|
lunedì 11 maggio - Forges of Khazad-dum
|
|
| Rhae | Date: Thursday, 2009-05-07, 09:58 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| lunedì 11 maggio: Forges of Khazad-Dum HARD MODE+ClassQuest - min lev 59+
Message edited by Rhae - Thursday, 2009-05-07, 13:56 |
| |
| |
| Valderion | Date: Thursday, 2009-05-07, 12:30 | Message # 2 |
Viandante
| al 99% asente... come anche kevian... giochiamo a d&d.... in teoria. P.S.: corretto il nome del topic, il resto è ok 
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-07, 16:43 | Message # 3 |
Viandante
| Da qui a Lunedi potrei essere morto e dunque vedremo, ma penso al 99% di non farcela ad esserci. Nel caso decidiate un'altra data sarò lieto di darvi una mano 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Compa | Date: Thursday, 2009-05-07, 16:50 | Message # 4 |
Membro Inattivo
| non credo riuscirò a fare 3 livelli per quel giorno...^^
Compa - Elfo Minstrel
|
| |
| |
| Rhae | Date: Thursday, 2009-05-07, 18:26 | Message # 5 |
Membro Inattivo
| ancora non conosco vostri giorni e orari, avevo scelto una data qualsiasi... se per voi domenica sera è meglio si può editare... io di solito non posso Martedì, Venerdì e Sabato. MI avete scoraggiato
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-07, 18:34 | Message # 6 |
Viandante
| Ma figurati, te fai bene a proporre in qualsiasi data tu preferisca, poi sta alla gente trovare il tempo e segnarsi per l'evento Cmq in linea di massima non avrai problemi a fare qualsiasi istanza di MORIA visto che adesso in KIN cominciamo ad avere i numeri giusti per fare praticamente tutto: dunque nel caso tu non riesca ad organizzarla ti basta, direttamente la sera, scrivere nel canale di kin e qualcuno troverai sicuramente.
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Rhae | Date: Thursday, 2009-05-07, 18:36 | Message # 7 |
Membro Inattivo
| ok manteniamoci per lunedì allora poi si vedrà
|
| |
| |
| Valderion | Date: Thursday, 2009-05-07, 19:46 | Message # 8 |
Viandante
| semplicemente te chiedi ad oltranza la sera che vedi un pò di gente per farlo, se non ce la fai lunedì, segna un altro evento
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |
| medioman | Date: Thursday, 2009-05-07, 20:19 | Message # 9 |
Alfiere Nero
| se serve io ci sono con 3 personaggi :O
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
| |
| |
| Rhae | Date: Monday, 2009-05-11, 23:58 | Message # 10 |
Membro Inattivo
| ... un ringraziamento a tutti i partecipanti, è filato tutto liscio come l'olio abbiamo spaccato di bbrutto. tutti gli obbiettivi sono stati raggiunti
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Tuesday, 2009-05-12, 10:17 | Message # 11 |
Viandante
| Chi ha droppato il COIN?
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Rhae | Date: Tuesday, 2009-05-12, 10:19 | Message # 12 |
Membro Inattivo
| Quote (blackmantle) Chi ha droppato il COIN? 
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Tuesday, 2009-05-12, 10:31 | Message # 13 |
Viandante
| Ehhhh farai prima tu di me a finire il SET RADIANCE ehehe Ne sono contento!! Complimenti Andre 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| kevian | Date: Tuesday, 2009-05-12, 12:58 | Message # 14 |
Veterano Nero
| Complimenti Rhae
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Tuesday, 2009-05-12, 15:08 | Message # 15 |
Membro di Kinship
| MAI fatto un tentativo così impeccabile, sono senza parole... siamo stati un gruppo per come vuole IL Nano. NESSUN errore ma proprio NIENTE. I miei più sinceri complimenti ai partecipanti che hanno svolto i propri ruoli ECCEZIONALMENTE! Si sarà fatto l'HM con un 15 minuti rimanenti (su 30)... una cosa che mi mancava ancora da vedere... nessun morto, nessuna situazione di rischio. Potevamo filmarci e mandare alla Codemasters come esempio Un ringraziamento va, oltre che ovviamente a Rhae e Branca (che la facevano anche per la prima volta!), a Dario per l'ottimo lavoro come sempre, a Fermax e Aerwine dei Venturieri, impeccabili anche loro. Boh ragazzi.. sarà stata la serata, ma io MAI sono rimasto così soddisfatto (le riparazioni fine HM ammontavano a 29 SILVER, con un guadagno di 600+o-), è stato proprio godurioso (soprattutto dopo lo sconforto della sera prima a Grand Stairs e il Devoted che sto imparando ad odiare profondamente). GG
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |