Friday, 2008-08-01, 01:07 | Message # 5
Forum Admin
Salve a tutti, so che non ho scusanti e non ci provero' neppure. Chiedo solo un po' di pazienza, noi elfi abbiamo dei tempi molto lunghi per fare le nostre cose...
Con il GDR mi sono salvato?!? happy

Cmq un saluto a tutti sperando di poter presto contribuire in modo piu' attivo alla vita di kinship

Tenete duro che presto esploreremo terre inesplorate, la' dove nessuno e' mai arrivato prima.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

nixiamDate: Friday, 2008-08-01, 01:35 | Message # 6
Membro Inattivo
figliuoli è estate.
Va bene che la nostra vita sociale è vicina allo zero, però chi ne ha un barlume, almeno in questo periodo che ci stanno 40° alle 3 di notte, qualche volta esce almeno per levare le ragnatele dall'aria condizionata in macchina.
A settembre tornerà sicuramente tutto come prima.

Il menestrello dei BM

FezerykDate: Monday, 2008-09-01, 18:06 | Message # 7
Removed

Beh non sono uno di voi ma conbatto con voi cool

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz