BLACK MANTLE


Thursday, 2026-01-01, 11:17


Welcome Guest | RSS


Main | Situazione Globale - Page 2 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
-->

  • Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Situazione Globale
kevianDate: Saturday, 2009-06-06, 18:01 | Message # 16
Veterano Nero
Messages: 399
Reputation: 1
Status: Offline
Scusate se rispondo solo ora ma in questi giorni tra esami e altre mille cose non sono mai stato a casa. Sinteticamente, mi trovo d'accordo con Luca e penso che la migliore sia dedicare alla questione un po' di tempo su TS parlandone a voce.

Tra le varie opinioni espresse, trovo le osservazioni di Branca e Rhae estremamente pertinenti. Io apprezzo tantissimo i venturieri e, più che altro, vorrei sapere cosa pensano i loro vertici di questa crisi (tipo Arakil, Gwaelyan, Fez, Ayleor, Fortingaard solo per citarne alcuni). Ho letto che proprio alcuni di loro sono troppo occupati per loggare (tipo Arakil) o hanno deciso di smettere (tipo Fez) ma qualcuno che logga ancora con una certa continuità ci sarà immagino. Proprio per evitare l'effetto "siete in crisi -> vi rubiamo i gildani" direi che la cosa migliore è quella di parlare con gli officer che sono presenti al momento e vedere in che modo possiamo aiutarli portando benefici e divertimento alle nostre gilde.

Comunque, quanto prima vediamo di parlarne su TS, ok? Scusate ancora per la prolungata e colpevole assenza wink

P.S. 1 Bravo Matte, studia per gli esami! tongue
P.S. 2 Galarin risultava loggato per colpa mia tongue


Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

 
ValderionDate: Monday, 2009-06-08, 12:29 | Message # 17
Viandante
Messages: 455
Reputation: 1
Status: Offline
bene, dopo aver discusso con i veterani questa cosa, e con chi era presente, siamo giunti ad una conclusione, che spero sia valida.

stiamo scrivendo un post "ufficiale" da parte del consiglio, da mettere sul forum dei venturieri, per invitarli ad entrare sul nostro canale di TS, e se vogliono sul nostro forum, per creare una collaborazine migliore, insomma stiamo cercando di dare i mezzi, per iniziare una collaborazione, senza dover intraprendere azioni azzardate o rischiose.

poi chi sa, da cosa nasce cosa.

graie a tutti per la collaborazione wink


Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

 
RhaeDate: Monday, 2009-06-08, 12:51 | Message # 18
Membro Inattivo
Messages: 47
Reputation: 1
Status: Offline
bravi, sicuramente quella che avete deciso è la direzione giusta da seguire. la condivido wink
 
blackmantleDate: Monday, 2009-06-08, 18:59 | Message # 19
Viandante
Messages: 488
Reputation: 1
Status: Offline
Beh Reds, che dire, le tue parole sono state molto belle ed il tuo concetto per me molto chiaro, importante e che mi ha dato molto da riflettere.
Devo dire che ti sei da subito inserito bene nella nostra gilda ed hai saputo darci soddisfazioni, nuovo affiatamento ed un valido aiuto in tutte le occasioni che ci siamo trovati a giocare insieme.
La prima nostra esperienza insieme, disastrosa, fu a The Rift quella lontana sera dello scorso anno e devo dire che quando entrasti in gilda ero un po scettico, ma ti sei da subito rivelato un valido alleato, un buon amico ed una piacevole persona con cui trascorrere le mie serate.
Dunque, dopo un messaggio del genere, non posso fare altro che ringraziarti (manca poco mi commuovi ahahahah).

La mia mancanza di voglia di giocare a LOTRO non è legata al set radiance ma ad un discorso ben più radicato e che ormai mi porto dietro da diverso tempo.
Allora, mettiamo il caso che io non voglia farmi questo fantomatico set radiance devo aspettarmi di non poter far parte di tutti i prossimi raid che usciranno nei book a venire? Vedi bene che non è cosa da poco...senza radiance non vengo a fare il watcher ma a dirla tutta neanche la tartaruga, visto che sono vestito male e vado giu con due sputi.

Tralasciando il discorso RADIANCE ed il discorso PVP inesistente, cosa di cui si ammetto che ne risento spesso, io ho un personaggio, posso dire, finito o quasi, sia come deed che come lavori e molto altro ancora (a parte il set ovviamente), dunque la sera, quando ci ritroviamo online, a parte fare l'ennesima istanza fatta 150 volte e fermarmi a minare ogni miniera, che cosa posso fare? Non sono uno di quei giocatori che adorano tirarsi su 120 personaggi secondari ma preferisco avere tanto materiale per il primo.
Dunque, non volendo farmi istanze TUTTE LE SERE ed il SET RADIANCE che cosa potrei fare io in LOTRO?
Dedicarmi a quelle due o tre istanze a settimana e dunque pagare 1 abbonamento mensile per una quindicina di istanze mensili?
Girovagare per la contea nella speranza di trovare qualcuno che abbia voglia di fare roleplaying?
Attendere il prossimo book?
Tutto il mondo è paese sia chiaro e tutti i giochi hanno le stesse problematiche, dunque LOTRO non è inferiore a nessuno, ma a parte loggare la sera come fanno tanti per dare 1 mano ai gildani, che cosa posso fare?

Ti potrei fare l'esempio di alcuni gildani che a parte levellare, quando capita, i secondi personaggi e fare le istanze la sera passano diverse ore al giorno giocando a LEFT 4 DEAD, GRAND THEFT AUTO 4, POKEMON, CRYOSTASIS e molto altro ancora, vuoi per staccare un po da LOTRO come per altre cose, questo è indubbio....

Guarda, una volta per tutte, come ho SEMPRE PROFESSATO: se LOTRO mi avesse dato 1 semplice arena del cavolo o anche un sistema battleground con ricompense, come c'è su WOW, dunque una cosa minima in ambito PVP, avrei fatto l'abbonamento a vita gia da molto tempo.

Non mi manca il PVP ma mi manca l'alternativa al PVE.
La sera che non ho voglia di uccidere orchi vado a prendere schiaffi da qualche legione infernali di giocatori pazzi...e la sera che voglio sfuggire da tale calvario mi calo in qualche angusto hard mode...queste sono POSSiBILITA che mi mancano.
Posso non sentire la mancanza di fumare ma quando non ho il pacchetto a portata di mano mi prende la testa...io sono fatto cosi biggrin

Mi sono anche un po stufato di attendere fantomatici book 1 volta ogni uno o due mesi, che poi, per longevità, mi durano appena 7-10 giorni.

Non nego che tornerò un giorno ma al momento, ti giuro, proprio non ne ho voglia, mi prende a male anche soltanto loggare per quanto SIA UN PIACERE GIOCARE CON TUTTI VOI (e chi mi conosce lo sa, non fosse cosi non sarei durato 1 intero anno su LOTRO).

Spero di essere stato chiaro ed ancora grazie per le tue parole wink


Where do we go now?

 
kevianDate: Tuesday, 2009-06-09, 12:56 | Message # 20
Veterano Nero
Messages: 399
Reputation: 1
Status: Offline
Marco, grazie mille delle tue parole, davvero. Mi rendo conto come tu possa sentire la mancanza di Alessandro, Marco e, in prospettiva, di Andrea. Noi, chiaramente, frequentandoli anche in real e non solo su lotro, abbiamo un'idea diversa della loro assenza e del loro (potenziale) ritorno. Detto questo, credo che Andrea sia stato più che chiaro nello spiegarti le sue motivazioni. A presto Marco, ci vediamo in game e grazie ancora!

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

 
  • Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Search:


Copyright MyCorp © 2026   Free web hostinguCoz