BLACK MANTLE

Friday, 2026-01-02, 13:48

Welcome Guest | RSS

Main | SKUMFIL - Giovedì 28 Maggio - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
-->

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
SKUMFIL - Giovedì 28 Maggio
LawlinDate: Thursday, 2009-05-28, 14:16 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Cerchiamo di cacciare via la SFIGA che ci perseguita da 4 giorni ormai...
Siamo i GRANDI Black Mantle (e avete pure IL nano che poi sarei IO) e dobbiamo farci valere, non esistono queste sconfitte così tristi degli ultimi giorni wink

Si parte al solito 21:15-30, si farà Skumfil sides per le quest di Brancanthir e Compa se ci sono e dopo uccideremo anche il ragnazzo.

BARUK KHAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!!

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

RhaeDate: Thursday, 2009-05-28, 14:35 | Message # 2
Membro Inattivo
profuma di luppolo, maestro sapiente degli antichi rimedi, sorriso enigmatico DaVinciano.... è Rhaenim al vostro servizio

CompaDate: Thursday, 2009-05-28, 17:59 | Message # 3
Membro Inattivo
volentieri ma non ci sarò prima delle 10 e mezza ragazzi
eventualmente se si fà troppo tardi e se avete voglia possiamo fare un salto a gs che è veloce. (quella di ieri sera non mi è andata giù, per il medaglione)

Compa - Elfo Minstrel

ValderionDate: Thursday, 2009-05-28, 18:46 | Message # 4
Viandante
ma non ci sarebbe la tartaruga con gli alleati????

in caso non si vada li io cmq ci sono.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

LawlinDate: Thursday, 2009-05-28, 19:31 | Message # 5
Membro di Kinship
Ragazzi, anche ieri sera si doveva fare la tartaruga... e non ci hanno nemmeno contattati i Venturieri, se non chiedevamo informazioni noi (solo Reds è andato a farla con i randoms). Secondo me non è un buon modo di gestire un evento quello che hanno adottato.. al limite si cerca di formare un RAID e se proprio non si rientra come numero si lascia perdere.
Ma che mi sento dire da Fortinngard "non credo che siamo abbastanza, e ormai gli altri della gilda stanno facendo cose per i fatti loro" non mi è proprio piaciuto. Tra l'altro per questo motivo si è finito per fare Grand Stair (la più veloce nel tempo che avevamo) e partendo con l'ultimo try alle 23:20.

Per quanto mi riguarda, stasera non parteciperò in ogni caso ad un eventuale Raid alla tartaruga, dunque per chi è disponibile, sarò felice di aiutare a Skumfil.

"IL NANO"

mediomanDate: Thursday, 2009-05-28, 19:57 | Message # 6
Alfiere Nero
Addirittura sbaglio o il raider è down? :O

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

RhaeDate: Thursday, 2009-05-28, 20:03 | Message # 7
Membro Inattivo
Quote (Lawlin)
Per quanto mi riguarda, stasera non parteciperò in ogni caso ad un eventuale Raid alla tartaruga, dunque per chi è disponibile, sarò felice di aiutare a Skumfil.

Il Nano ha parlato. Rhaenim con espressione ebete lo segue come un ombra verso la prossima aracnide avventura

LawlinDate: Thursday, 2009-05-28, 22:41 | Message # 8
Membro di Kinship
Sono sinceramente un pò deluso, per diversi motivi, principalmente dal mancato interesse.
Sembra quasi che se non mi metto io a sbracciarmi e a chiamare uno ad uno, nessuno di noi in gilda ha voglia, di prendere iniziative o comunque dire "ao si inizia a gruppare?", e anche del fatto che siamo rimasti in 5, nonostante ci fosse Giorgio che aveva dato disponibilità fino alle 23 (ma poi per motivi giustificatissimi non ha più potuto) e Andrea che non ha potuto, spero per altrettanti giustificati motivi.

Si è perso solo tempo, non facendo ASSOLUTAMENTE NIENTE (rimanendo in silenzio fino ad ora le 22:40), nemmeno con io sloggato da LOTRO qualcuno si è degnato di prendere la situazione in mano con una decisione del tipo "dai gruppiamo e si prova in 5" a fare qualcosa.

No, sono solo io che devo contattare esterni, dire di switchare personaggi, fare un pò di fretta a iniziare o soltanto a prendere decisioni. E ho pure provato a dirlo a Dario con la risposta "vai a sammonare e zitto" scherzosamente ovviamente, ma sono sempre io quello che si deve fare in 2 per organizzare.

Spero che il tempo sprecato stasera sia un monito del tempo sprecato le ultime sere e che serva per il futuro.

"IL NANO"

CompaDate: Thursday, 2009-05-28, 23:00 | Message # 9
Membro Inattivo
Mi dispiace molto, purtroppo sono entrato 5 minuti dopo che avevi sloggato

Compa - Elfo Minstrel

blackmantleDate: Friday, 2009-05-29, 00:00 | Message # 10
Viandante
Matte non te la devi prendere cosi, questo è un momento un po particolare: c'è gente che il giorno lavora, magari la sera a casa è stanca, è anche normale assopirsi davanti al PC, come ero io stasera che non parlavo nemmeno e dunque avere poca voglia di prendere qualsiasi tipo di iniziativa.

