Presentazioni
|
|
Rhae | Date: Wednesday, 2009-04-29, 10:18 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Ciao a tutti mi chiamo Andrea sono Toscanaccio di Prato e sono stato invitato ieri sera dal mitico Galarin insieme ad alcuni compagni di merende Ho ricominciato Lotro dopo una pausa lunghetta di 1 anno e mezzo e dopo una piccola ricerca sono rimasto piacevolmente sorpreso dai Black Mantle, la kinship che più delle altre mi ha dato la sensazione di essere una "famiglia". E allora eccomi qui! Certo che il caldo benvenuto di ieri sera non ha fatto altro che confermarmi la cosa Ho avuto esperienze più o meno importanti in diversi mmorpg: guild wars, vanguard, everquest2, age of conan, warhammer online e darkfall ora veniamo al pg :): è un loremaster umano di nome Rhaenim che si sta avviando al cap level avrei anche da trasferire un'altro pg (capitano) da un'altro server ma la codemaster non sembra intenzionata a fare il trasferimento, mistero XD Grazie a tutti!!!
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:00 | Message # 2 |
Viandante
| Ciao e ben ritrovato Andrea (ormai siamo 5 o 6 Andrea in Kinship.....e se deciderò di rinominarla Andrea's Mantle nessuno potrà dirmi niente ahahaha) sono contento di sentirti anche sul forum Ieri sera abbiamo avuto modo di fare una piccolissima chiaccherata e conoscerci nel possibile, ma ti assicuro che avremo modo di farlo più approfonditamente nei giorni a venire, visto che bene o male tutti i giorni noi Officer siamo online Sono contento di sapere che hai avuto altre esperienze nel campo dei mmorpg (non ti sto ad elencare i miei o facciamo notte eheh) almeno hai 1 idea chiara di cosa offre un tipo di gioco del genere e bla bla bla...tutte cose che gia sappiamo!! Sono rimasto piacevolmente colpito dalla tua scelta sulla classe visto che il Lore-Master è molto potente e spesso di vitale importanza per il gruppo ed ultimamente era la classe forse un po + carente nella nostra KIN, dunque entrare con un LM non fa altro che squillare trombe dorate in tuo favore :P Visto che tutti vi avviate verso il LVL CAP possiamo gia cominciare la sera ad organizzarci per fare le istanze di Moria insieme e se deciderete di rimanere con noi, con voglia ed interesse, vi daremo una mano a farvi fare tutto quanto il SET RADIANCE ed a quel punto avremo i numeri per il Raid del Watcher IMPORTANTE: vi invito a joinare il canale "TheLastBridgeInn" dove ci sentiamo regolarmente, giorno per giorno, con i nostri alleati LIBERA GILDA DEI VENTURIERI che ormai da 1 annetto a questa parte sono dei nostri cari amici. Per joinare il canale ----> /joinchannel LastBridgeInn (successivamente vi verrà assegnato un numero di canale dal gioco stesso, e per scrivere in questa nuova zona basterà ---> /numero [spazio] frase)
Where do we go now?
|
|
| |
Gwaelyan | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:41 | Message # 3 |
Viandante
| Benvenuto nuovo schiavo,mwahahahahah!!!!!Ci vediamo nella locanda P.S:Bravo Galarin che stavolta hai scritto giusto LastBridgeInn +1(frustata,non ti credere )
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:42 | Message # 4 |
Viandante
| /bow Grassie mia signora grassie :___(
Where do we go now?
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:44 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Ciao Andrea, benvenuto nella kin e nel forum!
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:47 | Message # 6 |
Veterano Nero
| Un saluto anche alla mia adorata signora Gwaelyan... non vorrei essere oggetto di ritorsioni
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:53 | Message # 7 |
Viandante
| Grazie del benvenuto Kevian!!!! Hem....ops O_O Gia mi confondo ehehehe :P
Where do we go now?
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-04-29, 11:56 | Message # 8 |
Veterano Nero
| Ci sono troppi Andrea in questa kin, non mi fate innervosire, eh!
|
|
| |
Rhae | Date: Wednesday, 2009-04-29, 12:41 | Message # 9 |
Membro Inattivo
| grazie a tutti davvero mmmh signora delle punizioni... brava come Del Piero?
|
|
| |
Khamea | Date: Wednesday, 2009-04-29, 12:53 | Message # 10 |
Membro Inattivo
| Evito di "sporcarvi" il forum con un altro post di presentazione interamente dedicato a Khamea (anche se la mia menestrella a volte pecca di protagonismo e mi accodo a quello di Rhae. Le presentazioni "formali" le abbiamo fatte ieri sera. (e complimenti perchè è stato un ingresso caloroso). Esperienze di MMORPG. Daoc (rimpianto e tanto amato), Wow (ho peccato per più di due anni a Molten Core ) Lineage (che non mi è piaciuto per nulla) poi mi ero già disintossicata ed ho trovato Lotro. Ultimamente sono discontinua nel gioco perchè ho un po' di casini sul lavoro. Magari mi vedrete loggare una sera a settimana, forse di più, forse di meno. Se possibile parteciperò volentieri a sfide di gruppo. Circa dieci giorni fa ho lasciato, dopo mesi di titubanza, gli Heren Ranodur, dai quali ero stata accolta un anno fa. La mia discontinuità in gioco non mi permetteva di seguire degnamente le trame Rp predisposte, non riuscivo, per quella sera/ poche sere a settimana a rilassarmi...era come vedere continuamente un film negli ultimi 10 minuti di proiezione. Ho un alt (guardian livello 47) che uso quando magari ho solo un'ora di tempo tra un impegno e l'altro. Khamea è il mio main (anche se dopo Moria trovo frustrante giocare il menestrello -.-). Sto provando (a tempo persissimo) il warden che mi piace molto ma con i miei tempi...credo non potrò impegnarmi su più di un pg... E' uscita fuori una presentazione più cervellotica e seria di quanto avrei voluto.... Chiedo venia *Khamea si inchina col volto fiammeggiante per l'imbarazzo*
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 13:27 | Message # 11 |
Viandante
| Benvenuta anche a te e non preoccuparti troppo per i tuoi orari e per la tua disponibilità in gioco, visto che qua non abbiamo nessun impegno che possa portare via più del tempo libero che ogni singolo membro può dedicare a LOTRO Il Minstrel a Moria è frustrante quando devi questare da sola, su questo concordo, ma ti assicuro che quando sei un gruppo, sopratutto nelle istanze, torna ad essere la gloria INDISPENSABILE di sempre, dunque non farti troppi problemi
Where do we go now?
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-04-29, 13:48 | Message # 12 |
Veterano Nero
| Benvenuta, mia signora! Come ha scritto Galarin non preoccuparti del tempo o dei tuoi impegni lavorativi, il non richiedere obblighi di questo tipo è un po' lo spirito alla base della nostra gilda A presto in game P.S. Quando la signora delle punizioni leggerà che è stata paragonata a Del Piero non vorrei essere nei tuoi panni
|
|
| |
reds | Date: Wednesday, 2009-04-29, 14:28 | Message # 13 |
Veterano Nero
| Un caloroso benvenuto anche da Reds, il MAIN tank di gilda. Ci si becca presto in-game.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Gwaelyan | Date: Wednesday, 2009-04-29, 14:50 | Message # 14 |
Viandante
| Quote (Rhae) mmmh signora delle punizioni... brava come Del Piero? RAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!PICCOLO DECEREBRATO MISCREDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GODITI GLI ULTIMI ISTANTI DI VITA PER CREARE UN EPITAFFIO,VENERDì MI PRENDERò LA TUA ANIMA E LA USERò AL POSTO DELL' ANITRA WC PER PULIRE IL MIO GABINETTOOOOOO(che è il pozzo di Sarlac)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KEVIANNNNNN BASTA GILDARE STI MALEDETTI PISANIIIIIIII!!!!!!!!! P.S:ciao Khamea P.P.S:forse al miscredente potrei far riempire la chat e la mail dall'immondo spam di Fez....uhmmmuhmmmm
Message edited by Gwaelyan - Wednesday, 2009-04-29, 14:53 |
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 15:02 | Message # 15 |
Viandante
| MAI OFFENDERE LA SIGNORA DELLE PUNIZIONI, MAI!!!!!!!!! (ahahahaha) *Sfodera le sue due asce* "Signora un solo ordine e distruggerò la Terra di Mezzo"
Where do we go now?
|
|
| |