BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:31

Welcome Guest | RSS

Main | Venghino signori venghino!!! alla bottega di Belzebù - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Venghino signori venghino!!! alla bottega di Belzebù
ValderionDate: Thursday, 2009-06-04, 16:19 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
allora, nella mia bottega potete trovare un rimedio per ogni vostra esigienza!!!

per tirare su il vostro morale...

se vi sentitea corto di energia..

se la paura vi prende lo stomaco... e non solo...

se le vostre ferite vi tormentano...

se non vi lavate avete preso la sifilide, e non sapete cosa fare (come galarin...)

se vi siete avvelenati con lo schifoso cibo di giardy!!!

il tutto alla modica cifre di 15 silver per le prime 2, (i costi della roba da comprare, lo sapete che non li ho quindi se le volete dovrete fornirmeli :P)

e 8 silver, per 2 delle seconde!!! un prezzo da fallimento!!!

inoltre altri articoli vari per cacciatori di successo

e per dei veri mestri di tutte le arti lavorative una vasta gamma assortita di pergamente, per lavorare al meglio

P.S.: devo finire la mastery, e magari mi conviene usare i materiali per fare solo le scroll di lore... ma visto che comunque ho molto materiali e queste cose servono più o meno a tutti, preferisco che mi facciate delle richieste, vi chiedo solo i rimborsi delle spese vive... che lo sapete sono povero, e non potrei anticiparmveli wink cmq nei link vedete cosa mi serve, quindi potete controllare da voi i prezzi... le cose che vi darò verranno ovviamente segnate in banca di gilda. ho un bel pò di materiali ancora... circa 40 tentativi (le pozze per veleno e simili ne vengono 2 con 1 tentativo da 8 silver, quindi convengono piuttosto che comprarle dal vendor)

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Thursday, 2009-06-04, 17:13 | Message # 2
Viandante
Molto carino questo topic con le immagini biggrin

se non vi lavate avete preso la sifilide, e non sapete cosa fare (come galarin...)

Mi sa che sbagli persona, era Miyamoto Musashi (o vuoi forse paragonarmi a lui?) biggrin

ps: cmq cosa non si fa per due soldi eh Luca?
Mi sembri il Nocchi 10 anni fa che girava per Livorno vendendo prodotti per la casa a prezzo stracciato ahahah

Where do we go now?

RhaeDate: Thursday, 2009-06-04, 18:36 | Message # 3
Membro Inattivo
si e magari poco distante dalla fornita bancarella del nostro "casanova" belzebù ci trovo anche quel balordo di berodir che avvolto nel suo plaid mi chiede uno spicciolo e una sigaretta

p.s. bel post wink

blackmantleDate: Thursday, 2009-06-04, 18:56 | Message # 4
Viandante
si e magari poco distante dalla fornita bancarella del nostro "casanova" belzebù ci trovo anche quel balordo di berodir che avvolto nel suo plaid mi chiede uno spicciolo e una sigaretta

AHAHAHAHAHAHAAHAH biggrin

Where do we go now?

ValderionDate: Thursday, 2009-06-04, 19:11 | Message # 5
Viandante
Quote (blackmantle)
Mi sa che sbagli persona, era Miyamoto Musashi

no mi riferivo alla storia della password del server di ts GALARINTIVOGLIOBENE!!!! AHHHAAHAH

Quote (Rhae)

p.s. bel post wink

è si... certo che lui è li vicino... e fagli la carità, sennò ci pensa Kevian a svuotarti il portafoglio...

Valderion invece tiene li accanto una bisca con wendalina... che fanno il gioco delle 3 carte.e stranamente non si è mai lamentato nessuno che non si vince mai a quel gioco...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Thursday, 2009-06-04, 19:21 | Message # 6
Viandante
Valderion invece tiene li accanto una bisca con wendalina... che fanno il gioco delle 3 carte.e stranamente non si è mai lamentato nessuno che non si vince mai a quel gioco...

Poi arriva l'orsetto samurai che con la sua katana di confetti e canditi vi tronca la schienetta a tutti e due al ritmo di "Welcome to the jungle" e poi si riprende tutti i soldi del Monopoli che hanno giocato i tuoi fantomatici "clienti" fino a quel momento.

no mi riferivo alla storia della password del server di ts GALARINTIVOGLIOBENE!!!! AHHHAAHAH

De e lo so, la prossima password che consiglierò a Dario sarà "SKUMFILD" o anche "CAZU' DUBLE'" ahahahaha
Cmq grazie per il bene che mi vuoi wink

Where do we go now?

ValderionDate: Thursday, 2009-06-04, 19:47 | Message # 7
Viandante
dai basta spammare doveva essere un post semi serio...

no un ricettacolo di spam come mel'avete fatto diventare, a breve lo pulirò appena ho finito di mettere tutta la roba che volevo mettere.

mediomanDate: Thursday, 2009-06-04, 19:53 | Message # 8
Alfiere Nero
boia lugu faccio prima a comprarle dal vendor =) e poi non puoi craftare quelle che si usano anche sugli altri?

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

blackmantleDate: Thursday, 2009-06-04, 20:10 | Message # 9
Viandante
De ricettacolo di spam?

Cominci te con la frasina solita e poi lo chiami ricettacolo di spam?
Fai post seri invece di cominciare con delle stronzate e vedrai che nessuno te li smerda wink

Where do we go now?

LawlinDate: Friday, 2009-06-05, 12:40 | Message # 10
Membro di Kinship
Ma 15*20=300S per un set di pozioni di Morale? Intendi 15S per 1, no?
E inoltre, con la Scholar Guild, non c'è il modo per farne 20 insieme tipo?

~ looking for explanation ~

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

ValderionDate: Friday, 2009-06-05, 17:14 | Message # 11
Viandante
Quote (Lawlin)
Ma 15*20=300S per un set di pozioni di Morale? Intendi 15S per 1, no?
E inoltre, con la Scholar Guild, non c'è il modo per farne 20 insieme tipo?

~ looking for explanation ~

non ho la reputazione con la gilda, quindi non posso saperlo, oltre a questo, si sono 15 silver a pozione di morale o power, solo di costo di roba da comprare ai vendor, senza la roba che si trov in giro. in realtà sono 14.8 a pozza, mentre per quelle di veleno, malatia, paura e ferite con 7.40 fai 2 pozioni.

in asta SE le trovi ti costano cmq di più, dal vendor quelle dei veleni ti vengono tipo 8 l'una... quindi le paghi la metà più o meno.

e comunque si i consumabili costano parecchio.

redsDate: Monday, 2009-07-13, 14:02 | Message # 12
Veterano Nero
Scrivo questo mio messaggio per mettervi in guardia dal losco figuro che risponde al nome di Belzebù.
Intascati i miei soldi non si è fatto più sentire e non risponde ai miei solleciti.
Mi sa che aprirò una contestazione paypal.

Venditore assolutamente da evitare!

alias - "IL Marco"

mediomanDate: Monday, 2009-07-13, 19:13 | Message # 13
Alfiere Nero
ahha lugu ti fai sempre riconoscere!

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

• Page 1 of 1
  • 1
Search: