Saluti
|
|
Redstorm | Date: Wednesday, 2009-04-29, 10:34 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Ciao a tutti sono Mhoradim:=) Per chi non mi conoscesse ancora mi chiamo Emanuele, sono uno studente universitario di 22 che frequenta la facoltà d'Informatica a Torino. Io sono di origini calabresi, più precisamente Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Ho già avuto il piacere di fare la conoscenza di molti di voi e spero che le cose proseguano bene, così come sono cominciate =D Ci vediamo in gioco, see ya!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:02 | Message # 2 |
Viandante
| Ben ritrovato Emanuele ed ancora una volta "HELL YEAH" per te, nel vero stile R'N'R ehehehe Ieri pomeriggio abbiamo avuto modo di sentirci su Skype e di questare insieme e devo dire che mi sei sembrato una brava persona, alla mano con noi e con tanta voglia di divertirsi, dunque 10 punti In gamba e grazie per esserti iscritto al forum. Ci troviamo in game. ps: ah sono Galarin eh!!! ehehehe IMPORTANTE: ti invito a joinare il canale "TheLastBridgeInn" dove ci sentiamo regolarmente, giorno per giorno, con i nostri alleati LIBERA GILDA DEI VENTURIERI che ormai da 1 annetto a questa parte sono dei nostri cari amici. Per joinare il canale ----> /joinchannel LastBridgeInn (successivamente vi verrà assegnato un numero di canale dal gioco stesso, e per scrivere in questa nuova zona basterà ---> /numero [spazio] frase)
Where do we go now?
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:40 | Message # 3 |
Viandante
| benvenuto!!!! io sono luca, altro officer di gilda, per ogni eventualità, mi trovi la sera in gioco con Valderion, Belzebù o Berodir... o altri alt vari ed eventuali... non esitare a chiedere, se hai necessità di sorta, ma anche solo per fare 2 chiacchierre... cmq ti passo anche il mio contatto Skype che è: exeter666 oppure per e-mail exeter666@hotmail.com
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:46 | Message # 4 |
Veterano Nero
| Benvenuto al nuovo nano tank di gilda
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
reds | Date: Wednesday, 2009-04-29, 14:30 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Ciao Emanuele, io sono Marco e il mio personaggio, Reds, è il MAIN tank di gilda. Benvenuto! Ci vediamo in gioco
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Lawlin | Date: Wednesday, 2009-04-29, 15:15 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| Quote (reds) Reds, è il MAIN tank di gilda. Ovviamente non è vero, IL NANO MAIN TANK di gilda sarei io... Non seguire i consigli dei vari impostori che potrai trovare, Mhoradim lol Di nuovo BENVENUTO tra noi!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-29, 15:52 | Message # 7 |
Viandante
| Quote (Lawlin) Quote (reds) Reds, è il MAIN tank di gilda. Ovviamente non è vero, IL NANO MAIN TANK di gilda sarei io... Non seguire i consigli dei vari impostori che potrai trovare, Mhoradim sad lol Di nuovo BENVENUTO tra noi! biggrin non aspettavo altro che questa frase... ovvio che il Tank ufficiale di gilda sono io :P e poi come si suol dire tra i due litiganti... Valderion gode :P
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 16:00 | Message # 8 |
Viandante
| Hai fallito Valderion....ehhhh si!!! Perchè se tu "GADE" Lawlin "GODE" ahahaha ps: E poi dici che non sei tunisino no? ahahaha
Where do we go now?
|
|
| |
Gwaelyan | Date: Wednesday, 2009-04-29, 19:04 | Message # 9 |
Viandante
| Galarin......-_-.....ci sono i bagni della locanda da pulire.......
|
|
| |
medioman | Date: Wednesday, 2009-04-29, 19:41 | Message # 10 |
Alfiere Nero
| Ciao Emanuele e benvenuto tra noi
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 19:56 | Message # 11 |
Viandante
| Quote Galarin......-_-.....ci sono i bagni della locanda da pulire....... Subito mia eccelsa signora come ordinate *frush frush fruuuush* Va bene cosi mia sublime e stupenda? *frushhhh*
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Wednesday, 2009-04-29, 20:34 | Message # 12 |
Membro di Kinship
| Quote (Valderion) non aspettavo altro che questa frase... Luca mi sottovaluti, avevo previsto anche questo =P Infatti ho scritto "IL NANO MAIN TANK di gilda" ahaha
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Redstorm | Date: Thursday, 2009-04-30, 09:57 | Message # 13 |
Membro Inattivo
| vabbhè ho capito, il main tank sarò io!!! =p
|
|
| |
Eltha | Date: Thursday, 2009-04-30, 10:31 | Message # 14 |
Membro Inattivo
| Benvenido al mio nano da giardino preferito!!! (x la storia del tank..aspettate che cappo e faro' tutto io...healer-main tank--dps xD--->G'n'R Rulez The World!!!!!!)
So never mind The Darkness We still can find a way Cause nothin'lasts forever Even cold November Rain
|
|
| |
blackmantle | Date: Thursday, 2009-04-30, 10:57 | Message # 15 |
Viandante
| Ehhhh ben detto Slash, ben detto!!!!
Where do we go now?
|
|
| |