Io sinceramente stasera ho preferito passare per finire di scaricare la beta del gioco ma non pensavo che senza di me, dunque in 5, finiste addirittura per non riuscire a trovare un sesto e dunque saltare l'evento programmato.

Sai che spesso e volentieri anche io mi sono un po lamentato per lo stesso motivo, che sono pochi quelli che realmente prendono iniziative, ma che lo faccia tu, Luca, Dario o chi ti pare non cambia assolutamente NIENTE, basta che si faccia qualcosa.
Secondo me è soltanto un periodo di calma, di mare poco mosso, in cui la gente la sera torna stanca a casa, cotta per il caldo pre-estivo ed un po assonnata come le lucertole al sole ehehe biggrin

Non te la devi prendere cosi secondo me visto che PUNTO UNO ti reputo una persona molto intelligente, e PUNTO DUE Matte non è che tutte le sere, per forza, allo sfinimento, possiamo sempre organizzare qualcosa.
Ero con te quando organizzammo 1 evento a sera ma eravamo consapevoli, tutti e due, che saremmo riusciti a farne si e no il 60-70%.

Secondo me non sei abituato a trovarti davanti una serata dove realmente c'è mare piatto e non sappiamo che fare e dunque te la sei un po presa.

Ma, ripeto, è 1 anno che giochiamo insieme e di cose ne abbiamo fatte, dunque è stata semplicemente una serata NO.

Where do we go now?

mediomanDate: Friday, 2009-05-29, 01:06 | Message # 11
Alfiere Nero
Carissimo hai ragione, il 90% delle volte sei tu che ti sbatti a chiamare e organizzare gli eventi, quindi vedremo di migliorare la cosa partecipando un pò tutti più attivamente.
Secondo me non si è perso tempo ad attendere il sesto visto che ognuno tirava avanti con le sue quest o craftaggi di oggetti utili, visto che in un istanza come Skumfil in 5 non fai molto anche nei 2 lati.
Ti ho "scherzosamente" mandato a summonare visto che eri l'unico con il viaggio veloce per il "rifugio ombreggiato", io e luca si era con gli alt e gli altri non ce l'hanno ancora sbloccato, abbiamo fatto un veloce sondaggio :).

p.s. La colpa è tutta di Andre che si scarica le beta dei giochi invece di loggare! =)

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

blackmantleDate: Friday, 2009-05-29, 09:54 | Message # 12
Viandante
p.s. La colpa è tutta di Andre che si scarica le beta dei giochi invece di loggare! =)

Eh de...e ti pareva? ahahahah biggrin

Where do we go now?

LawlinDate: Friday, 2009-05-29, 14:58 | Message # 13
Membro di Kinship
Andre ho scritto sul momento dell'avvenimento e, ovviamente, ho scritto per come mi sentivo di umore in quel momento... me la sono presa tanto perchè è davvero frustrante una situazione come quella di ieri sera.
Sarà anche stata una serata piatta, con la gente assopita davanti al PC, ma si parlava da un pomeriggio con Rhae e Branca di questo evento, e Rhae mi ha pure detto di sentirsi "in forma" per quella sera (dunque mi sentivo invogliato per tale evento). Ma quando poi si nota continua passività da parte di tutti gli altri, diventa pesante provare a organizzare. Se poi alcuni di noi non c'hanno voglia, lo dicano SUBITO come hai fatto tu che non hai manco loggato, e ci evitiamo tutti di restare davanti al PC in attesa di un qualcosa di "ignoto".

Io gli eventi non li organizzo mica per me, così come per Dario, io non rollo un pezzo Radiance da mesi e mesi ormai, continuo a farle per "potenziarci" come Kinship.

Per quanto riguarda le serate NO, ieri sera, come da primo post di questo topic, si voleva cercare di rendere la serata SI (dopo le ultime 5 sere da schifo), e il risultato è stato opposto =P

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Friday, 2009-05-29, 15:03

blackmantleDate: Friday, 2009-05-29, 15:09 | Message # 14
Viandante
Si Matte in parte ti do anche ragione come ti ho scritto sopra, ma secondo me un po l'hai buttata fuori dal vaso.

E' chiaro che volevi metterli alla prova per vedere se qualcuno prendeva la situazione in mano, ma ormai la gente sa che tutte le sere gli eventi li organizzi ed amministri te e non è per cattiveria: che ne so, Luca non si sognerebbe mai di andare a spammare sui forum come faccio io, io non mi sognerei mai di esserci tutte le sere come Luca e cosi via..ognuno ha la sua peculiarità che lo rende unico all'interno di questo nostro gruppo smile

Non pensare che sia cattiveria...magari ieri sera era semplicemente una serata spallata, ma sai bene che in questa kin la gente ha voglia di fare e divertirsi e gli esempi non ti mancano di certo: abbiamo fatto + istanze da quando sono arrivati i nuovo che negli ultimi mesi biggrin

Boh, tranqui dai, una serata come ieri ci poteva stare...

Where do we go now?

kevianDate: Wednesday, 2009-06-03, 12:27 | Message # 15
Veterano Nero
Alla fine i due lati di Skumfil sono stati completamente piallati cool Complimenti a tutti, non avevo mai fatto il boss del lato destro in maniera così smooth! Grazie a Matteo che ci ha guidato, e complimenti a Compa e a Branca per la quest di classe happy

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search:

Copyright MyCorp © 2026   Free web hostinguCoz