Saluti
|
|
Redstorm | Date: Wednesday, 2009-04-29, 10:34 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Ciao a tutti sono Mhoradim:=) Per chi non mi conoscesse ancora mi chiamo Emanuele, sono uno studente universitario di 22 che frequenta la facoltà d'Informatica a Torino. Io sono di origini calabresi, più precisamente Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Ho già avuto il piacere di fare la conoscenza di molti di voi e spero che le cose proseguano bene, così come sono cominciate =D Ci vediamo in gioco, see ya!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:02 | Message # 2 |
Viandante
| Ben ritrovato Emanuele ed ancora una volta "HELL YEAH" per te, nel vero stile R'N'R ehehehe Ieri pomeriggio abbiamo avuto modo di sentirci su Skype e di questare insieme e devo dire che mi sei sembrato una brava persona, alla mano con noi e con tanta voglia di divertirsi, dunque 10 punti In gamba e grazie per esserti iscritto al forum. Ci troviamo in game. ps: ah sono Galarin eh!!! ehehehe IMPORTANTE: ti invito a joinare il canale "TheLastBridgeInn" dove ci sentiamo regolarmente, giorno per giorno, con i nostri alleati LIBERA GILDA DEI VENTURIERI che ormai da 1 annetto a questa parte sono dei nostri cari amici. Per joinare il canale ----> /joinchannel LastBridgeInn (successivamente vi verrà assegnato un numero di canale dal gioco stesso, e per scrivere in questa nuova zona basterà ---> /numero [spazio] frase)
Where do we go now?
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:40 | Message # 3 |
Viandante
| benvenuto!!!! io sono luca, altro officer di gilda, per ogni eventualità, mi trovi la sera in gioco con Valderion, Belzebù o Berodir... o altri alt vari ed eventuali... non esitare a chiedere, se hai necessità di sorta, ma anche solo per fare 2 chiacchierre... cmq ti passo anche il mio contatto Skype che è: exeter666 oppure per e-mail exeter666@hotmail.com