allora, nella mia bottega potete trovare un rimedio per ogni vostra esigienza!!! per tirare su il vostro morale...
se vi sentitea corto di energia..
se la paura vi prende lo stomaco... e non solo...
se le vostre ferite vi tormentano...
se non vi lavate avete preso la sifilide, e non sapete cosa fare (come galarin...)
se vi siete avvelenati con lo schifoso cibo di giardy!!!
il tutto alla modica cifre di 15 silver per le prime 2, (i costi della roba da comprare, lo sapete che non li ho quindi se le volete dovrete fornirmeli :P)
e 8 silver, per 2 delle seconde!!! un prezzo da fallimento!!!
inoltre altri articoli vari per cacciatori di successo
e per dei veri mestri di tutte le arti lavorative una vasta gamma assortita di pergamente, per lavorare al meglio
P.S.: devo finire la mastery, e magari mi conviene usare i materiali per fare solo le scroll di lore... ma visto che comunque ho molto materiali e queste cose servono più o meno a tutti, preferisco che mi facciate delle richieste, vi chiedo solo i rimborsi delle spese vive... che lo sapete sono povero, e non potrei anticiparmveli cmq nei link vedete cosa mi serve, quindi potete controllare da voi i prezzi... le cose che vi darò verranno ovviamente segnate in banca di gilda. ho un bel pò di materiali ancora... circa 40 tentativi (le pozze per veleno e simili ne vengono 2 con 1 tentativo da 8 silver, quindi convengono piuttosto che comprarle dal vendor)