Sul conto della Tartarugona
|
|
blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-07, 17:49 | Message # 1 |
Viandante
Status: Offline
| Vi sticko alcune delle frasi salienti trovate a giro, su forum ufficiali della Codemaster ed altri luoghi. Quote Killed by four teams on Eldar within 5 minutes of the 20k hand-ins. Quote Is this the easiest, most underwhelming "raid" boss in the entire history of MMOs? Quote Guys this whole raid (lair) was designed so non-raiders and people with little time on there hands can go in and claim some radiance gear primary and also get a chance on a 2nd/1st age drop. Its not a proper decent raid but something to wet the appetite! be thankful Turbine DO listen Quote if you down it, it drops 0 - 2 radiance coins for 12 people Che dire, tutti ne parlano come di un BOSS del cavolo, insulso da combattere, messo la come zona transitoria soltanto per favorire coloro che non hanno molto tempo per giocare e farsi il FULL SET RADIANCE farmando le istanze dal giorno alla notte in HARD MODE. Oltretutto sembra anche che droppi armi della prima e della seconda era. Che dire......per un boss che in molti dicono di aver sconfitto facilmente altro che Watcher...quando sarà aperto il RAID di questa Tartarugona dovremo organizzarci e fiondarci la dentro il più possibile!!!! Per concludere ho letto anche di altre voci, di persone che lo hanno combattuto su server americani, che assicurano che sia possibile affrontare lo scontro anche con armi della TERZA ERA e soltanto tre pezzi del SET RADIANCE. Che dire...non vedo l'ora di affrontarlo insieme a voi UTILITA': Caratteristiche del BOSS Reward
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Thursday, 2009-05-07, 18:09 | Message # 2 |
Membro di Kinship
| Purtroppo pur essendo "veloce" non sarà affatto facile, a quanto pare tutti coloro che hanno tentato sono quasi sempre wippati nei primi secondi successivi all'ingresso... In realtà basta trovarsi nelle acque della Big Turtle per sentirsi proprio l'acido ai piedi :P mi sembra ci sia tipo un Poison inguaribile allucinante che porta incessantemente il morale alla morte, con una velocità spaventosa. In realtà la difficoltà del Watcher sta nella sua lunghezza, e infatti spesso ci si rilassa anche in mezzo al combattimento. Questo invece è immediato e letale
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-07, 18:22 | Message # 3 |
Viandante
| Io sinceramente preferisco + questo tipo di sfide veloci, che fanno molto samurai o west (tutto si risolve con un colpo...o la vita o la morte). O vinci subito o crepi subito e pochi problemi
Where do we go now?
|
|
| |
Valderion | Date: Thursday, 2009-05-07, 19:56 | Message # 4 |
Viandante
| non so se è stato scritto... mi mi dice fez adesso che è stata sbloccata... e che stasera vorrebbe andarci.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-07, 20:02 | Message # 5 |
Viandante
| Io sono pronto a venirci QUANDO VOLETE!!!
Where do we go now?
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2009-05-07, 20:06 | Message # 6 |
Alfiere Nero
| e te pareva se non ti piaceva il tutto e subito =)
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-07, 21:47 | Message # 7 |
Viandante
| Ovviamente
Where do we go now?
|
|
| |
blackmantle | Date: Saturday, 2009-05-09, 11:05 | Message # 8 |
Viandante
| Da quel che si può capire guardando questo filmato è che i due team combattono la Tartarugona attaccati al cancello d'entrata e forse, in qualche maniera, o forse per alcuni di essi, è possibile sfuggire al danno del contatto con l'acido. Vedo che cmq ci sono dei piccoli lembi di terra, dunque non so quanto realmente possa funzionare. Vedo che ci sono spesso delle cure ed area, dunque presumo che ci sia almeno 1 Minstrel per Team ma anche un paio di Runekeeper che fanno sempre comodo. Boh....quando vedrò di persona me ne farò 1 idea Filmato
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Saturday, 2009-05-09, 11:18 | Message # 9 |
Membro di Kinship
| Io ho fatto un 5-6 try ieri, tutti senza successo, ovviamente. Mi sono fatto qualche idea su come abbattere la tartarugona, ma devo ancora rifletterci su. Di sicuro serve un DPS forte, ma ancor di più un supporto SOVRUMANO, con 1 Minstrel per gruppo, 1 Rune-Keeper per gruppo, e 1 Capitano per gruppo quasi obbligatori. L'acido va ad intensificarsi con il tempo (non ho capito se è il tempo o il morale della turle, come se ferendola il suo sangue vada a finire nell'acqua acidificandola ancor di più). Le zone di terra "fuori-acqua" sono stata una falza speranza un pò per tutti ma purtroppo non servono a NULLA, l'Acido va anche nel tetto, non è solo a contatto, ma anche a inalazione
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
blackmantle | Date: Saturday, 2009-05-09, 11:26 | Message # 10 |
Viandante
| Beh, allora a questo punto, vedendo quel filmatino che ho appena linkato, direi che ci vogliono MINSTREL e RUNEKEEPER con 2600 pozioni di mana, massimo livello, che curano a nastro e sopratutto ad area senza fermarsi neanche per un secondo!! Lo so, è più facile a dirsi che non a farsi, ma con un danno del genere nel tempo non vedo altra soluzione.
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Saturday, 2009-05-09, 11:28 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| Si si lo faccio atterrare. Infatti molti ieri sentivano la necessità ESTREMA anche dei LM a ripristinare il Power unicamente ai curatori
|
|
| |
blackmantle | Date: Saturday, 2009-05-09, 11:34 | Message # 12 |
Viandante
| Boh Matte, non so che dirti a breve spero di farci 1 giretto. Da quel che vedo nel video ci vogliono curatori ad area di continuo, senza fermarsi mezzo secondo...devono curare anche se non c'è niente da curare in quel momento...dunque minstrel ad area e runekeeper nel tempo nel caso la situazione diventi ingestibile. Subito dietro i loremaster che drainano il power al bestio per restituirlo da SUBITO ai curatori e magari, nel caso ne sia a corto, anche al MAIN TANK.
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Saturday, 2009-05-09, 18:37 | Message # 13 |
Membro di Kinship
| CADDE ** Lawlin e Kevian C'ERANO **
|
|
| |
kevian | Date: Saturday, 2009-05-09, 20:18 | Message # 14 |
Veterano Nero
|
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
blackmantle | Date: Saturday, 2009-05-09, 21:22 | Message # 15 |
Viandante
| Siete i MIGLIORI!!!
Where do we go now?
|
|
| |